Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi di Febbraio 2015

PARTY GLAMOUR PER IL DEBUTTO DEL WEB MAGAZINE WE-PRESS A VILLA SIGNORINI DI ERCOLANO (NA).

Post n°1542 pubblicato il 25 Febbraio 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

27 febbraio prossimo, alle h. 20.00, Villa Signorini ad Ercolano sarà lo scenario magico per il debutto di WE-PRESS, il sito internet che racconterà il lifestyle, l'eleganza della moda italiana, le tendenze del fashion, gli eventi più esclusivi, le idee e i suggerimenti di cucina, le prime del cinema. Da una idea di un gruppo di ragazzi della provincia di Napoli, non un semplice sito di moda. Una presentazione magica, in un luogo senza tempo, che sarà illustrata al pubblico attraverso un percorso espositivo di installazioni artistiche.

Un momento speciale ed unico nel suo genere. L'evento editoriale più atteso dell'anno si terrà presso questa imponente villa settecentesca di colore rosa, tra il Palazzo Reale di Portici e il mare fantastico del Golfo di Napoli.

WE PRESS VILLA SIGNORINI ERCOLANO EVENTO 2015 GOSSIP

Da un'idea di un gruppo di ragazzi della provincia di Napoli, WE-PRESS è un web magazine (http://www.we-press.it/) che tratterà una vasta gamma di argomenti tutti legati da un'unica anima, un unico fil rouge che è semplicemente "raccontare", con l'obiettivo di trasmettere consigli, idee, suggerimenti, ma anche aguzzare la mente, "fare cultura", a più persone possibili. Free, Acuto, Smart, Cool e Young: cliccando le varie sezioni del sito il visitatore riceverà tante notizie sulla moda e le nuove tendenze, sul cinema, il teatro e gli eventi, sulla bellezza ed il benessere, sulla cucina e sul gourmet, sulle nuove tecnologie, sui viaggi e sulla musica, con tante interviste a personaggi dello spettacolo, della moda e della società.

WE PRESS VILLA SIGNORINI ERCOLANO EVENTO 2015 GOSSIP

Il tutto scritto, o meglio raccontato da giovani firme della nostra provincia. Un prodotto, insomma giovane, rivolto però non solo ai più giovani!

Il 27 febbraio nel corso di un dinner cocktail ad invito, gli ospiti saranno accolti da una scenografia impeccabile, fatta di luci, fiori e decorazioni, che esalterà la preziosità degli spazi della Villa; la musica, le installazioni artistiche che renderanno omaggio al tema del mondo del fashion; l'attenta selezione di quanto, cibo o bevanda, verrà offerto; l'accuratezza del servizio e, per finire l'atmosfera glamour, saranno elementi fondamentali e rappresentazione dello stile che sarà proprio anche del sito WE-PRESS. Un evento straordinario.

Un debutto di un progetto che merita attenzione e spinta propositiva. Soprattutto in questi tempi di crisi, il coraggio di osare.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

A VITA DA SUD CON LORENZO CREA OSPITE CHRISTIAN THIMONIER, CONSOLE FRANCESE PER IL SUD ITALIA.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

grande attesa in Campania: ospite a "Vita da Sud", il noto format televisivo condotto dal giornalista e anchorman Lorenzo Crea, Christian Thimonier Console Generale francese per l'Italia Meridionale e Direttore del Grenoble di Napoli.

