Pensierini&Paroloni

ovvero: elucubrazioni notturne di un chitarrista-meccanico non allineato

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Lo Scoglio del Dubbio (... »

Ma non allineato a chi?

Post n°1 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da stratomarce

O a cosa???
Non allineato con me stesso, soprattutto; perennemente a metà tra l' iperrazionalità e la fantasia più sfrenata ( o frenesia fantasiosa? mah...).


Inizio questo blog così, quasi per sbaglio, per raccontare la mia storia senza soluzione di continuità, quello che mi viene in mente lo scriverò, senza la pretesa di essere utile a chicchessia, solo per il piacere ( un po' narcisista ) di farlo.


Eccoci, dunque! Sarò breve:
Nacqui una notte di Dicembre dell' Anno del Signore MCMLXXI, e trentasei anni e qualche mese dopo tornavo nella mia Cremona a vivere provvisoriamente con i miei genitori. Cosa è successo in quel lasso di tempo lo scriverò un po' per volta, eh?
Sta di fatto che il mio lavoro di meccanico in proprio, da sempre in questa città, e le numerose traversi(n)e del grande binario tortuoso della Vita mi avevano riportato alle origini, e come spesso accade il Destino mi attendeva al varco....


Affrontare la separazione alla mia età, dopo 12 anni di matrimonio e 3 precedenti di quasi convivenza, non è stata certo una passeggiata nel parco, ma la vicinanza della mia famiglia e di tanti grandi vecchi amici ha fatto sì che non mi sia mai sentito solo o sconfitto, nemmeno per un attimo!
Racconterò a breve come sia ricominciata la mia attività musicale ( e la mia vita in quanto degna di essere chiamata tale ), ma adesso voglio subito ringraziare per esserci:
1- I miei genitori: sarà ovvio, ma senza di loro non sarei neanche esistito!
2- Mia sorella, mio cognato e i miei due nipotini, i migliori del mondo!!
3- I miei AMICI, in ordine di apparizione: Chicco, Anna e Gian, Federico, Angelo, Ezio, Roberta, Francy ed Erika con relativi mariti/moroso e prole varia, Gigi, Uaz, Madoblues ( che lo spirito immortale di Robert Johnson ti accompagni sempre ), Fabio, Bruno, Cotta, Moris, Tino, Bio, Matteo e tuttamapropriotutta la compagnia del Baracca, e tutti quelli di Sanse che non ho ancora rivisto ma che ritroverò a breve, vi voglio un bene dell'Anima!


La prossima volta parlerò di Rock... credo... beh... CIAU!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stratomarce
Data di creazione: 03/02/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

quantovalesonia774stratomarcevecchia_gallina0leon1970madobluesmilionidieuroDolce.MareamaracicciasemprepazzapiandeloatanksgodisfridayEvaLaMelaEilSerpente
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963