Creato da ms_ariel il 02/01/2008

Fast Speaking Woman

I'm a fast speaking woman, water that cleans, flowers that clean, water that cleans as I go (A. Waldman)

 

 

Friday I'm in Love

Post n°35 pubblicato il 29 Luglio 2008 da ms_ariel
 

Sono qui. Ad un passo da lui.
Mi protende la mano.
Afferro, scivolo, ritraggo. Poi afferro di nuovo.
A tratti spaventata. Indubbiamente travolta.
Presuntuosa, diversa da sedicenti innamorati.
Profondità di emozioni che le parole non esprimono. Non colmano.
Afferravo, scivolavo. Ora vivo. Ogni minuto, ogni secondo.

 
 
 

Dare un senso al blog

Post n°34 pubblicato il 14 Luglio 2008 da ms_ariel

Avevo scritto un post, libero non l'ha caricato.
La pigrizia vince.








 
 
 

Unexpected

Post n°33 pubblicato il 17 Giugno 2008 da ms_ariel
 

E' entrato nella mia vita come un uragano. E' la mia copia versione maschile. Uguale. Il senso di stranezza che mi accompagna da anni scema. Mi sembra che non sia vero. Spaventata ma contenta. Cerco di ricordarmi i particolari delle chiacchierate, le sue espressioni, il modo in cui ride, i suoi baci. Sono stata un disastro, con parole coniate da me e vino rovesciato sul divano. Ma lui è la mia copia versione maschile. Mi gusto il momento, nonostante abbia paura dei possibili sviluppi futuri. Paura di stufarmi e di non riuscire a gestire il tutto. Eh sì, perchè nei momenti acuti di stupidità ci siamo confidati i nostri segreti, strategie di sparizione e filtraggio delle telefonate comprese. Paura di non stufarmi.
Mi ritrovo ad ascoltare canzoni d'amore, a pensare a lui interrottamente, a sperare che quando il cellulare vibra sia lui, a mandare sms idioti, cose che ho arduamente criticato fino a prima di conoscerlo.



[Fucked up.]





Nuova Rubrica - Le Cose da Non Fare
Cose da non fare n.1:
Tristone, mollato tramite il magico mondo di internet, mi ha propinato papponi soporiferi caratterizzati da metafore banali e domande fuori luogo, dopodichè ha iniziato a organizzare tranelli e a darmi della stronza che non conosce il rispetto. Oggi, come nulla fosse accaduto, ha chiesto di me.
Ancora.
Cose da non fare n.2:
Tontolo ha mandato sms tutto il pomeriggio a una mia amica, pensando fossi io. A lei, dopo il "Se hai finito il libro ci vediamo a teatro?", è sorto qualche dubbio e non ha più risposto. Svanita la spero presunta sbornia Tontolo ha riletto i mess, guardato il mittente e ha capito.



 
 
 

Night talking

Post n°32 pubblicato il 04 Giugno 2008 da ms_ariel
 

Lavoro come una schiava, fingo di studiare per l'esame di domani che sono sicura andrà male, mi drogo di caffeina, fumo come un tossico e dormo 4 ore a notte. Parlo con il collega interessante che ho conosciuto fino al mattino chiedendomi come mai non l'ho conosciuto prima. Tre anni, settanta frequentanti e non l'avevo mai visto. Forse perchè sbagliavo frequentazioni. Colleghi intellettualoidi. Perchè in facoltà si finge. E se non lo sai fare, impari. Perchè c'è competizione, perchè Se puoi incula il tuo collega e calpestalo, perchè non ci credo che gli scrittori preferiti siano sempre russi e che nessuno guardi le Desperate. E se qualcuno vede il giornaletto trash nella borsetta subito che parte il pettegolezzo.
Arte della finzione che si affina. Butti dentro una parolina difficile nel discorso ed è fatta. Così ridiamo e ci diamo risposte professional e traduzioni.
Professional
Fai sport?
Ho obiettivo piscina due volte alla settimana ma sarà dura perchè ho perso il ritmo.
Traduzione
Fai sport?
Sono pigrissima. Ho obiettivo piscina due volte alla settimana ma devo recuperare tavoletta perchè mi stufo a muovere gambe e braccia insieme.
Ridiamo.




[Obiettivo per il futuro:
Imparare qualche nome di scrittori russi, 
eccezion fatta per Dostoevskij. Sarebbe banale.]
 





 
 
 

Crap

Post n°31 pubblicato il 23 Maggio 2008 da ms_ariel
 

Vedo gli altri come mi guardano.
E scorgo quasi i loro pensieri.
Solitamente me ne strafotto perchè Sono Strana e Mi Amo Notevolmente.
Ogni tanto però ci penso.
Come oggi. Ci rimane male che non ci vediamo, ha voglia di vedermi, si propone persino di farmi un favore. Forse un'altra al mio posto avrebbe fatto gli occhi a cuoricino. Io invece no. Mi incazzo e monologo con me stessa. Torno a casa e non gli mando sms. Non è questione che non ho credito, che sono tornata a casa tardi, che Sky dava uno dei miei film preferiti. Non è quello. E' che a me queste smancerie due cuori e una capanna mi fanno incazzare.




E ora cerco equilibrio
ascoltando la canzone che mi ha spedito.
Sono Strana e Mi Amo Notevolmente.






 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mrobertofioretti2008o.rissocarlo_0123jhdjgdfhjvaughansfabio1972dglSiLViAPeArLconfetto1aquila.azzurraI_do_it_betterdreaming68MisiamistrianiKullus
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963