Community
 
comedincant...
   
Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

Messaggi del 09/07/2012

Rapper di soli 6 anni canta di notti di eros con donne. E' bufera nel web...

Post n°388 pubblicato il 09 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

A dimostrazione che viviamo in un'era in cui il mercato del sesso e tutto cio' che richiama ad esso e' il centro dell'interesse sociale e culturale dei giorni nostri...se poi pensiamo che anche l'infanzia viene coinvolta in questo gioco...e' veramente agghiacciante!

Come nel caso di questo baby cantante rap che sta facendo giustamente infuriare il web!! 

Si tratta di baby rapper Albert di 6 anni , uscito con un video in cui gioca con un fucile ad acqua circondato da donne bellissime in bikini che sculettano davanti a lui, il ragazzino canta frasi maliziose dove allude ad una notte di sesso con due delle donne che ballano nel video con lui.

Tutto il web si sta chiedendo a gran voce l’intervento dei servizi sociali per la protezione dell’infanzia e si spera che da questo ci sia una mobilitazione generale per fermare questo fenomeno a dir poco aggiacciante! Ecco il video e giudicate voi!

...adesso ditemi siete daccordo a mettere un bambino in un contesto del tutto discutibile anche per un adulto?

 
 
 

la mamma piu' giovane del Regno Unito...a 11 anni la prima figlia

Post n°387 pubblicato il 09 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

All’età di solo 11 anni a seguito di una violenza sessuale da parte del fratello maggiore, l’adolescente Tressa Middleton rimase incinta.

Nel 2004 partorì luce la sua bambina, la quale due anni più tardi, quando si scoprì la verità sulla paternità, fu data in adozione. La giovane ragazza al tempo dichiarò che era stata messa incinta da un ragazzo del suo paese per non gettare la propria famiglia nello scandaloDa quel momento in poi la giovane ha sperimentato esperienze con l’alcool e con la droga, costantemente seguita dai servizi sociali.

Ora Tressa ha 18 anni ed è la mamma più giovane della Gran Bretagna: inoltre, è nuovamente incinta.

Il padre del bambino è Darren, il ragazzo con cui ha una relazione e che, come lei, è finito nel tunnel dell’eroina. Dopo la disintossicazione in un centro specializzato Tressa ha scoperto la gravidanza e ne è rimasta entusiasta, così come il fidanzato, secondo quanto riportato dal Maily Online.

Circa la sua nuova gravidanza, invece, dice: “Mi sento pronta. Mia figlia non può essere sostituita, ma questa è una seconda possibilità. Sarò la mamma migliore che posso”.

Speriamo bene per il piccolo.

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 3
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.