Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi di Dicembre 2014

IL TEATRO DEI RICORDI DELLA GIOVANISSIMA REGISTA ANGELA BEVILACQUA PRESENTATO ALL'AGIS DI ROMA.

Post n°1532 pubblicato il 20 Dicembre 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

selezionato nello Short Film Corner della 67°edizione del Festival di Cannes, Evento speciale della 44° edizione del Giffoni Film Festival, in concorso al Mumbai Women's International Film Festival (MWIFF) ed al Women Director's International Film Festival (WDIFF), il "Teatro dei ricordi", cortometraggio di esordio della regista napoletana Angela Bevilacqua, è stato presentato questa mattina a Roma nella storica sede dell'Agis.

ANGELA BEVILACQUA IL TEATRO DEI RICORDI AGIS ROMA MARCO SPAGNOLI

Un debutto in grande stile per Angela, fin da bambina appassionata d'arte e, nella fattispecie di cinema. La giovanissima filmaker napoletana, che ha diretto "Il Teatro dei ricordi" non ancora diciottenne nello scorso inverno, ha avuto l'onore di avere come protagonisti del corto, il leggendario attore francese Jean Sorel (Bella di giorno, Vaghe stella dell'orsa) accanto all'avvenente astro nascente del cinema italiano Alessia Alciati.

ANGELA BEVILACQUA IL TEATRO DEI RICORDI AGIS ROMA MARCO SPAGNOLI

Nel cast de "Il Teatro dei ricordi" figurano anche Massimo Zordan, Giulia Mombelli e Mary Di Tommaso. "Il teatro dei ricordi" ripercorre in maniera suggestiva "i non luoghi dell'anima" e vuole essere la metafora della realtà giovanile dove il malessere della protagonista, una ragazza quasi ventenne (Alessia Alciati), la porta ad una scelta di rifiuto della vita attraverso una fuga nel sonno dell'oblio. Ma i suoi ricordi vengono custoditi da un misterioso personaggio in un luogo fuori dallo spazio e dal tempo rappresentato da un teatro nel quale ella inconsapevolmente si ritrova. Saranno proprio le parole dello strano "custode" (Jean Sorel) a risvegliare nella protagonista la coscienza di sé, ma le sorprese non mancheranno.

ANGELA BEVILACQUA IL TEATRO DEI RICORDI AGIS ROMA MARCO SPAGNOLI

Le riprese si sono svolte nel suggestivo Teatro Flavio Vespasiano di Rieti e nel Bosco di S. Celso a Bracciano in provincia di Roma. L'Opera è stata realizzata con il sostegno della Regione Lazio - Fondo regionale per il cinema e l'audiovisivo e con collaborazione dell'Assessorato alle Culture, Turismo e Promozione del Territorio del Comune di Rieti e ATCL (Associazione Teatrale tra i Comuni del Lazio). Consulente artistico il critico cinematografico Marco Spagnoli. A produrre il cortometraggio la Polifemo guidata da Paolo Monaci Freguglia, realizzatrice in passato del primo cortometraggio della regista Giorgia Farina ("Alba"), dei documentari "La notte della Sindone" e "Giovanna Cau - Diversamente Giovane", nonché co-distributrice per l'Italia del film "Un mostro a Parigi" prodotto da Luc Besson, presentato in anteprima a Giffoni 2012. Il Direttore della fotografia è Francesco Ciccone, mentre la scenografia è di Adriano Annino, i costumi sono di Carlotta Polidori ed il montaggio è affidato a Paola Freddi. Alla conferenza, svoltasi nella Sala Cinema Franco Bruno, con la regista, Angela Bevilacqua, Marco Spagnoli, Paolo Monaci e Maridì Vicedomini è intervenuto Mark Olan Dreesen, curatore dei seminari del regista premio Oscar Paul Haggis in programma al Teatro Golden di Roma a marzo 2015 ed il Direttore Artistico del Teatro Golden, Andrea Maia.

