Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

 

« GIULIANA DE SIO ATTRICE ...FASHION NIGHT A NAPOLI P... »

MODA, MUSICA E SOLIDARIETà A NAPOLI PER BOUTIQUE DE LA FEMME BY COCONUDA.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Coconuda, Med Music Corporate e Radio Kiss Kiss presentano: Boutique de la Femme in Tour, uno spettacolo di musica e moda che avrà come protagonista l'artista Claudia Megrè, cantante, chitarrista, autrice e compositrice considerata tra le più autorevoli rappresentanti della musica italiana di ultima generazione. Moda, musica e solidarietà sotto i riflettori dunque per una serata evento che si terrà venerdì 13 dicembre dalle ore 21 presso il Teatro Posillipo, il tempio del by night a Napoli.

Il fashion party è un evento in co-branding tra la Med Music Corporate, casa di produzione della cantante Claudia Megrè e La Boutique de la Femme, il marchio di lusso di casa Coconuda.

boutique la femme coconuda party esclusivo a napoli teatro posillipo 2013

Claudia Megrè, cantante e testimonial del marchio La Boutique de la Femme, presenterà al pubblico il suo lavoro discografico dal titolo "Da domani". Trattasi del primo cd della giovane artista napoletana che contiene 13 tracce, una raccolta dei suoi singoli più famosi nonché alcuni inediti, tra cui il brano che dà il titolo al disco. Numerose le collaborazioni con special guest del panorama nazionale musicale che arricchiscono il cd di contaminazioni sonore, tra queste : il duetto con Tony Maiello, uno special guest con Gué Pequeno e il brano "dimmi che" con i Solis Street Quartet. Sul palco del Teatro Posillipo, prenderà vita uno fashion show in cui la voce della cantante, da sempre considerata dalla critica una testimonial della legalità in virtù delle tematiche affrontate nei testi delle sue canzoni, farà da colonna sonora alla presentazione della collezione P|I 2014 di Boutique de la Femme.

claudia megre boutique la femme napoli teatro posillipo party gossip 2013

La Boutique de la Femme, di Coconuda, è il più autorevole marchio di lusso made in Campania, l'unico esempio di moda di altissima qualità, destinato a un target di upper class, non artigianale. La Boutique de la Femme, ha scelto Claudia Megrè come sua rappresentante, volto, corpo e voce di una linea che disegna una donna elegante e determinata.

Tanti gli ospiti illustri del jet set che interverranno alla fashion night di venerdì 13, tra loro sono attesi i calciatori del Napoli, mentre hanno già confermato la presenza: Gigi e Ross di Made in Sud, Edoardo Bennato, Walter De Maggio , Sal da Vinci, Pippo Pelo, Francesco Albanese, Roberto Ferrante e tutti gli speaker di Radio Kiss Kiss: Luca Sepe, Ida Di Martino, Salvatore Calise, Max Giannini, Roberto Ferrante, Pino Belmonte e Brian. Non mancherà tuttavia nel corso della serata, un'attenzione al sociale. Durante il fashion show sarà infatti presentato al pubblico il calendario 2014 dell'associazione Accà Nisciuno è fesso, che si occupa di assistenza ai diversamente abili e i cui proventi della vendita serviranno a finanziare terapie domiciliari per i bambini disabili. A prestare il volto ai dodici mesi dell'anno sono i campioni della squadra di pallanuoto Acquachiara.

boutique la femme coconuda party esclusivo a napoli teatro posillipo 2013

Al party di presentazione al Teatro Posillipo interverranno: il famoso difensore italo cubano Amaurys Perez (protagonista di Ballando con le Stelle su raiuno) , Franco Porzio presidente Acquachiara e tutto il suo team. Sarà presente anche l'Assessore alle Politiche Giovanili e alla Creatività del Comune di Napoli, Alessandra Clemente.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20