CHRISTIAN THIMONIER VITA DA SUD LORENZO CREA NAPOLI TRASMISSIONE TV INTERVISTA

"Il ruolo della cultura é fondamentale per promuovere politiche serie di integrazione che fungano da deterrente contro la degenerazione del terrorismo internazionale afferma Timonier - La politica, la diplomazia, sono strumenti propri delle classi dirigenti. Ma tutti possono dare un contributo alla lotta al terrorismo diffondendo la nostra identità europea, i nostri valori, senza accettare intimidazioni. La marcia di Parigi, nei giorni seguenti la strage di Charlie Hebdo, ha mostrato una coesione e una fermezza in questo senso, e anzi colgo l'occasione per ringraziare il Presidente Renzi per la sincera e concreta vicinanza al nostro popolo in quei terribili momenti e per aver partecipato al corteo con tutti i leader mondiali. Le periferie di Parigi, come quelle della Grecia o quelle della Serbia dove ho lavorato, sono spesso abbandonate e i centri culturali sono luoghi di aggregazione straordinari. A Napoli, dove opero da oltre 2 anni, ho trovato una realtà complessa ma eccezionalmente ricca e piena di vivacità intellettuale. Il Grenoble è diventato un punto di riferimento non solo per i tanti francesi che vivono o che passano da Napoli, ma anche per tantissimi napoletani che hanno sete di cultura e di scambi di idee sui tanti temi che sono al centro del dibattito pubblico europeo. Penso ultimamente al Festival Omovies, dedicato al mondo LGBT, un'occasione per discutere di diritti civili".

CHRISTIAN THIMONIER VITA DA SUD LORENZO CREA NAPOLI TRASMISSIONE TV INTERVISTA

****

CHRISTIAN THIMONIER VITA DA SUD LORENZO CREA NAPOLI TRASMISSIONE TV INTERVISTA

****

CHRISTIAN THIMONIER VITA DA SUD LORENZO CREA NAPOLI TRASMISSIONE TV INTERVISTA

Ennesima ardua impresa per Crea che è attualmente uno dei personaggi televisivi più seguiti nel sud Italia. Il giornalista partenopeo si avvale già di tantissime esperienze nel settore della comunicazione e da sempre lotta con tenacia per valorizzare il proprio territorio.

Questo un estratto della puntata del format televisivo, prodotto da CMG - Campania Media Group (Canale 8, Canale 9, Canale 21 e Televomero) e curato nella regia da Savio Panico che andrà in onda sabato 21 e domenica 22 febbraio con repliche il lunedì e il martedì.

****

PROGRAMMAZIONE VITA DA SUD 2015

CANALE 8 // Sabato ore 20.35 (replica martedì ore 19.05)
CANALE 9 // Domenica ore 20.05 (replica lunedì ore 13.30)
CANALE 21 // Sabato ore 10.00 (replica ore 22.45)
TELEVOMERO // Domenica ore 19.00 (replica martedì ore 19.00)

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

IL TREND DI CARLO ALBERTO TERRANOVA SPECIAL GUEST AL CHARITY GALA A VILLA DOMI PER LILT NAPOLI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Carlo Alberto Terranova, super guest star alla IV Edizione di "L'Amore è" , l'evento promosso ed ideato da Maridì Vicedomini, al fine di sostenere il Progetto "Ludoteca" dell'Istituto Pascale di Napoli, attivato qualche anno fa dalla LILT NAPOLI, presieduta dal Prof. Adolfo Gallipoli d'Errico.

CARLO ALBERTO TERRANOVA SARLI VILLA DOMI NAPOLI EVENTO GOSSIP FASHION L'AMORE è

****

CARLO ALBERTO TERRANOVA SARLI VILLA DOMI NAPOLI EVENTO GOSSIP FASHION L'AMORE è

Testimonial dell'evento, l'effervescente show girl Pasqualina Sanna, affiancata dall'attrice Elena Starace, tra gli interpreti della serie TV Gomorra ed attualmente impegnata sul set de "Il posto al sole" Centinaia di selezionatissimi invitati, tra cui Ciro Avallone, direttore dell'area metropolitana INPS Napoli, e consorte, il prefetto Fulvio Rocco, Enrico Auricchio, il prof Roberto Pennisi, Loredana Maddaloni, Maria Teresa Giordano, Marta Catuogno Presidente Aidda,Maria Rosaria Rubulotta, Salvatore Granata e consorte, Laura Solidoro, l'avvocato Antonello di Rienzo e signora, gli argentieri Roberto e Gino de Laurentiis con le rispettive consorti Diana e Maria, Rita Scoppa, titolare del centro polidiagnostico Aktis di Marano, il professore Antonio Coviello con la moglie Eliana, Fiorella Cannavale di Lauro, Roberto Turrà, , le presidi Armida Filippelli e Luciana Mascia, Antonella Mallano, l'onorevole Angela Cortese, Anna Sommella dell'"Adolphe Ferriere" hanno applaudito in passerella una capsule della Collezione Primavera Estate 2015 di New Land Couture, il nuovo brand di Terranova, "delfino" per oltre 25 anni del mito Sarli, ovvero l "Architetto della moda italiana nel mondo".