ANGELA BEVILACQUA IL TEATRO DEI RICORDI AGIS ROMA MARCO SPAGNOLI

"Non vedo l'ora di tornare a Roma per fare questo seminario - ha scritto in una lettera rivolta ai presenti l'Oscar Winner, autore di Crash - Contatto Fisico e Million Dollar Baby - Nella mia carriera mi sono ispirato ai grandi cineasti italiani che hanno ridefinito il cinema, dagli anni '50 fino gli anni '80. Ma sono anche un grande ammiratore dei registi italiani che lavorano ancora oggi. Ho girato il mio ultimo film in Italia ed è stata un'esperienza meravigliosa, ho trovato il livello di arte e di professionalità seconda a nessun al mondo". "So che questo è un momento difficile e impegnativo nel mondo del cinema italiano - ha continuato nel suo messaggio Haggis - L'economia è un grande fattore ed ha avuto un enorme impatto sulle arti. Tuttavia è anche vero che la gente in questo settore lotta sempre, in tutto il mondo. Io, non ho avuto nessuna formale istruzione nel cinema, e quando ho iniziato non avevo contatti nè nessuna speranza di farcela."

Questo progetto, come ha sottolineato lo stesso Dreesen, rappresenta una possibilità unica per ascoltare, parlare e lavorare con uno dei più importanti protagonisti dello Star System Hollywoodiano, valorizzando quindi quelli che sono i giovani talenti italiani, dando ad essi l'opportunità di poter progredire nel loro percorso artistico senza dover espatriare oltreoceano.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

RITORNA LA ONE FASHION NIGHT A NAPOLI: PARTY PER IL SECONDO ANNIVERSARIO DEL MAGAZINE PINK LIFE.

Post n°1531 pubblicato il 18 Dicembre 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

una parata di vip; stilisti; giornalisti e fashion blogger è attesa per l’evento più glamour dell’anno Made in Naples: la One Fashion Night.

Ritorna l’appuntamento con la “ONE FASHION NIGHT” per festeggiare il secondo anniversario dell'esclusivo “Pink Life” Magazine, diretto da Linda Suarez, il "pink party" per tutti gli appassionati del settore che si terrà il prossimo sabato 20 dicembre 2014 presso il Golden Gate in Via Campana a Pozzuoli (Napoli).

ONE FASHION NIGHT 2014 MODA PARTY GOLDEN GATE NAPOLI

Una serata esclusiva che fonda l'Informazione con la Moda nella quale, il mondo del fashion, s’incontra con giornalisti, fotografi di moda e tutti i professionisti del settore. Presenti i nomi più autorevoli della moda e dello star system per una festa che si preannuncia imperdibile.

Un evento che vedrà protagonisti sulla passerella i nomi più importanti della Campania: dall’Alta Moda al Prêt-à-porter, dove spettacolo, moda e stile s’incontreranno in un’esclusiva serata per confermare ed evidenziare l’unicità del made in Sud.

In passerella sfileranno le collezioni di: Gianni Molaro, “ANTEA” di Michele Del Prete, Ferdinand, NIKAMO, MARA CAROL, MADAL di Maria Cira Iacomino.

Non mancherà un occhio alla solidarietà. Nel corso dell’evento sarà, infatti, presentata l’associazione "CUORE E AMORE ...dona un sorriso" per i bambini malati di talassemia. Presidente Maria Rosaria Madonna.

L’animazione della One Fashion Night sarà curata dal gruppo MOKO’S che preannuncia esibizioni artistiche da lasciare senza fiato; musica da top dj e tanti artisti del by night in palcoscenico.

Un evento dunque in cui il glamour e la spettacolarizzazione della moda daranno spazio alla sensibilizzazione su tematiche sociali… ed intanto è caccia all’invito ed all’outfit giusto.

Mi raccomando, toppare il dresscode potrebbe significare essere bannati dal paradiso della moda!

Presenta la serata l’attrice protagonista della celebre soap opera di Canale 5, Emanuela Titocchia;  in palcoscenico si esibirà la cantante Loredana Daniele, nipote del grande Pino Daniele, di cui è in distribuzione il singolo “Campamme ppe ammore”.

La serata sarà suddivisa in due momenti:

Dalle ore 21,30 alle ore 23,00 momenti moda e spettacolo;

Dalle ore 23,30 in poi inizio party.

 

La Direzione artistica: Ferdinando Borrelli

Organizzazione: Giorgio Attanasio

Coreografie: Antonio Esposito

Regia and models: Clarence Eventi & Management

Coreografia: Antonio Esposito

Ufficio Stampa: Francesca Scognamiglio

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

DODITRUCCHIDUEMILAQUINDICI: PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL CALENDARIO 2015 BY ORTENSIA TROPEANO.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

si è svolta nella stupenda cornice di Villa Campolieto, ad Ercolano, la presentazione al pubblico del calendario 2015 della make up artist Ortensia Tropeano "Dodicitrucchiduemilaquindici".

