Creato da darkprince0 il 09/06/2007

Mutatis mutandis

Tutto o quasi tutto in questo mondo é da cambiare

 

 

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 25 Luglio 2007 da darkprince0
 

 
 
 

I COLORI DEGLI SGUARDI 

Post n°52 pubblicato il 25 Luglio 2007 da darkprince0

Occhi verdi, lucenti,
li ho inseguiti invano in una fresca primavera,
non potevo fare altrimenti,
il mio sentimento era cosa vera.

Occhi scuri, innamorati,
mi hanno cullato in un mite inverno,
solo per poco li ho desiderati,
ho fatto passare loro un inferno.

Occhi blu, curiosi,
li ho incontrati per caso in una calda estate,
mi hanno rapito, cosí misteriosi,
avrei voluto chiedere ``Mi amate ?''

Occhi castani, frizzanti,
come una tempesta mi hanno travolto,
sono stati attimi importanti,
che hanno inciso sulla mia anima, molto!

Tanti sguardi si incrociano nella vita,
ognuno ci lascia una parte del proprio avere,
solo per uno il cuore scalpita,
a chi potró donare il mio essere?

Giacomo Tommei

 
 
 

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 21 Luglio 2007 da darkprince0

 
 
 

"Alla musica"

Post n°50 pubblicato il 21 Luglio 2007 da darkprince0

Sulla piazza suddivisa in striminzite aiuole,
Dove tutto è corretto, gli alberi e i fiori,
Gli asmatici borghesi soffocati dall'afa,
Portano, il giovedì sera, le loro stupide invidie.

L'orchestra militare, in mezzo al giardino,
Dondola i suoi chepì nel Valzer dei pifferi:
Intorno, in prima fila, si pavoneggia il damerino;
Il notaio pende dai suoi ciondoli cifrati:

I possidenti cogli occhialini sottolineano le stecche:
I grossi burocrati trascinano le loro grasse signore
Accanto a loro vanno, cornac ufficiosi
Quelle con i falpalà dall'aria di réclame;

Sulle panchine verdi, i droghieri in pensione
Smuovono la ghiaia col bastoncino a pomo,
Discutendo i trattati molto seriamente,
Tabaccano dall'argento, e riattaccano: "Insomma!"...

Stravaccando sulla panca le rotondità dei loro fianchi,
Un borghese coi bottoni chiari, il pancione fiammingo,
Gusta la sua pipa, da cui il tabacco in fili
Trabocca – sapete, è roba di contrabbando – ;

Lungo le verdi aiuole ridacchiano i bulli;
E, resi sentimentali dal canto dei tromboni,
Molto ingenui, fumando rose, i soldatini
Carezzano i neonati per adescar le serve...

Ed io, io seguo trasandato come uno studente,
Sotto i castagni verdi le sveglie ragazzine:
Loro lo sanno bene e volgono ridendo
Verso di me, i loro occhi pieni di cose indiscrete.

Non dico una parola: guardo soltanto
La pelle dei loro bianchi colli ricamati da folli ciocche:
Seguo, sotto il corsetto e i fronzoli leggeri
La schiena divina sotto la curva delle spalle.

Ben presto ho scovato lo stivaletto, la calza...
Ricostruisco i corpi, arso da bella febbre.
Loro mi trovano buffo e parlottano sommesse...
E io sento i baci che mi salgono alle labbra...

 Arthur Rimbaud

 
 
 

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 17 Luglio 2007 da darkprince0

 
 
 

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 17 Luglio 2007 da darkprince0

