Creato da ms_ariel il 02/01/2008

Fast Speaking Woman

I'm a fast speaking woman, water that cleans, flowers that clean, water that cleans as I go (A. Waldman)

 

 

« CrapUnexpected »

Night talking

Post n°32 pubblicato il 04 Giugno 2008 da ms_ariel
 

Lavoro come una schiava, fingo di studiare per l'esame di domani che sono sicura andrà male, mi drogo di caffeina, fumo come un tossico e dormo 4 ore a notte. Parlo con il collega interessante che ho conosciuto fino al mattino chiedendomi come mai non l'ho conosciuto prima. Tre anni, settanta frequentanti e non l'avevo mai visto. Forse perchè sbagliavo frequentazioni. Colleghi intellettualoidi. Perchè in facoltà si finge. E se non lo sai fare, impari. Perchè c'è competizione, perchè Se puoi incula il tuo collega e calpestalo, perchè non ci credo che gli scrittori preferiti siano sempre russi e che nessuno guardi le Desperate. E se qualcuno vede il giornaletto trash nella borsetta subito che parte il pettegolezzo.
Arte della finzione che si affina. Butti dentro una parolina difficile nel discorso ed è fatta. Così ridiamo e ci diamo risposte professional e traduzioni.
Professional
Fai sport?
Ho obiettivo piscina due volte alla settimana ma sarà dura perchè ho perso il ritmo.
Traduzione
Fai sport?
Sono pigrissima. Ho obiettivo piscina due volte alla settimana ma devo recuperare tavoletta perchè mi stufo a muovere gambe e braccia insieme.
Ridiamo.




[Obiettivo per il futuro:
Imparare qualche nome di scrittori russi, 
eccezion fatta per Dostoevskij. Sarebbe banale.]
 





 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mrobertofioretti2008o.rissocarlo_0123jhdjgdfhjvaughansfabio1972dglSiLViAPeArLconfetto1aquila.azzurraI_do_it_betterdreaming68MisiamistrianiKullus
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963