Interpreti dei mesi del prossimo anno dodici bellissime modelle, non professioniste, che hanno posato con il proprio volto per la specialista del trucco.

ORTENSIA TROPEANO DODICITRUCCHIDUEMILAQUINDICI VILLA CAMPOLIETO 2015 CALENDARIO

La serata, alla quale hanno partecipato oltre 500 invitati, tra amici, giornalisti, blogger o semplici curiosi, ha vissuto alcuni momenti di musica e spettacolo, con esibizioni di tango ed un flash mob di danza contemporanea. La festa, allietata dalle note del trio Music Plant, ha visto la coinvolgente esibizione dei maestri di tango, del Salone Margherita di Napoli, Nora Witanowsky e Juan Carlos Martinez, mentre grande curiosità ha suscitato il flash mob di una quindicina di ragazzi coordinati da Peppe Coppola e Francesca Wirz.

ORTENSIA TROPEANO DODICITRUCCHIDUEMILAQUINDICI VILLA CAMPOLIETO 2015 CALENDARIO

Particolare la presentazione, curata da Massimiliano Di Maio, delle dodici interpreti del calendario 2015. Ogni mese è stato proposto, infatti, con una realizzazione fotografica, della dimensione di due metri, affiancata dalla stessa modella truccata per mettere in mostra la naturalezza degli scatti. Le dodici modelle, che hanno indossato per l'occasione abiti da sera dell'estroso e geniale stilista partenopeo Bruno Caruso, hanno poi sostenuto la vendita benefica del calendario che destina i proventi all'associazione "Ciro Vive". Durante la serata di presentazione sono stati raccolti, tra gli invitati, oltre 2.000 euro di fondi.

ORTENSIA TROPEANO DODICITRUCCHIDUEMILAQUINDICI VILLA CAMPOLIETO 2015 CALENDARIO

Il calendario, che sarà in vendita attraverso il sito della make up artist Ortensia Tropeano (www.ortensia.tropeano.com) e quello dell'associazione nata per ricordare il giovane tifoso napoletano (www.associazionecirovive.it) al prezzo base di soli 10 euro, sarà anche promosso in altre prossime occasioni.

ORTENSIA TROPEANO DODICITRUCCHIDUEMILAQUINDICI VILLA CAMPOLIETO 2015 CALENDARIO BRUNO CARUSO

Nel mese di gennaio, sabato 10, 17 e 24, si svolgeranno in alcuni negozi della zona di Chiaia delle prove gratuite di trucco con Ortensia Tropeano, durante le quali sarà venduto il calendario "Dodicitrucchiduemilaquindici".

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

LA SHOWGIRL NAIKE RIVELLI SPLENDIDA TESTIMONIAL PER IL BRAND CRISALIDE.

Post n°1529 pubblicato il 10 Dicembre 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

è tempo di wedding e il mio blog non può mancare...

Si è tenuto alla Reggia di Quisisana - Palazzo Reale, a Castellammare di Stabia (Napoli), il défilé di presentazione della collezione 2015 sposa e cerimonia by Crisalide, in occasione della manifestazione E'Sposi 2014. Un giardino d'inverno, la suggestiva atmosfera che ha fatto da scenografia alla passerella, illuminata da luci di candele, ideata dall'agenzia di organizzazione di eventi WHITE. Ospite d'onore l'esuberante Naike Rivelli, cantante, modella e attrice, figlia di Ornella Muti, seguitissima sui social, e molto apprezzata dagli amanti del gossip per un video altamente hot, Defaillance, contro la violenza sulle donne. La Rivelli ha presenziato alla sfilata, indossando una creazione dei due stilisti Emanuele Bilancia e Vincenzo Pisciotta.

crisalide 2015 naike rivelli gossip evento e' sposi castellammare di stabia

I creativi del brand Crisalide hanno presentato con un vero show non una, ma molte donne, la visione della sposa e della "Donna Crisalide", infatti, non è unica, ma tiene conto delle personalità ed esigenze delle donne, che non possono tradursi in un solo mood.