Aiutiamo una madre

ritratto mamma e bimbo.jpgEgregio Signor Ministro Giuliano Amato,

Le scrivo questa lettera nella disperazione di una madre che non ha più notizie di suo figlio oramai da quasi 2 anni, e nella speranza di ottenere un colloquio con Lei, che nella sua posizione, potrebbe far valere i suoi poteri per fare ritrovare una madre a suo figlio e viceversa. Il mio bambino si chiama Peter Medici, ha compiuto 11 anni l’11 marzo scorso. Io non ho più nessuna sua notizia dal 30 novembre 2005, data nella quale il padre vistosi costretto dal giudice del Tribunale dei Minori di Torino a consegnarmi il bambino entro 48 ore, decideva di scomparire con il bambino. Io sporgevo immediata denuncia al commissariato di Roma dove mi trovavo, nonostante ciò il padre ed il bambino prendevano tranquillamente il volo una settimana dopo la mia denuncia destinazione Guatemala! Il padre di mio figlio è un ex terrorista che era membro del gruppo neofascista dei NAR, condannato in vario grado per vicende di sangue gravissime, poi in seguito, a pene pesantissime, diventando collaboratore di giustizia, ha ricevuto gli sconti di pena per la sua collaborazione ed una nuova identità per la sua vita futura. (Questi fatti mi erano sconosciuti durante la nostra convivenza, ed io l’ho cononsciuto in Ungheria, sotto un altra identità.) Sta di fatto che questo signore alla faccia di qualsiasi vero cambiamento é scappato con il figlio a me leggittimamente affidato.
Durante il processo di affidamento del bambino, in favore del padre si sono presentati in Ungheria a testimoniare due ufficiali della DIGOS, mentre un terzo ha dato il nome come testimone senza poi presentarsi. In queste testimonianze questi ufficiali della DIGOS hanno giurato sulla sua persona dicendo che era oramai cambiato, ed era una brava persona. A distanza di qualche mese da quelle testimonianze, il padre del bambino ha perso la causa di affidamento del figlio, ed è scappato con lui senza dare più tracce di se o del bambino. Il procuratore della Repubblica, la Dott.ssa Locci del Tribunale Penale di Torino ha interrogato questi poliziotti in più di un’ occasione, e la loro posizione ufficiale è che loro non sanno nulla ne del bambino ne del padre. Tutta questa vicenda piuttosto strana e triste non troverà mai soluzione tranne che se forse una persona con la sua autorità ed intelligenza possa dire basta e far tornare alla vita normale un piccolo innocente bambino.

Le rinnovo la mia preghiera per un incontro e Le invio i più distinti saluti.

Gabriella Markgraf

Aiutiamo Gabriella scrivendo al Ministro degli Interni

On. Giuliano Amato <—- clicca x scrivergli una mail

(Dal sito TRoviamo i bambini scomparsi)

(dal Blog di Shardana)

 
 
 

Ecco la chiave ma lui non l'avrà...

Post n°47 pubblicato il 16 Luglio 2007 da darkprince0

Non vorremo mica dimenticare
la i
us primae noctis

 
 
 

E la chiave.....?

Post n°46 pubblicato il 13 Luglio 2007 da darkprince0

 
 
 

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 13 Luglio 2007 da darkprince0

 

