Community
 
comedincant...
   
Creato da comedincanto1973 il 25/08/2011

qualcosa di speciale

e di cui sparlare...un po' di me un po' di curiosita' un po' di gossipp! ^_*

Messaggi del 17/07/2012

Ivana Spagna prima e dopo gli interventi estetici...si confessa a "NUOVO"!

Post n°398 pubblicato il 17 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

Che molti vips siano ricorsi alla chirurgia estetica e' una realta'...un po' meno vero e' che tutti confessino i loro ritocchini...vuoi per vergogna o per i loro complessi non tutti sono disposti a dichiararlo apertamente...ma non e' la stessa cosa per Ivana Spagna che non ha mai nascosto i suoi trascorsi dal chirurgo plastico!

Foto di flora1100

Ha rilasciato difatti un'intervista a cuore aperto al giornale " Nuovo" in cui dichiara con tutta onesta' di aver ricorso alla chirurgia estetica gia dall'eta' di 16 anni...

" La mia prima volta - ha dichiarato a "Nuovo" - è stata a sedici anni per un naso che mi rovinava l'esistenza. In questi casi è giusto correggersi. Oggi mi massacro di ginnastica, faccio un costante lavoro attivo su me stessa e mangio sano. Mi ricordo che a Sanremo, mentre condivo un'insalata, un ragazzo si stupì di quanto olio stessi versando sulle tenere foglie. Da allora piano piano mi sono avvicinata a una alimentazione sana ... salvo eccezioni".

Ecco la foto che la ritrae prima degli interventi del tutto al naturale...

Foto di flora1100

non so voi ma io la trovavo bellissima anche a 16 anni.

Insomma un bell'esempio di onesta' considerando il fattoche  molti Vip cercano di non parlare dell'argomento.

Foto di flora1100

Brava Ivana!!

 

 
 
 

dopo la separazione da Tom Kate ritrova i tacchi...

Post n°397 pubblicato il 17 Luglio 2012 da comedincanto1973
 

La libertà passa anche da un tacco alto.

Foto di flora1100

 Il simbolo massimo per le ex mogli di Tom Cruise, divo con il complesso dell'altezza, è proprio questo. Dopo la dittatura della scarpa rasoterra negli anni del matrimonio, Katie Holmes è uscita per la sua prima apparizione dall'annuncio del divorzio con un paio di sandali dal tacco altissimo (firmati Roger Vivier). Il sorrisino di Katie la dice lunga sulla provocazione: prima di lei nel 2001 era stata Nicole Kidman, neo separata da Cruise, a dichiarare pubblicamente al Festival di Venezia: "finalmente potrò indossare i tacchi!". Nic aveva raccontato gli anni di ballerine e mocassini per evitare con la sua stazza di "oscurare" il divino Tom. E la cosa si era replicata con Katie Holmes: a parte sul red carpet l'attrice aveva dovuto piegarsi al diktat indossando solo scarpe rasoterra al fianco del consorte.

 

Ma ora che è una donna (quasi) libera Katie è tornata al tacco: un evidente segno di emancipazione femminile

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comedincanto1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 3
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

Sono tornati i video su Libero. Per tutti quelli che hanno avuto nostalgia della loro musica preferita sul profilo, da oggi è possibile inserirla di nuovo grazie a LIBERO PLAYVIDEO.