Creato da aceia il 22/04/2012

vado_e_torno

acrobazie, voli e piccoli svenimenti di un cuore

Messaggi di Gennaio 2015

in sprovvista mente

Post n°169 pubblicato il 17 Gennaio 2015 da aceia

 

stanotte ti ho sognato. la prima volta in tutti questi anni. ed eri così vero da sembrarmi possibile anche su quell'alfa romeo spider giugiaro. effetto batticuore del tuo inaspettato sms. mannaggia a me! guarirò mai?

 
 
 

closed till a better day

Post n°168 pubblicato il 16 Gennaio 2015 da aceia


mi hai talmente abituata negli anni a pensare che non valgo niente da condizionarmi ancora, anche adesso che non ci sei più.

pensa quanto devi avermi amata! credo fosse il modo tutto tuo di farmi sentire eccezionale. 

 
 
 

un qualunque mattino

Post n°167 pubblicato il 13 Gennaio 2015 da aceia


mi sono dimenticata di me. e di te. 
in verità credo di aver tenuto entrambi in una piega, in una tasca, da qualche parte al sicuro e solo ora ci ho ritrovati. nudi. brucianti. la tua forza e la mia morbidezza intatte.
ho passato giorni circondata da cose e persone che mi strattonavano e i pensieri sembravano uno stormo impazzito. così bello, infondo, da farmi pensare che la vita fosse quella. sì, beh, certo. ma non era tutta lì. 
mi sono alzata da poco. sono in pigiama. arruffata e calda. sento la fica leggermente bagnata al pensiero di te che sto cercando. ti troverò? mi riempirai di te come sai fare? mi terrai stretta, immobilizzata e impotente a succhiarti con dovizia fino a resuscitarti immortale? perchè ho voglia di sentirti esplodere e rinascere nelle mie carni tutte. tu scegli il modo e io divento il mezzo. 

 
 
 

lo spartito

Post n°166 pubblicato il 11 Gennaio 2015 da aceia

 

 

è quando realizzo di essere sola davvero, totalmente, profondamente, inesorabilmente sola - davvero - che divento forte. 

e allora la mia forza la sento come sento il mio sangue. e mi sembra di respirare in modo diverso. non so più se ho un cuore e a dire il vero non mi importa. sento i polmoni aprirsi e chiudersi, sento il battito dell'aria e del sangue. è una nuova lettura, nuova musica.
 
 
 

blu

Post n°165 pubblicato il 07 Gennaio 2015 da aceia

 

non è che se ti dico che ho bisogno di te tra le gambe deve essere per forza così 24h al giorno. capisci, è come andare in altalena. un attimo sei su, l'attimo dopo sei giu. ci sto giorni e giorni senza neanche accorgemene che ho un corpo, la fica che si squaglia se la riempi, il ventre che ti chiama a gran voce, la bocca che cerca la tua lingua. ci sono giorni che neppure mi rendo conto di camminare. figurati! mi sento come se fossi aria. mi dissolvo per poi materializzarmi in una stanza. giusto un attimo e sono pronta a ridissolvermi. nuvola vagabonda.

oggi però ti vorrei. di carne e muscoli. ti vorrei. ti lascerei carta bianca. sarei molle e accessibile ovunque. in questa luce blu che colora le pareti. è questo odore che ha il giorno quando sta per finire, che mi convince. mi convince ad arrendermi.

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: aceia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 92
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963