CATANZARO — Luigi Bisignani è accusato dalla procura di Catanzaro di associazione a delinquere, truffa, violazione della «legge Anselmi» sulle associazioni segrete ed è anche ritenuto «potenzialmente idoneo a gestire operazioni finanziarie finalizzate al riciclaggio di denaro». Casa e uffici sono stati perquisiti. Il pm di Catanzaro, Luigi de Magistris, è arrivato a Bisignani attraverso le inchieste avviate in Calabria e in Basilicata sui finanziamenti pubblici nazionali, europei e regionali drenati da comitati d'affari interpartitici e interistituzionali e ha individuato proprio in lui una delle «teste» del comitato d'affari che munge denaro pubblico per centinaia di milioni di euro, «operando con modalità occulte e con soci occulti e alimentando circuiti affaristici illegali, costituiti da professionisti, faccendieri, politici e imprenditori ».
CATANZARO — Luigi Bisignani è accusato dalla procura di Catanzaro di associazione a delinquere, truffa, violazione della «legge Anselmi» sulle associazioni segrete ed è anche ritenuto «potenzialmente idoneo a gestire operazioni finanziarie finalizzate al riciclaggio di denaro». Casa e uffici sono stati perquisiti. Il pm di Catanzaro, Luigi de Magistris, è arrivato a Bisignani attraverso le inchieste avviate in Calabria e in Basilicata sui finanziamenti pubblici nazionali, europei e regionali drenati da comitati d'affari interpartitici e interistituzionali e ha individuato proprio in lui una delle «teste» del comitato d'affari che munge denaro pubblico per centinaia di milioni di euro, «operando con modalità occulte e con soci occulti e alimentando circuiti affaristici illegali, costituiti da professionisti, faccendieri, politici e imprenditori ».
Secondo la pubblica accusa (del caso si occupa anche Panorama in edicola oggi), questo dei quattrini erogati dall'Unione europea è ormai «un sistema ». «Apparentemente — dice il pm —, un sistema per favorire lo sviluppo e l'interesse generale». In realtà, un modo più «diretto» per finanziare se stessi: si tratti del proprio partito, della lobby di appartenenza, o del proprio conto corrente. Tanto è vero che de Magistris sta anche cercando conti esteri, sia perché il comitato d'affari avrebbe «solidi legami anche all'estero», sia perché utilizza utenze telefoniche belghe, britanniche, americane — solo in entrata o solo in uscita — in un giro di «contatti circolari e numerosissimi» nel quale si ritrovano sempre gli stessi, eminentissimi personaggi. Tutti, in un modo o nell'altro riconducibili, per coincidenze strane, o anche «per scherzo», come sostiene Antonio Saladino, ras della Compagnia delle Opere nel Sud Italia e tra i personaggi chiave della vicenda, alla cosiddetta Loggia di San Marino.
Sarebbe questo il nuovo centro di potere affaristico-massonico che, sempre secondo l'accusa, guarderebbe con favore sia a destra che a sinistra e porterebbe diritto a uomini dell'entourage del presidente del Consiglio, Romano Prodi. Non solo per la presenza, tra gli indagati, di Piero Scarpellini, che di Prodi è stato consigliere per gli affari esteri, e di suo figlio Alessandro. Di Piero Macrì, definito da Saladino «uomo di Prodi e della loggia di San Marino» e di Franco De Grano (capo dipartimento per i fondi comunitari e cognato di Macrì). Ma anche per il ruolo di due società, Delta spa e Ilte spa, e di due utenze telefoniche mobili. La Ilte spa fa capo a Luigi Bisignani, definito dal pm «ex socio attivo della P2».
Il traffico telefonico della Ilte è stato rintracciato nel cellulare sequestrato al generale della Guardia di finanza, Cretella Lombardo, al quale viene attribuito «un ruolo centrale e a dir poco inquietante nella fitta rete, occulta, per colludere in diversi ambienti istituzionali». Chi parlava con la Ilte, cioè con Bisignani? Tutti gli indagati eccellenti di questa vicenda, Delta spa in testa (tra i cui soci fondatori ci sarebbe la Cassa di Risparmio di San Marino). Questa società, dicono i risultati investigativi finora noti, utilizzava due diverse schede telefoniche Sim Gsm e lo faceva sullo stesso telefono in cui venivano utilizzate altre schede Sim Gsm «equivoche». Contatti e colloqui «riservati» a 360 gradi, dunque, «di assoluto pregio investigativo », anche con il finanziere Francesco Micheli, alcune attività del quale sono legate a Bisignani e per questo sottoposte a indagini, e persino «con la società di intercettazioni Sio srl, che esegue servizi di intercettazioni e altre attività per conto dell'autorità giudiziaria».
Ma la cosa più sorprendente è che nella memoria del cellulare sequestrato ad Antonio Saladino il numero di Delta spa è registrato con il nome «Romano Prodi». Potrebbe trattarsi di una coincidenza. Ma è da quella utenza che almeno per un paio di anni Scarpellini, e non solo lui, parlano con Bisignani, Saladino e le altre persone coinvolte a vario titolo (indagate e non) nel «programma criminoso consistente nella distribuzione di ruoli tra imprenditori, professionisti e pubblici amministratori, finalizzato a percepire illecitamente finanziamenti pubblici attraverso la costituzione di società o la partecipazione in società già costituite». E i progetti fioccano. Quello denominato Euromediterraneo vale 1.100 milioni di euro, fa capo a Scarpellini e dovrebbe studiare «i flussi migratori dalla Libia». E il cellulare? Rimane sempre attivo. Nel 2005 e fino al 2006 lo utilizzano «L'Ulivo - I democratici». Da quest'anno è passato direttamente alla presidenza del Consiglio dei ministri.
(dal Corriere della Sera)

 
 
 

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 12 Luglio 2007 da darkprince0

 

 
 
 

ANIMA NERA (3)

Post n°43 pubblicato il 12 Luglio 2007 da darkprince0

Percorro il tuo corpo con mani leggere
Quasi fossi un ceramista
Intento a plasmare l’opera perfetta.
Un quadro senza imperfezioni
Commenta il pittore.

Il nero sovrano degli incubi
Divora i miei sogni
E fa d’essi la sua bellezza
Canta in gemiti
Struggenti melodie:

Scritti deliranti di veritiero poeta
Che narra ciò che vedono
I suoi occhi sognanti
Lo spettacolo al quale assiste
Aspetta di prendervi parte.

L’Angelo Caduto
Osserva
Un’Anima Nera
Desiderandola.
(La Fallen Angel)

 
 
 

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 11 Luglio 2007 da darkprince0

 
 
 

ANIMA NERA (2)

Post n°41 pubblicato il 11 Luglio 2007 da darkprince0
 
Tag: Poesia

Scendi…
Scendi su di me
Bianca pioggia
D’amore tornato.

Ultimo tra i neri angeli
Sterminati in tempi antichi
Svuota la tua più segreta
Essenza su di me.

Ancella dalle ali di tenebra
Prediletta e tua soltanto,
Saziami con un bacio pieno di te
Di te e solo di te.

Avvolgenti le mie piume
Ti coprono
Proteggendoti dal freddo
Della nudità.

Vieni…Vieni
Torna…Torna
Solo per me
Ancora una volta.

Intreccia le tue dita con le mie,
Unisciti al coro, canta per me,
Mio angelo caduto di nero splendore
Grida per me…per me.
(La Fallen Angel)

 
 
 

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 10 Luglio 2007 da darkprince0

"Il cuore di una donna è sfuggente come una goccia d'acqua su una foglia di loto."