CARLO ALBERTO TERRANOVA SARLI VILLA DOMI NAPOLI EVENTO GOSSIP FASHION L'AMORE è

****

CARLO ALBERTO TERRANOVA SARLI VILLA DOMI NAPOLI EVENTO GOSSIP FASHION L'AMORE è

Disertando l'ultima edizione di Altaromamoda, legatissimo al golfo partenopeo pur di origini siciliane, il couturier ha individuato Napoli, patria del suo mentore, per presentare le ultime creazioni della sua maison, realizzate sempre secondo i dettami della perfezione dei tagli e la preziosità dei tessuti propri della tradizione sartoriale di Sarli, suscitando applausi a scena aperta ed ampi consensi. << E' con grande entusiasmo >> ha riferito Gallipoli, presente alla kermesse con la moglie Simona, << che quest'anno in occasione di San Valentino rinnoviamo, l'appuntamento con il progetto Charity "Ludoteca" del Pascale, ovvero uno spazio destinato ad accogliere i bambini , figli di pazienti e non , con relativo potenziamento del numero e della qualità delle risorse umane impiegate, nonché delle attrezzature utilizzate; ringraziamo Maridì Vicedomini, per essersi nuovamente impegnata a sostenere questa nobile iniziativa che pone la tutela dei bambini in pole position>>.

CARLO ALBERTO TERRANOVA SARLI VILLA DOMI NAPOLI EVENTO GOSSIP FASHION L'AMORE è

****

CARLO ALBERTO TERRANOVA SARLI VILLA DOMI NAPOLI EVENTO GOSSIP FASHION L'AMORE è

****

CARLO ALBERTO TERRANOVA SARLI VILLA DOMI NAPOLI EVENTO GOSSIP FASHION L'AMORE è

Sempre per lo spazio dedicato al Fashion , molto apprezzati il white defilè di Mimmo Donisy, con, in ouverture, un sofisticato modello "Marilyn Style" e, dulcis in fundo, un abito di pizzo macramè "rosso passione", come pure gli esclusivi e pregiati capi della Pellicceria Antonelli, dalle tonalità vivaci del verde smeraldo, rosa, plu pervinca per poi arrivare ai colori classici del grigio , del black e del testa di moro, ma sempre ravvivati da un tocco di originalità nei tagli e negli accostamenti. Non solo moda ma anche tanti momenti dedicati all'arte ed alla cultura, come l'apprezzata performance musicale del maestro Pino De Maio, da qualche tempo anche in veste di scrittore, la visione di un cortometraggio realizzato da Pappi Corsicato con Alessandro Preziosi, Sergio Assisi e Serena Rossi nel ruolo di protagonisti, quale simpatico ed originale preludio della presentazione del libro "Portati ‘o pigiama" redatto dal questore Maurizio Masciopinto, già portavoce di Antonio Manganelli che ha voluto narrare in un romanzo, gli aneddoti più curiosi ed i momenti più significativi della sua brillantissima carriera di "poliziotto doc" . Ed ancora in scena, il mago della chirurgia plastica Ivan La Rusca che, individuando in una clip originalissima, da lui stesso ideata, tutti i prototipi della bellezza femminile a partire da Adamo ed Eva, ci ha fornito preziose indicazioni su come migliorare gli inestetismi del corpo e valorizzare le caratteristiche fisiche di ogni individuo, partendo dal concept "il miglior risultato è quello che non si vede". Ed ancora, particolarmente significativo l'intervento di Francesco Saverio Santoro, della Banca Stabiese, "banca etica per eccellenza" mentre in tema con il prossimo Expo 2015, non poteva mancare anche il discorso "alimentazione", con l'intervento di Salvatore Russo, fondatore con Antonio Scialò di "Ham" srl, azienda produttrice di specialità alimentari per la ristorazione , che insegue la mission di rivoluzionare il concetto di hamburger, considerandolo non più come prodotto di battaglia ma come piatto gourmet , utilizzando solo carni di prima qualità ed opportunamente selezionate. In particolare Russo, ha presentato l"'Italian Black Angus ", il primo prodotto salutistico nelle carni rosse", confezionato con il Black Angus Aberdeen, allevati in Italia ed alimentati con orzo, mais, semi di lino ed oli essenziali vegetali, ottenendo così una riduzione del colesterolo del 30% ed una quantità rilevante di omega 3 e omega 6.

