Creato da: sport.napoli il 06/01/2008
Siamo una squadra di calcio femminile è militiamo nella serie c campana. Il nostro campo di gioco

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cores.corescentorosipassionedgl4sport.napolithony92alessandro90rbrigitte63LadyPuccygiannicristiano1961Stefatletachierchiagiuseppesporting.antaresrealladysavoiaciotolapiero
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 07 Gennaio 2008 da sport.napoli
Foto di sport.napoli

Sannio capolista, ma lo Sport Napoli c'è

Le "streghette" vincono a Chiaiano e conducono con Stabia e Padula

 

uLa gara di Chiaiano tra Sport Napoli e Real Sannio, terminata con la vittoria per 3-2 delle beneventane, ha fornito più di un’utile indicazione per il prosieguo del torneo. Angela Ruggiero e compagne, seppur non al massimo della condizione, riescono ad incamerare tre punti preziosi per tenere la vetta della classifica, in coabitazione con Padula e Juve Stabia.

Il Real, che non ha svolto una vera e propria preparazione in estate, sta sfruttando, in questo avvio di torneo, le proprie caratteristiche di squadra dotata di buone individualità ed ostica da superare. Se la tenuta fisica è sicuramente migliorabile, è già al top quella psicologica: la vittoria di due gare nervose lo dimostra in maniera eccellente. Il prossimo obiettivo, per le “streghette”, sarà quello di scrollarsi di dosso la compagnia delle due outsiders, e guadagnare il primato solitario. La seconda posizione al termine della regular season dello scorso torneo, infatti, assegna alle sannite il ruolo di favorite d’obbligo. E a gennaio, a rafforzare una formazione già altamente competitiva, potrebbero arrivare nuovi rinforzi, per centrare, a colpo sicuro, il salto di categoria.

Quanto allo Sport Napoli, Peppe Aversano può sicuramente tirare un sospiro di sollievo. In classifica, alla voce punti, c’è ancora lo zero. Ma i primi impegni ufficiali, uniti a qualche allenamento in più, stanno cementando la squadra: l’ex portacolori campana in A/2, dunque, potrebbe tornare a recitare presto un ruolo di primo piano nel panorama regionale. “Quest’anno – spiega il tecnico – non ci aspettiamo nulla. Puntiamo a sopravvivere, l’ho già detto più volte. E’ chiaro che, rispetto alla gara col Vesevus, abbiamo fatto sostanziali passi in avanti: di goleade non dovremmo più subirne”. La trasferta di Castellammare, contro un’altra formazione del lotto delle capoliste, fa già meno paura. Di seguito, il tabellino della gara.

SPORT NAPOLI 2

REAL SANNIO DONNE 3

SPORT NAPOLI: Iannone, Calce, Liccardo, Erzingher, De Rosa, Esposito (60' Cafiero), Abbate (50' Romano), Parlato, Palmieri, Reale, Severino.

REAL SANNIO DONNE: Falco, De Lucia, Ferrara, De Nunzio, Filoso, Ruggiero M., De Stefano, Cutillo, Ferraro, Ruggiero A., Crisci. A disposizione Di Marzo P.
ARBITRO Pucciarelli di Caserta.
RETI: 5' e 87' Reale; 13' e 40' Ferraro; 25' Ruggiero A.

Non bastano le reti di Reale per portare a casa la prima vittoria stagionale dello Sport Napoli...ma i miglioramenti già si vedono dal punto di vista del risultato già questo dimostra le buone capacità di questa squadra e per il futuro si spera x il meglio.....ragazze IN BOCCA A LUPO...  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963