crisalide 2015 naike rivelli gossip evento e' sposi castellammare di stabia

Tre le linee presentate per interpretare le differenti visioni dell'abito del giorno del sì: Fleurs Blanches, Cinderella, The Queen. Fleurs Blanches, una linea pensata per una sposa romantica, ma anche dinamica, presenta linee morbide, leggerezza del tulle. A caratterizzare le creazioni di questa linea i tessuti che incorniciano la silhouette: pizzi chantilly, macramè e rebrodè. Cinderella, una linea che nasce per una "moderna principessa", lancia un moderno stile regale per una sposa che predilige volumi sontuosi, pizzi, ricami tridimensionali, che si abbinano a linee strette fino ai fianchi, esaltando così la silhouette del proprio corpo.

crisalide 2015 naike rivelli gossip evento

La linea "The Queen" e'stata creata per una sposa che sceglie la linearità. Gli stilisti pongono l'attenzione sullo scollo, che diventa protagonista dell'abito. Abiti a sirena accarezzano il corpo e si pronunciano nel punto vita, spacchi, morbide code a jabot, giochi di pieghe si alternano a quelli dei ricami. Sugli abiti larghi trionfano bustini con pieghe arricchiti da morbidissimi drappeggi. Il makeup è semplice e femminile, eyeliner e labbra delineate e naturali, per l'acconciatura, fiori freschi ad arricchire uno chignon laterale (a chiave di violino). Nei toni del rosa cipria, rosa antico, grigio perla, fantasie floreali, ha sfilato la cerimonia Crisalide, declinata in abiti corti, tubini, abiti lunghi, arricchiti talvolta da sovrapposizioni di tulle e ricami floreali. Spazio anche per la bambina per Maison Crisalide che, con la linea "Prima comunione", porta in passerella quattro applauditissime modelle.

crisalide 2015 naike rivelli gossip evento

Gran finale con il catwalk degli stilisti e Naike Rivelli che ha decisamente dichiarato: "Ho avuto modo di vedere bene le creazioni seguendo la sfilata dal backstage, presto vorrò indossare un'altra loro creazione, questa manifestazione mi ha fatto venire voglia di sposarmi di nuovo".

(photo by Maurek Poggiante - Photo Art Maurek)

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

JACOPO TRELOVE: UN VOLTO (E UN CORPO) DESTINATI AL SUCCESSO. INTERVISTA ESCLUSIVA.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

bello e impossibile, così recitava una nota canzone di Gianna Nannini: è il caso di Jacopo Zorzan Trelove, classe '91, nato a Este (provincia di Padova) sotto il segno del leone. Gogo boy di professione, carattere timido nel privato, ma audace durante gli spettacoli. Fisico scolpito, pelle liscia e ambrata, sguardo magnetico. Famoso al pubblico della notte per sue esilaranti performance HOT. Le donne impazziscono per lui. Stripper, ballerino e showman, insomma chi più ne ha più ne metta...

Ha lavorato in tantissimi night club e locali in Italia. Ottimo performer anche ai Magazzini Generali di Milano, una delle discoteche più cool del capoluogo lombardo. Jacopo ha rilasciato una simpatica intervista per il mio blog: senza alcun dubbio un volto (e un corpo) destinato al successo.

INTERVISTA JACOPO TRELOVE ZORZAN GOGO BOY STRIPPER GOSSIP DISCO BY NIGHT

- Come nasce la tua passione per il mondo della notte?

Andavo in discoteca da cliente, ero propio un discotecomane, non mi perdevo una serata e vedevo tutti i cubisti con fisici da mozzafiato e la gente che impazziva per loro. Da quel momento sono stato attratto da quel lavoro e ho deciso di inziare un percorso che mi avrebbe portato sul cubo.

- Chi ti ha spinto a diventare GOGO BOY?

Ho fatto tutto da solo, non mi ha aiutato nessuno. Sicuramente vedendo e frequentando altri cubisti ho preso contatti e, da quello che sembrava un gioco, è diventato poi il mio lavoro. Avevo voglia di mettermi in gioco e di far vedere che sono il "numero uno".

INTERVISTA JACOPO TRELOVE ZORZAN GOGO BOY STRIPPER GOSSIP DISCO BY NIGHT

- Parlaci dell'esperienza più bella che hai vissuto nel tuo settore...

Secondo me non esiste l'esperienza più bella. Vivo il mio lavoro ogni volta che sono su un palco o su un cubo. Ogni volta ho il cuore che batte a 1000 e sento il desiderio di far impazzire il publico

- I tuoi familiari hanno subito appoggiate le tue scelte professionali?