CARLO ALBERTO TERRANOVA SARLI VILLA DOMI NAPOLI EVENTO GOSSIP FASHION L'AMORE è

Gran finale con un prelibato dinner buffet, supervision il direttore Marcello Messuri sullo sfondo di una suggestiva scenografia total rouge and grey, ispirata all'Amore, a cura di "Giochi di classe". Visti, tra tanti, Antonella Elia, Gino Serrao, Francesca Ferrara, Tina Passaro, Agata Leccisi, Rino ed Isabella Diana, Filippo e Patrizia Tessitore, Francesco e Giovanna Schillirò, Martina Tarallo, Pietro e Dora Del Prete, Sandro e Carla Ciullo ed una folta delegazione della Capitale, tra cui, Sonia Rondini, Fabiola Cinque ed il super fashion blogger Andrea Raffaelli.

Ph.: Maurek Art Photo - Pasquale Garofalo - Maridì Communication Italy

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

L'AMORE è A NAPOLI CON LA MODA DI CARLO ALBERTO TERRANOVA. EVENTO A VILLA DOMI.

Post n°1539 pubblicato il 09 Febbraio 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

"New Land Couture", ovvero il couturier Carlo Alberto Terranova, "delfino" per oltre 25 anni del maestro Fausto Sarli, "architetto della moda italiana nel mondo", sarà il Fashion Special Guest della IV edizione di "L'Amore è....", l'evento promosso ed organizzato da Maridì Vicedomini, atto a sostenere il "Progetto Ludoteca" della Lilt Napoli, presieduta dal Prof. Adolfo Gallipoli d'Errico, ossia l'allestimento di un grande spazio all'interno dell'Istituto Pascale, destinato ad accogliere i bambini, figli di pazienti e non, con relativo potenziamento del numero e della qualità delle risorse umane impiegate, nonché delle attrezzature utilizzate.

CARLO ALBERTO TERRANOVA SARLI VILLA DOMI NAPOLI EVENTO GOSSIP FASHION L'AMORE è

Terranova, definito da Sarli "i miei occhi che non vedono" disertando per sua scelta, l'ultima edizione di ALTAROMAMODA, ha individuato il golfo partenopeo, patria del maestro, quale ideale location per presentare una capsule della esclusiva Collezione Primavera Estate 2015. A seguire, in passerella un "wedding defilè" con le splendide creazioni by Mimmo Donisy ed il fashion show del maestro pellicciaio Umberto Antonelli, con i suoi preziosi, coloratissimi capi in omaggio all'imminente San Valentino. Non solo moda ma anche tanta cultura grazie all'intervento scientifico di Ivan La Rusca, "mago della chirurgia estetica" che, partendo dall'assioma "il miglior risultato è quello che non si vede", ci fornirà preziose indicazioni di come migliorare gli inestetismi del corpo e valorizzare le caratteristiche di ogni individuo.

