Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« SPESE FOLLI PER RAFFAELL...AMEDEO, IL COMMESSO NAPO... »

ALENA SEREDOVA SI RACCONTA: HO SEMPRE SOGNATO IL MATRIMONIO.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

la bella Alena Seredova ha recentemente rilasciato un'intervista per EVA 3000, a cura del giornalista Antonio D'Addio. 

ALENA SEREDOVA

Alena desiderava da tempo il matrimonio, con Buffon hanno due figli ai quali volevano dare una famiglia regolare. Come dice nel corso dell'intervista "Il matrimonio è stato la ciliegina sulla torta del nostro rapporto, sarebbe capitato anche se non ci fossero stati i bambini, noi due ci siamo scelti ed abbiamo deciso di trascorrere la nostra vita insieme. Mi piaceva ufficializzare la nostra unione attraverso il vincolo sacro del matrimonio, spero che duri per sempre, io per natura sono fedele e monogama.

ALENA SEREDOVA e GIGI BUFFON

Cosa è cambiato dal fatidico giorno? Adesso porto la fede nuziale, Gigi è mio marito e non più il mio compagno, ho aggiunto il suo cognome, ora sono Alena Buffon, ma per il resto tutto è rimasto uguale".

Alena smentisce le voci di una sua maternità: "Se volessimo stare dietro a tutte le indiscrezioni avrei già dieci figli!!! Non aspetto nessun bambino, smentisco queste voci, io e Gigi abbiamo intenzione di aumentare la famiglia, ma tra qualche anno e dopo due maschietti vorremmo una bella femminuccia". Ma che tipo di madre è Alena? "Sono una madre attenta e severa con la responsabilità di crescere bene e con sani valori due bambini. La maternità ti porta in una dimensione nuova, ti stravolge totalmente, per il primo figlio ci sono ansie e preoccupazioni, il secondo lo lasci piangere di più, il primo resta sempre il più viziato e coccolato, ma nonostante tutto la maternità è il dono più bello in assoluto". Ti manca Praga? "Sì, anche se vado spesso a Praga, sento la mancanza della mia famiglia e dei miei affetti più cari, mia sorella Eliska trascorre molto tempo con me. Sono una buona forchetta, mi piace tutta la cucina italiana, ma sento la mancanza dei prodotti cechi, soprattutto del pane, che è così saporito e fragrante, e dell´anatra con i crauti".

ALENA SEREDOVA

Per ora Alena si sta dedicando alla moda, suo primo amore, ha girato due spot e sta facendo da testimonial a varie sfilate, si accontenta così visto che in giro c´è poco che l' attira e non vuole più fare i reality...

Sono pienamente d'accordo!!

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20