Creato da Alice_violet il 29/04/2010

Paese... Meraviglia

Alice nel paese delle meraviglie

 

« un pochino di refrigerio!!!Eccomi!!! »

Che magnifico blu!!!

Post n°75 pubblicato il 24 Luglio 2012 da Alice_violet
 

santorini Vill Oiamulino

--

“Che ne dite non è un magnifico posto per trascorrere l'estate:

un abbraccio a tutti!!! “

Alice violet

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Alice_violet
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

 

"... Sitael ..."

 

 

"... Una luce nel Bosco ..."

 

ULTIME VISITE AL BLOG

enchanticagigluevvivalitaliaaulin965dglbarolo25Svarion_Gloamore_nelcuore1rosy66_1liffcetanmikprolocoserdianaFantastiche_Veritacrissy655francescamirano
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

 

"... Sogno incantato ..."

 

licenza Creative è usata da

" Paese... Meraviglia"

Licenza Creative Commons

 

"Pubblico qui parole mie ...  sono protette da diritto d'autore

nel caso voleste usarle ... fatelo col mio nome ... grazie"

(Pubblicate ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.)

 

 

 

"... Desideri e sogni ..."

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 

"... Scrivimi ..."

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

Alice In Wonderland

 

... IO SONO LEI...LEI È ME ...

 

mi cerco nei tuoi occhi perché

alla fine è un gioco di specchi

perché alla fine è un gioco

che non mi va di perdere

 ...

forse mi trovo

forse non sono nemmeno

lontano da me

forse mi trovo

e mi trovo bene forse ti trovo …

mi cerco mentre dormi

fra l'aria che muovi

e quella che fermi

un metro fuori dai sogni

che quelli almeno sono tuoi

forse mi trovo

forse non sono nemmeno

lontano da me

e mi trovo bene

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963