CARLO ALBERTO TERRANOVA SARLI VILLA DOMI NAPOLI EVENTO GOSSIP FASHION L'AMORE è

Ed ancora, il questore Maurizio Masciopinto, già portavoce di Antonio Manganelli, presenterà il suo libro Portati ‘o pigiama, accompagnato dalla visione di un corto realizzato ad hoc da Pappi Corsicato con l'interpretazione di due "nomi" del cinema italiano, Alessandro Preziosi e Sergio Assisi. Molto atteso anche l'intervento di Salvatore Russo, fondatore con Antonio Scialò, di "Ham", azienda produttrice di specialità alimentari per l'alta ristorazione, che insegue la filosofia di recuperare il concetto di hamburger, trasformandolo in hamburger gourmet, utilizzando solo carni pregiate e certificate. In particolare, Russo, presenterà l'ultimo "nato" dell'azienda Ham, in perfetta linea con il discorso del "cibo sano per un corpo sano", proponendo l'"Italian Black Angus" , il primo prodotto salutistico nella carni rosse, realizzato dai Black Angus Aberdeen, allevati in Italia ed alimentati con orzo, mais, semi di lino ed oli essenziali vegetali, ottenendo in tal modo una riduzione del colesterolo del 30 % ed una quantità rilevante di omega 3 e omega 6.

CARLO ALBERTO TERRANOVA SARLI VILLA DOMI NAPOLI EVENTO GOSSIP FASHION L'AMORE è

Non mancherà un momento musicale con la performance artistica del maestro compositore Pino De Maio, accompagnato dall'ingegnere Giovanni Cimmino, mentre particolarmente significativo sarà l'intervento del dottore Maurizio Santoro, AD della Banca Stabiese, "banca etica per eccellenza". Gran finale con un esclusivo dinner buffet a cura del direttore Marcello Messuri.

Attesi centinaia di ospiti del mondo delle istituzioni, dell'impresa, del professionismo campano e dello spettacolo; tra questi la piccola Amalia Tartaglia , testimonial dell'evento, accompagnata dalla mamma, l'attrice Veronica Mazza, la frizzante showgirl Pasqualina Sanna, appena reduce da un programma in diretta TV su Mediaset nell'ultima edizione di "Capri Hollywood" e gli attori napoletani Giacomo Rizzo ed Ernesto Mahieux.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

DAMIANO CIOCI: SONO IL PIù BELLO D'ITALIA 2014 E NE VADO FIERO! (INTERVISTA).

Cari amici lettori,

Damiano Cioci, vincitore assoluto de Il Più Bello d'Italia 2014, prestigioso e celebre concorso di bellezza maschile patrocinato da Carlo Mighetti. Nato sotto il segno del cancro, vive ad Artena (RM), classe 1991. Cioci è uno sportivo vero e proprio, ama trascorrere il tempo libero allenandosi, sperimentando giorno per giorno nuove attività agonistiche. Adora il rock, ma non disdegna gli altri generi musicali. In seguito alla sua vittoria al Più bello d'Italia, il modello laziale è stato protagonista di un gossip mediatico che ha visto coinvolti l'aspirante showman Simone Coccia e la sua fidanzata On. Stefania Pezzopane. Per saperne di più, incontro Damiano per un'intervista che, sono sicuro, catalizzerà l'attenzione dei suoi fan e non..

DAMIANO CIOCI IL PIù BELLO D'ITALIA 2014 INTERVISTA FOTO GOSSIP

- Come nasce la tua passione per il mondo della comunicazione?

Nasco da sportivo, ma ho sempre amato il mondo dello spettacolo. Credo che comunicare sia molto importante. Oggi tramite Facebook, Twitter possiamo confrontarci con chiunque. Sono un estimatore dei social network, rappresentano il futuro!

- Come mai hai deciso di partecipare al Più Bello d'ITALIA? Era la tua prima esperienza in un concorso?

No, non era la mia prima esperienza. Avevo già partecipato qualche anno fa, quando avevo 17 anni, ma non era andata a buon fine. Considerando che quest'anno il concorso nazionale si svolgeva a Roma ho deciso di partecipare. Sinceramente non mi aspettavo di vincere. E' stata una piacevole sorpresa che porterò per sempre nel mio cuore.