No, tuttora è difficile per loro apoggiarmi. Il mio è un settore molto particolare. Sapere che un figlio balla nudo o quasi davanti a migliaia di persone non è roba da poco.

INTERVISTA JACOPO TRELOVE ZORZAN GOGO BOY STRIPPER GOSSIP DISCO BY NIGHT

- Quali sono le maggiori difficoltà nel tuo settore... Intendo crisi, mancanza di show etc. etc.

Le maggiori difficolta sono riuscire a farsi amare dalla gente a restare con i piedi per terra non pretendendo la luna. Bisogna continuamente prendere i contatti, cercare locali e farsi mettere alla prova, poi sara il passaparola a creare lavoro.

- Sei spesso protagonista di spettacoli HOT, qual'è il segreto per attirare così tanto il pubblico..

Si, il segreto secondo me per attirare il pubblico è essere umili, sensuali e non tirarsela, ma coinvolgerli nella festa e divertirsi il piu possibile.

INTERVISTA JACOPO TRELOVE ZORZAN GOGO BOY STRIPPER GOSSIP DISCO BY NIGHT

- Come trascorri il tuo tempo libero?

Lo trascorro in palestra, allenandomi e magari con amici, ma sempre cercando di farmi conoscere da nuova gente e proponendomi nei locali. Al momento il lavoro viene prima di ogni cosa, in questo periodo di crisi non bisogna mai perdere la grinta e fermarsi alla prima taverna.

- Le nostre lettrici sicuramente se lo domanderanno... Sei single? Se si, come deve essere la tua donna ideale?

Sono single, perchè non è facile accettare, sopratutto per le donne "gelose"che il proprio uomo venga visto "nudo" e palpato da altre donne/uomini senza poter intervenire. Quindi per il momento mi sento di restare da solo, magari trovando una ragazza simile a me le cose forse risulterebbero piu facili, mah...

INTERVISTA JACOPO TRELOVE ZORZAN GOGO BOY STRIPPER GOSSIP DISCO BY NIGHT

- Qual'è il tuo più grande sogno nel cassetto? A cosa ambisci?

Ho tanti sogni, il più grande è di viaggiare all'estero per farmi conoscere dal mondo, e di cosa sono capace.. Visto che mi hai chiesto un "sogno" ti dico subito: spero di diventare un sex simbol richiestissimo.

- Progetti futuri?

Fare carriera ed esibirmi in tutti i locali del mondo visitando le più belle città e conoscere migliaia di perone che un giorno diranno: ecco quel ragazzo, lui è il ragazzo di Padova e si chiama Jacopo (Trelove)!

Noi glielo auguriamo, nelle parole di Jacopo si evince una grandissima voglia di lavorare e di farsi conoscere. Un giovane talento va premiato, questo è da sempre il "motto" de Il Gossip di Sanchez.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

INCANTO A NAPOLI PER SOGNI SOTTO L'ALBERO: EVENTO BENEFICO TRA MODA, CULTURA E GOSSIP.

Post n°1527 pubblicato il 05 Dicembre 2014 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

un successo annunciato per "Sogni sotto l'albero" 2014 il Charity Gala promosso ed organizzato dalla Maridì Communication Italy a favore della neo ma già attivissima associazione "3XTE-ONLUS" presieduta da Annalaura di Luggo, manager rampante della FIART MARE, svoltasi il 3 dicembre sera nell'elegante cornice di Villa Domi a Napoli. Centinaia di selezionatissimi invitati, esponenti del mondo dello spettacolo, dell'impresa e del professionismo campano, hanno affollato i sontuosi saloni dell'antica dimora patrizia per assistere ad un esclusivo Fashion Show, special guest Gianni Molaro, l'art couturier "ambasciatore" della creatività e dell'estro sartoriale campano nel mondo che ha proposto una significativa retrospettiva dei suoi abiti indossati da star dello showbiz internazionale..