 
 
 

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 10 Luglio 2007 da darkprince0

 "Se non penserò all'amore, non sarò niente."

Paulo Coelho

 
 
 

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 08 Luglio 2007 da darkprince0

ABITUDINI

Nuovo gioco: LE MIE 5 STRANE ABITUDINI, regolamento sotto..

Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che sono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro....

Premesso che sono stato tirato in ballo dall’amica Dany226, anzi ex dopo lo scherzetto che mi ha fatto, elencherò brevemente le prime 5 strane abitudini che mi vengono in mente:

1)  – La sera non vado mai a dormire se non ho fatto una lunga e rilassante passeggiata lungo la Senna;

2)   - Colazione con caffè, tanto caffè, crouassant, baghette burro e marmellata, ormai per me è un rito di cui non posso fare a meno;

3)   – Indosso la camicia rigorosamente a maniche lunghe fuori dai pantaloni;

4)   – Prima di accendere la sigaretta, poche per fortuna, ci gioco per almeno 10 minuti indeciso se accendere o meno;

5)   – Mi tocco in continuazione la barba.

Ora dovrei nominare altre 5 povere vittime, ma lo farò volentieri, mal comune mezzo gaudio, ed ecco i nomi: ???

 

 

 
 
 

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 08 Luglio 2007 da darkprince0

 
 
 

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 08 Luglio 2007 da darkprince0

 AIUTIAMO LETIZIA!

Vi prego,  fermatevi un attimo a leggere!


Letizia Pifi nasce il 31/7/2003 da Luciano e Annalisa con un parto naturale senza complicazione raggiungendo così Desirèe nella famigliola che risiede a San Giorgio a Liri. La sua crescita è pressoché regolare anche se è segnata da un leggero sottopeso dovuto a un’inappetenza sviluppatasi a seguito di banali allergie ai vari tipi di latte nella prima crescita,ma questo non le preclude un normale sviluppo psicomotorio e difatti a diciotto mesi frequenta regolarmente l’asilo nido del suo paese.

Dopo dei test anti-celiachia svolti al Sant’Andrea di Roma è la volta del San Raffaele di Roma dove il 3 maggio 2006 dopo la risonanza magnetica encefalica la realtà appare per quella che è: si sospetta una forma di leucodistrofia detta metacromatica,una patologia detta degenerativa per il fatto che il bambino che ne viene colpito perde mano a mano le funzioni vitali come il camminare,il parlare, la vista l’udito e le facoltà cognitive fino a spegnersi in uno stato vegetativo e il successivo decesso.

La situazione è grave e non c’è tempo da perdere. Infatti il 9 maggio Letizia viene ricoverata al Gaslini di Genova dove dopo dieci giorni e gli esami del caso la diagnosi viene confermata. Esclusa quasi subito l’ipotesi del trapianto di midollo,che non avrebbe portato benefici e avrebbe esposto la bambina a guai peggiori,l’attenzione della famiglia si concentra nel raccogliere il maggior numero di informazioni possibile sulla patologia e mediante la rete informatica scopre che a Camden (New Jersey) una ricercatrice italiana, la Dr.ssa Paola Leone ha messo a punto una terapia genica sperimentale che potrebbe bloccare le conseguenze degenerative di questa malattia.

Subito contattata, la ricercatrice si conferma disponibile a mettere a parte dei suoi studi anche Letizia a patto che da Genova giungano a disposizione i risultati degli esami della Dr.ssa Di Rocco che sono fondamentali per stabilire la terapia genica e i dosaggi relativi.

 
 
 

ANIMA NERA

Post n°35 pubblicato il 08 Luglio 2007 da darkprince0

Sogno di troppe notti solitarie
Riprendi vita dinnanzi a me
Riportami nelle tenebre
Che ti seguono come fedeli vessali.

Pieno di concreta consistenza
Avvolgimi nell’abbraccio con le tue ali
Lasciami chiudere gli occhi
Saziata dal tuo bacio
Sapore antico ma mai dimenticato.

E chiudo gli occhi
Da sveglia sogno la realtà
Che ora vivo con te.
Nelle tenebre sei tornato da me.
                                             La Fallen Angel

 
 
 

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 05 Luglio 2007 da darkprince0

 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: darkprince0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: EE
 

Contatore siti

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionrossoporpora69diana_89unamamma1spagnolosanmar05ilsognodiunadonna1hopelove10principessa_masinaBuiosudimesidopaulmaxi1947loralunasinalmaauragarryjarodsexy69
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

NO

 

Basta con la pedofilia

basta violenza sui bambini

 

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CELTIC

src="http://digiland.libero.it/x/pics/nu/segnapostofilmato_ext.jpg" width="200" />

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963