Creato da parallelogramma il 15/05/2006
e se finora la verità fosse stata una palla madornale
 

Contatta l'autore

Nickname: parallelogramma
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: CZ
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforenselacopodoWIDE_REDbal_zacunamamma1dino20xandreafsadoro_il_kenyafederana00strong_passionmentira1979meteora_1994damiano_tosetto1997dragonstormingilmarc
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CORRADO MALANGA

ANCORA CORRADO MALANGA

Post n°138 pubblicato il 20 Ottobre 2006 da parallelogramma

Il dott. Corrado Malanga nasce a La Spezia il 4/2/1951, si diploma Geometra nel 1969, si laurea in Chimica all’Università di Pisa nel 1977 con una tesi sperimentale sul chimismo del nucleo indolico.

Lavora per l’Istituto di Chimica Farmaceutica per un anno dopo aver espletato gli obblighi del servizio militare a Salerno, Napoli ed Udine nel settore delle trasmissioni.

Nel 1981 si trasferisce a Parigi presso l’Università P. e M. Couriè, dove si dedicherà per circa due anni alla sintesi di polimeri dell’ossido di propilene otticamente attivi.

Nel 1983 è vincitore di un concorso per ricercatore universitario presso il dipartimento di Chimica e Chimica Industriale dell’Università di Pisa.

Dal 1983 si interesserà di chimica degli eterocicli, di chimica di composti elementi organici del nichel e di nuove sintesi di composti naturali, pubblicando più di cinquanta lavori su riviste scientifiche internazionali.

In questi anni ha ricoperto diversi incarichi di insegnamento di corsi universitari tra cui Chimica Organica I e II per il corso di laurea in Chimica, Chimica Organica per il corso di laurea in Sc. Biologiche sia vecchio che nuovo ordinamento, Chimica dei composti elementi organici e Laboratorio di Chimica Organica II per i corsi di laurea in Chimica e Chimica Industriale ed è stato invitato a tenere lezioni alla scuola di Chimica Organica Internazionale A. Corbella organizzata dalle Università di Milano e Bologna.

Il dottor Malanga è stato relatore e correlatore di numerose tesi di laurea in Chimica e Chimica Industriale.

 

Il dott. Malanga si interessa di ricerca nel campo degli oggetti volanti non identificati da circa trentotto anni. In questo periodo ha organizzato dapprima la ricerca del Centro Ufologico Nazionale, in qualità di responsabile del comitato tecnico scientifico, ha poi proseguito il suo lavoro come consulente del gruppo Stargate Toscana, di cui è tuttora consulente per le pubblicazioni.

E’ stato columnist di riviste di settore quali Notiziario Ufo, Ufo Network, Dossier Alieni, Stargate e Stargate Magazine nonché consulente di due opere enciclopediche sugli ufo.

Invitato a dibattere il tema degli ufo da un punto di vista scientifico, dai principali network radio-televisivi italiani, è autore di innumerevoli articoli su tali tematiche.

Alcuni suoi articoli sono anche rintracciabili per via telematica in alcuni siti tra i quali il sito http://www.ufomachine.org/  e http://www.sentistoria.it/  .

Le principali ricerche nel campo degli ufo effettuate dal dottor Malanga riguardano le analisi al suolo di tracce di presunti ufo, analisi chimico-fisiche di materiali di natura e provenienza ufologica, analisi al computer di filmati e foto di presunti ufo, ricerche nel campo delle abduction sul territorio italiano.

E’ autore di due libri

I fenomeni BVM, con Roberto Pinotti (Mondadori) due edizioni

Gli Ufo nella mente (Bompiani) due edizioni.

Il dottor Malanga è stato proposto quale rappresentante Italiano, di una futura commissione alle Nazioni Unite, che studi il problema Ufo, in una iniziativa politica di cui  lo Stato di San Marino si è fatto promotore.

Attualmente il Dottor Corrado Malanga sta studiando i fenomeni di Abduction sul territorio italiano con l’impiego di tecniche di PNL ed Ipnosi Regressiva: ha iniziato inoltre ad occuparsi del fenomeno dei Cerchi nel Grano CROPCIRCLES, fenomenologia apparentemente correlabile al fenomeno ufo.

In questo campo il suo ultimo lavoro riguarda la ricostruzione al computer del DNA di Chilbolton, una molecola di presunta provenienza aliena correlata alle informazioni ricavabili dallo studio di un glifo apparso a Chilbolton(UK) il 21 luglio del 2001.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/subcultura/trackback.php?msg=1785239

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
giochy
giochy il 28/10/06 alle 12:31 via WEB
buongiorno...da quanto tempo che non ci sente!!!come va?tutto ok ?
 
 
parallelogramma
parallelogramma il 28/10/06 alle 20:46 via WEB
si va bene ma non riesco a capire perchè sono depresso. sono quasi 2 settimane che sono giù di morale, senza avere apparentemente nulle di cui lamentarmi. tu tutto ok?spero di si.
 
   
giochy
giochy il 01/11/06 alle 00:05 via WEB
si grazie tutto ok...mi dispiace che non stai bene moralmente..spero passi subito, tu però mettici un po di impegno cerca di pensare sempre in chiave positiva... buonanotte, se hai bisogno sai dove trovarmi...
 
     
parallelogramma
parallelogramma il 02/11/06 alle 22:20 via WEB
grazie dell'interessamento, cmq credo che la cuasa della mia tristezza sono sono le mie letture e a volte penso che forse è meglio non saperle certe cose e vivere come giorno dopo giorno sensa porsi domande.ma cmq ormai ho iniziato un percorso e credo sia giusto portarlo a termine.grazie si vuoi contattarmi anche su msn mattakkione@burlone.it (che non è proprio un nick di uno depresso però tanto per il gusto di scrivere burlone dietro la chiocciola) ciao a presto
 
Lana89
Lana89 il 27/12/06 alle 22:44 via WEB
alieni a parte lo invidio per la sua bravura in chimica.. magari fossi così.. -.-' CiAoOo! =)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963