Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« IL MODELLO MATTHEW BARNE...MODELS CRISTIAN GRIB & R... »

ARRIVA "CAMPIONISSIMI", IL NUOVO TALENT SHOW PER PROVETTI CALCIATORI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

arriva una NOTIZIA BOMBA per tutti i provetti calciatori!!!! Occasione da non perdere!

***

CASTING UFFICIALI!! Finalmente arriva un nuovo Talent Show.. Stiamo cercando ragazzi dai 18 ai 32 anni di tutta italia che vogliono mettersi in gioco in una vera competizione calcistica... CAMPIONISSIMI, IL NUOVO TALENT SHOW SUL CALCIO!

CAMPIONISSIMI NUOVI REALITY SHOW SUL CALCIO *** 
Partirà per l'inizio del 2013 un nuovissimo Talent sul calcio, con un reality show televisivo. Dopo i diversi format che hanno dato la possibilità ad alcuni ragazzi di giocare in un campionato tradizionale, CAMPIONISSIMI, questo il titolo definitivo dello show, darà vita ad una nuova Lega di calcio dal binomio sempre vincente. Lo scopo è quello di creare un "team della Nazionale di Campionissimi" e portare i 22 giocatori vincitrici del Talent un messaggio di unione e beneficenza in tutte le manifestazioni di carattere sociale e benefico in Italia, scendendo in campo con le altre Nazionali come ad esempio Team Nazionali Cantanti, Attori e perchè no anche la nostra Nazionale Italiana.
 
Sono partite ufficialmente le selezioni per cercare in lungo e in largo dell'Italia, talenti capaci di emozionare il pubblico da Bari a Roma, da Milano a Bologna, da Napoli a Catania e così via, i casting avveranno anche in varie location, e campi sportivi, di ogni punto d'italia col team di CAMPIONISSIMI. Il format è simile ai reality che conosciamo, ma con una serie di colpi di scena e di prove entusmiasmanti per creare suspence. Le puntate saranno 10 in prima serata (a parte la grande finale), i concorrenti saranno 120 divisi in 4 categorie: portieri/attacanti/difensori/centrocampisti.

Ognuna di queste categorie verrà seguita da speciali couch sportivi, 4 super calciatori della Nazionale Italiana che hanno fatto la storia del calcio e saranno proprio loro che in ogni puntata, metteranno a dura prova i loro concorrenti selezionati sottoponendoli a prove tecniche e atletiche. Di questi, ogni giorno, verranno messi in discussione e alcuni di questi dovranno abbandonare lo show. Dunque i migliori di ogni puntata passano alla fase successiva e i più deboli verranno subito eliminati.
 
Terminate le 10 puntate con tutte le fasi di sfide e preparazione solo 22 calciatori su 120 diventeranno CAMPIONISSIMI e scenderanno in campo per disputare la loro prima grande occasione in un torneo VIP NAZIONALE per la solidarietà.
 
Tra le varie indiscrezioni, la messa in onda del programma sarà su un importante canale nazionale del digitale terrestre si mormora su mediaset o canali alternativi nazionali, mentre sulla conduttrice del Talent si vocifera su Manila Gorio, ex conduttrice de "La Masseria" altro reality show andato in onda nel 2011 su Canale Italia e spesso bersagliata e presa di mira dal gossip per i suoi innumerevoli filrt con personaggi famosi.

MANILA GORIO CONDUTTRICE E PRODUTTRICE DI CAMPIONISSIMI SU CANALE ITALIA    
L’intento è quello di creare il team della Nazionale di Campionissimi per diffondere un messaggio di unione e beneficenza in tutte le manifestazioni di carattere sociale in Italia, scendendo in campo con le altre Nazionali Cantanti, Attori e perché no, anche la Nazionale Italiana di calcio allenata da Mister Cesare Prandelli. Mentre sui quattro couch, che diventeranno i giudici oltre che allenatori di Campionissimi ancora non passano notizie si può solamente dire che sono stati giocatori di serie (A) e della Nazionale Italiana...

Tutti gli ingredienti sembrano essere interessanti per un "minestrone" calcistico AL TOP. I casting sono completamente gratuiti e dunque diffidate da qualsiasi selezione a pagamento. A tal proposito Piero Piconese, responsabile capo di produzione e inviato di Campionissimi, ha pubblicato su un gruppo su Fabook: (campionissimi nuovo reality tv) per potervi aggiungere, utile a tutti coloro che sono interessati a partecipare. Ha spiegato che la produzione di Campionissimi si dissocia da tutti coloro che fanno casting a pagamento e ha invitato tutti i ragazzi a segnalare e denunciare anomalie e truffe alle autorità competenti. Purtroppo in questi casi c’è sempre chi ne approfitta, lucrando e prendendo in giro il prossimo. Per iscrizioni si prega contattare la presente e-mail: campionissimitalentshow@live.it

oppure contattare la produzione tramite: - Piero Piconese  & responsabili di redazione - Flica Andrisani - Lucia di Sterano - Fondamentale specificare: nome, cognome, città, età, ruolo calcistico, grado di gioco e il vostro recapito telefonico personale e la redazione di campionissimi vi contatterà...

In bocca al lupo!! 

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20