- Se stato eletto Più bello d'Italia, secondo te perchè la giuria ti ha votato?

sì, sono il più bello d'Italia 2014. Questa non è una domanda facile e andrebbe fatta più a chi mi ha votato che a me. Penso di avere avuto tutte le carte in regola, certo la bellezza è soggettiva, ma credo di aver fatto la differenza, dato che la tutta la giuria era d'accordo.

DAMIANO CIOCI IL PIù BELLO D'ITALIA 2014 INTERVISTA FOTO GOSSIP

(Ph. Arianna Bonafede)

- Cosa deve avere un uomo per essere attraente?

Sicuramente l'aspetto fisico è importante, come ho detto prima la bellezza è soggettiva. Sicuramente deve avere fascino, un bel portamento, un bello sguardo e perché no.. Un bel sorriso!

- E' nata una polemica tremenda dopo che un tuo collega, Simone Coccia, è stato notato in una foto postata sui social network con la fascia de Il più bello d'Italia accanto alla sua compagna On. Stefania Pezzopane... Cosa ti senti di dire in proposito?

Qui ci sarebbe tanto da dire, ma così facendo darei ancora spazio a lui quando non lo merita assolutamente. Trovo sia una cosa studiata a tavolino e sinceramente non mi interessa. L'episodio si commenta da solo, lascio al pubblico l'arduo giudizio. Ciò che voglio sottolineare è che sono stato io a vincere quel concorso e nessun'altro!

- Quanto contano secondo te le raccomandazioni nel mondo dello spettacolo?

Ahimè, mi spiace dirlo, tantissimo! Infatti rimango stupito della mia vittoria. Ho capito una cosa: nel settore dello spettacolo da soli non si va da nessuna parte. La mia storia è da esempio.

DAMIANO CIOCI IL PIù BELLO D'ITALIA 2014 INTERVISTA FOTO GOSSIP

(Ph. Arianna Bonafede)

- Hai mai avuto modo di parlare con Simone Coccia dopo quel polverone?

No, non mi interessa! Non abbiamo niente da dirci, anzi.. Gli auguro tanto amore e felicità con la sua attuale compagna On. Stefania Pezzopane. Per me l'argomento è chiuso.

- Ora qual'è il tuo sogno nel cassetto? Hai già progetti importanti?

Sogni ne avrei tanti, è anche difficile elencarli tutti: sfilare per grandi brand, fare l'attore di fiction, per questo ho deciso di iniziare a studiare per poter iniziare questa carriere. Incontro le dita affichè si realizzino tutti.

DAMIANO CIOCI IL PIù BELLO D'ITALIA 2014 INTERVISTA FOTO GOSSIP

- Volendo dare qualche consiglio agli aspiranti BELLI D'ITALIA, quanto è importante partecipare ad un concorso di bellezza?

Consiglio a tutti ragazzi di partecipare ai concorsi di bellezza perché sicuramente è un'esperienza, si conoscono tante persone e spesso si trova anche un lavoro, oltre ad essere una soddisfazione personale.

DAMIANO CIOCI IL PIù BELLO D'ITALIA 2014 INTERVISTA FOTO GOSSIP

- Il pubblico femminile se lo chiede? Qual'è la tua situazione sentimentale, hai già trovato la tua anima gemella?

Ho avuto una storia importante! Ma in questo momento mi concentro solamente al lavoro, per l'amore avrò tempo in seguito.

- Cosa cerchi in una donna?

Sicuramente devo essere attratto dall'aspetto fisico, ma oltre a questo deve essere semplice e di sani principi, staremo a vedere...

DAMIANO CIOCI IL PIù BELLO D'ITALIA 2014 INTERVISTA FOTO GOSSIP

- Cosa fai nel tempo libero?

Sono uno sportivo con la S maiuscola, mi alleno praticamente tutti i giorni, facendo jogging e palestra. Lo sport mi rende carico e forte per superare ogni difficoltà. Suggerisco a tutti di fare attività sportiva, sia per il vostro corpo che per la vostra anima.

**

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertow
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20