Creato da stella112bis il 27/10/2006

Salotto dei sospiri

Racconti erotici

 

 

« RobertaAnna... parte seconda »

Anna

Post n°39 pubblicato il 20 Aprile 2007 da stella112
 

E' mattina e uno spiraglio di sole entra dalla finestra semi aperta e si posa sul viso di Anna che coccolata dal lieve tepore apre gli occhi e subito li richiude accecata dalla luce, si stende e contemporaneamente si gira sul letto e lo sguardo involontariamente si posa su Nicola che ancora addormentato sposta il lenzuolo che lo infastidisce. A tale vista Anna prova una voglia irresistibile di toccare quel torace muscoloso e abbronzantissimo , come un'ape attirata da un fiore gli si avvicina , si inginocchia accanto e con un dito segue il contorno della spalla. In quel momento Nicola apre gli occhi e con mano ferma afferra quella di lei che vistasi scoperta la stava ritirando.

 - Che fai, scappi? 

   Le chiede dolcemente Nicola.

 - Stavo solo coprendoti, altrimenti prendi freddo.

 - Non ti sembra che qui sia anche troppo caldo?

 - Vuoi proprio farmelo ammettere?

- Che cosa?

- Bhe! Che ti stavo accarezzando!

 - Davvero?

Lei spazientita perché si accorge che Nicola la sta prendendo in giro, prende il lenzuolo e lo copre fino al viso, poi si alza e per riprendersi dalla forte emozione provata si chiude in bagno con la scusa di lavarsi. Sono passati dieci minuti e Nicola bussa alla porta del bagno, nel frattempo Anna non sa che scusa trovare per non aprire, infatti non ha il coraggio di guardarlo in faccia per quello che era accaduto poco prima, si sentiva come un ladro scoperto con le mani nel sacco.

Dopo aver riflettuto un po' decide di aprire  la porta.

 - Meno male, credevo volessi mettere radici lì dentro!

Nicola essendo un ragazzo sveglio, ha capito lo stato d'animo di Anna e appena uscita la prende per mano e la fa sedere sul letto.

- Anna sei molto timida eh! 

 - Io? No .... Sbotta lei cercando di darsi un po' di contegno.

 - E allora, perché ti vergogni e non ammetti di esserti sentita attratta da me? Io provo tante volte questa sensazione per te, eppure non ho problemi, te lo dico...

Anna si sente intenerita vedendo tanta sensibilità e dolcezza in Nicola che istintivamente gli butta le braccia al collo e con  dolcezza posa le sue labbra su quelle di lui e si perdono in un bacio  appassionato. Per  Nicola sentire il corpo di lei che si stringeva al suo, sentire i seni sodi che si schiacciavano contro il suo torace provocò in lui una passione sempre più grande , per Anna non era da meno , a un certo punto l'asciugamano che Anna aveva legato sopra il seno scivolò a terra mettendo a nudo un corpo sensuale , Nicola guardandola negli occhi lesse la passione che cresceva in lei e questo lo eccitò parecchio.  Le sue mani non riuscivano a non accarezzare quella pelle morbida, le sue labbra lasciarono le labbra di lei per baciare sensualmente il collo e con un gesto gentile la fece stendere sopra il tappeto che era sotto di loro, lei  si lasciò appoggiare a terra e lui riprese a baciarla, non riusciva a  lasciare la dolcezza che quelle labbra gli davano, era assetato di loro, poi scese  verso il seno generoso e con la  punta della lingua fece diventare turgidi i capezzoli . Anna si stava eccitando sempre di più e il piacere che sentiva le faceva desiderare Nicola come lei non avrebbe mai immaginato , non aveva mai provato una passione così forte e quasi non credeva fosse possibile, a quel punto a nessuno dei due passò nemmeno per un istante il pensiero di fermarsi, era tutto così naturale.......e si amarono intensamente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DIRITTI D'AUTORE

Tutti i testi pubblicati restano di proprietà esclusiva dell'autore, inoltre  non possono essere copiati o pubblicati in altri blog senza l'autorizzazione dell'autore stesso.
 

COMUNICARE CON IL MONDO

Comunicare   

il blog che iforma

 

 

di Stella112

 

 

tracker

 

RICAPITOLIAMO

Ho trasformato il blog " il salotto dei sospiri" nel "Il salotto dei sospiri / racconti erotici",  visto che di sfogarsi non ha bisogno nessuno, immagine  che ne dite?  Badate bene però che ho scritto "EROTICO" non pornografico, è molto diverso, è un po' come il " vedo non vedo " che agli uomini piace tanto.  Naturalmente chiunque vorrà cimentarsi nella scrittura erotica potrà farlo, saremo lieti di leggervi. Penso di aver finito per ora. Un baciotto a tutti......  immagine

 

*Opere pubblicate*

TAC TIC
Continuazione de "il prato"
Pensiero proibito
Un giorno diventerai immortale

Ho tanta sete di te
La sedia
Ho avuto tutto dalla vita
L'ultima barriera
Anna parte seconda
Anna

Roberta




 

 

Capita che le nuvole avvolgano la nostra vita

Chiederemo al vento di soffiarle via

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

TRISTEZZA

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

matteolepri1977gennaro.barbato55papomamma2013mattia.vangelistamariomancino.mroynud4domusdejana_580antonio.b1946stella112uomo55_3pasquale582015ivanovic54n.crispino47morpheusdlg0divar2005
 

ULTIMI COMMENTI

:-))
Inviato da: stella112
il 03/09/2013 alle 22:18
 
poche parole con sentimento val più de on fassinaro de...
Inviato da: pgmma
il 28/09/2011 alle 21:36
 
E' fantastico il professore.
Inviato da: stella112
il 23/09/2011 alle 23:06
 
Che dolce :-)
Inviato da: stella112
il 01/05/2011 alle 15:05
 
Capitare per caso in un blog come il tuo... questo è un...
Inviato da: Dolce Compagnia
il 04/04/2011 alle 14:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963