progettosolskjeriano

Il nuovo futuro Solskjeriano

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

 

« Leopoldiani e LobbyaniGli scacchi..... »

Il Venerabile Maestro....

Post n°229 pubblicato il 16 Dicembre 2015 da sols.kjaer
Foto di sols.kjaer

E morto Licio Gelli, il Venerabile Maestro, uno dei personaggi più importanti e straordinari del secolo scorso.

Attorno alla vita di Licio Gelli ci sono leggende, alcune vere alcune false.

La forza e la grandezza del Grande Maestro e Venerabile non era su quale storia raccontare la sua vita ma in quale storia lui ha costruito la sua leggenda, che rimarra più profonda e marcata ora che e morto.

Licio Gelli era uno degli uomini più importanti al mondo.

Fin dalla giovane eta da quando partì volontario per il Regime Fascista al fianco del Generale Franco nella guerra civile spagnola.

La nascita del Franchismo in Spagna,Gelli e uno degli uomini chiave per la nascita dell'Unità Spagnola e quindi del Regime Franchista.

Molti di voi diranno del perchè io non ho mai parlato di Licio Gelli in questi anni in questo Blog.

Per un semplice motivo, ne parlerò quando vi parlero della mia biografia "Il Giocatore di Scacchi"

(non voglio anticipare i tempi)

Ho conosciuto molti anni fa Licio Gelli, nella sua dimora meravigliosa "Villa Wanda"

Fui invitato per lavoro.

Cazzo bei tempi quelli!!

Erano i tempi in cui il mondo era ben regolato da regole, non esisteva il caos di oggi.

C'erano persone che facevano in modo che il mondo girasse come un orologio, in perfetta sintonia, dando al comune cittadino la sensazione che i sogni si potevano realizzare.

Tranquilli vi prometto che vi parlerò di Licio Gelli.(le promesse le mantengo sempre)

...................

No, non sono stato un massone e non lo sono nemmeno oggi.

Potevo esserlo, ma non mi garbava perchè ai tempi amavo una vita abbastanza avventurosa e rischiosa.

Essere massone significava diventare quasi come un Prete.

Non potevo essere massone, non faceva parte della mia indole.

Mi fu offerta l'occasione di diventarlo, ma rifiutai molto elegantemente.

L'eleganza non fa parte del mio bagaglio morale.

Ma in quel preciso momento il mio istinto mi diceva di essere elegante e ubbidiente di fronte a colui che dominava il mondo.

a Villa Wanda passavano capi di stato anche Americani oltre ai Sovietici, tutti a inginocchiarsi dinanzi al Grande Maestro il Venerabile Licio Gelli.

Come il potente Capo di Stato Vaticano Markincus (di Paul Markincus ve ne avevo parlato qualche mese fa)

Elegantemente rifiutai, la mia strada, il mio destino era segnato, ritenevo opportuno essere un Libero Professionista.

Il mio Maestro De Bovadia mi disse sempre

"Meglio avere più scarpe dove mettere i piedi"

Per concludere, nella mia biografia "Il Giocatore di Scacchi" (che vi farò leggere dal 2016) ci sarà un determinato periodo in cui si noterà la presenza di Licio Gelli, un incrocio tra la mia vita e quella di Licio Gelli.

Ora su Il Grande Maestro il Venerabile non posso raccontarvi molto, perchè il Post potrebbe essere lunghissimo quasi eterno e non basterebbe.

Posso dirvi alcune cose:

La cosa incredibile e che la sua Villa Wanda sequestrata dallo stato, in tutte le Aste per venderla furono un autentico deserto.

Nessuno al mondo tentò o meglio dire cercò di comprarla come se al suo interno ci fosse una forma di Esoterismo Misterioso.

Come ancora oggi molti sostengono che le mani trafugate alla Salma Generale Peron l'uomo che creò il Peronismo fu fatta dalla Loggia Massonica P2 del Venerabile Maestro.

Peronismo,Franchismo, e anche Fascismo e tutto un insieme di cosa era stato il XX Secolo, un unica Idea Ideologica.

Del resto Licio Gelli un giorno disse"Sono nato Fascista, sono stato Fascista e morirò Fascista"

 

Previet

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sols.kjaer
Data di creazione: 06/06/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2monellaccio19annamatrigianoprefazione09m12ps12andrix110367acer.250marabertowfelixyaxtanmikSmeraldo08Desert.69Ilrespirodelleestasiintimate_desiresTHE_QUEEN_OF_SPADES
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Blog Italiani

 

12 CANZONI DENTRO UN AGGEGGINO

1-Viaggio senza Bagagli

2-Dio uno di Noi

3-La Califfa

4-Ridevi

5-D'amore si muore

6-Metti una sera a cena

7-Chi Mai

8-Questa specie d'amore

9-Immagini del tempo

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963