Creato da: briar_rose il 27/09/2005
Pensieri a casaccio di una 26enne con la sindrome di Peter Pan

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

signor_omicidistrong_passionArvaliusDistinta_Intrigantefalco58dglpanpanpiFermin_Valenciaain_talkingvolandfarmlorteyuwelsewhere_perhapsfaustomelpsicologiaforensegiovesmx
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« La Camisa Negra - JuanesUn nuovo inizio (?) »

In fondo al maaaaaaarr....

Post n°6 pubblicato il 30 Settembre 2005 da briar_rose
 
Tag: movies
Foto di briar_rose

So che molto probabilmente quanto seguirà farà sorridere qualcuno, mentre qualcun'altro si chiederà seriamente se abbia qualche problema psicologico, ma oggi ho finalmente visto il film di Spongebob!!! *_______________________* Direttamente da Bikini Bottom, un'altra folle avventura della divertente spugna di mare e del suo inseparabile amico Patrick, la stella marina dai mutandoni verdi e viola. Il malvagio Plankton riesce a mettere in atto il suo piano di rubare a Mister Krabb la ricetta del suo famoso Krabby Patty, sgraffignando la corona del pelato Re Nettuno e facendo ricadere la colpa sul manager del famoso Burger King sottomarino. E così Spongebob e Patrick hanno 6 giorni di tempo per andare nella temibile Shell City se vogliono salvargli la vita. Personalmente l'ho trovato delizioso, con le solite sparate altamente deliranti che riescono sempre a strappare un sorriso. C'è anche la partecipazione di David Hasseloff versione bagnino di Baywatch XD L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che Squid si è visto molto poco. Relativamente. Io chiederei un film tutto su di lui, visto che lo adoro!! Mentre il suo capo giaceva congelato in paziente attesa che Spongebob e Patrick tornassero per salvargli il deretano, lui si limitava a fare commenti del tipo "Nooo, è terribileee!! Adesso chi mi darà lo stipendio?" ^____^ La prima volta che ho visto Spongebob è stato...uhhh, sono passati moltissimi anni! Ricordo che era il periodo in cui mi piaceva girare per i siti americani (fancazzismo più assoluto, ora come allora...) e mi sono ritrovata sul sito della Nickelodeon. Mi pare di ricordare che cercassi informazioni sul telefilm Clarissa Explains it All (titolo rimasto in inglese anche nella versione italiana..), telefilm interpretato da Melissa Joan Heart ben prima che diventasse famosa anche in italia con Sabrina, Vita da Strega. Allora era un pò più piccolina, e io non me ne perdevo una puntata di quel telefilm assolutamente delirante. Ricordo ancora la canzoncina, che faceva prevalentemente Na Na Na Na..ecc ecc XD Beh..lì ho trovato uno screensaver di Spongebob, che allora non sapevo nemmeno chi diamine fosse...ma mi piaceva e l'ho scaricato. E l'ho tenuto per un bel pò perchè era carino, animato... mi pare di ricordare si vedesse anche Patrick...c'era lui che usciva dalla sua casetta, o robe del genere. Se lo dovessi trovare online lo scaricherei...giusto per nostalgia XD XD Uhm...mi rendo conto che prima di arrivare al nocciolo della questione faccio un giro della madonna, aprendo parentesi su parentesi...quando scrivo sono logorroica XD XD

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963