Creato da crustu il 13/07/2006

con le stelle

mi andava di rimanere qui..con alcune di loro..n'attimo de riposo..anche per me, nsomma.

 

« la carognail compleanno di Cri »

la vita d'altri

Post n°88 pubblicato il 28 Gennaio 2016 da crustu

si può vivere senza vivere ed è una tortura, lentissima.

oggi ho anche realizzato che non rivedrò mai più il mare e ho pianto anche per questo.

ogni giorno scopro un nuovo dolore.

gli altri vivono, gioiscono, amano e sono amati, a volte soffrono e sono tristi ma hanno una vita.

io sono in una scatola, di cartone, ruvido. fa male.

ora non penso che mi ammazzo perché ho uno scopo, quando finisce lo scopo si, perché non è giusto però, non lo è già ora, dopo però è veramente oltre ogni limite.

ora qualcuno persino mi trova solare. per forza: io tifo per le persone a cui tengo, devono avere una vita buona e io ne ho cura.

però il ruvido della scatola fa un sacco male.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

ciao sono il tuo mostro!

dedicato a Cri.

 

 

        

 

il sorriso di Chicca

 

ULTIME VISITE AL BLOG

shams69joeydgl15crustuVittorio_The_Dreamerchristie_malryio_sfioroyres.17letizia_arcurigiostradivitagiessedgl1endchurchalogicopsicologiaforenseIrrequietaDStolen_words
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963