3xte VILLA DOMI NAPOLI EVENTO MARIDì VICEDOMINI _NLUS GOSSIP

****

3xte VILLA DOMI NAPOLI EVENTO MARIDì VICEDOMINI _NLUS GOSSIP

****

3xte VILLA DOMI NAPOLI EVENTO MARIDì VICEDOMINI _NLUS GOSSIP

<<"3xTE-ONLUS">>, ha spiegato Annalaura di Luggo, che ha presenziato all'evento accanto al suo compagno, l'avvocato Olindo Preziosi, che fin dal suo esordio vanta come testimonial l'attore Aron Marzetti e la conduttrice televisiva Valeria Altobelli, <<è finalizzata alla raccolta fondi per sostenere le diverse iniziative di "3XTE-ONLUS" attivate nelle realtà sociali più bisognose quali gli Orfanotrofi, le Carceri, gli Ospizi, le Case Famiglia così da conseguire traguardi sempre più vincenti partendo dal presupposto che il "Sogno", per antonomasia è la sconfitta di ogni forma di Malessere>>.

3xte VILLA DOMI NAPOLI EVENTO MARIDì VICEDOMINI _NLUS GOSSIP ANNALAURA DI LUGGO

****

3xte VILLA DOMI NAPOLI EVENTO MARIDì VICEDOMINI _NLUS GOSSIP GIANNI MOLARO E PAOLA MERCURIO

****

3xte VILLA DOMI NAPOLI EVENTO MARIDì VICEDOMINI _NLUS GOSSIP

(foto Maurek Poggiante)

Ad aprire la kermesse condotta da Maridì Sessa, una tenera performance di alcuni allievi della Istituto "Adolphe Ferriere" di Napoli egregiamente diretta dalla dottoressa Anna Sommella, che, sulle note di Hill the World di Michael Jackson, hanno dato vita ad una suggestiva sfilata al lume di candela, indossando felpe grigie contrassegnate dalla scritta "No hungry in the world", create per l'occasione dalla fantasiosa Ester Gatta, titolare della Boutique "ELES", in vendita al pubblico a scopo benefico fino a dopo l'Epifania. A seguire uno spazio dedicato all'ALTA MODA con l'esclusivo Fashion Tribute del popolare Art Couturier napoletano moltoo spesso protagonista della trasmissione Detto Fatto su raidue condotta da Caterina Balivo, Gianni Molaro. Ed ancora, in scena, i divertenti , originali outfit della Collezione Inverno 2014 /15 di "ELES" di Ester Gatta, destinati ad una donna Evergreen, seguiti dagli eccentrici e sontuosi capi di Umberto Antonelli, "maestro" dell'Alta Moda Pellicceria, che ha incantato il folto parterre di invitati, con modelli in visone dai raffinati accostamenti di colore white with black and grey o rigorosamente total black per poi culminare in un tripudio di colori vivaci quali il rosso fiamma, il verde smeraldo, il blu cobalto in omaggio alle imminenti "Christmas Holidays. New entry, un flash delle preziosi monili artigianali di "Dedani Jewels" con perle e coralli by Delia Di Gennaro.

3xte VILLA DOMI NAPOLI EVENTO MARIDì VICEDOMINI _NLUS GOSSIP

***

3xte VILLA DOMI NAPOLI EVENTO MARIDì VICEDOMINI _NLUS GOSSIP PAOLA MERCURIO

****

3xte VILLA DOMI NAPOLI EVENTO MARIDì VICEDOMINI _NLUS GOSSIP

(foto redazione Maridì Communication Italy)

Particolarmente significative in tema del "Sogno" di ogni ragazzo campano di poter usufruire di una valida formazione culturale e di disporre di un'opportunità concreta ai fini di un proprio sbocco professionale, evitando la triste "fuga di cervelli", le dichiarazioni dell'Avvocato Lorenzo Mazzeo, titolare di un prestigioso Studio Legale Internazionale, concepito in maniera assolutamente innovativa come "Impresa" e della "Preside d'acciaio" Armida Filippelli, dell'Istituto ITES GALIANI, recentemente devastato. Esilaranti, gli interventi del maestro Giacomo Rizzo "leggenda" del teatro partenopeo e dell'effervescente Lucia Cassini. Dulcis in fundo,"il Sogno nel cassetto" per eccellenza di ogni donna ovvero conseguire e mantenere una perfetta forma fisica e psichica, grazie agli innovativi e preziosi suggerimenti del Centro Venere Fitness, partner della kermesse illustrati dalla titolare Mena Aveta e dal suo eccellente staff, che opera sulla base di un'esperienza olistica avente ad oggetto il benessere totale della persona, avvalendosi di un team medico specialistico all'avanguardia. Gran finale con un prelibato dinner buffet con la supervisione del direttore Marcello Messuri. Visti, tra tanti, Angela Cortese, Loredana Maddaloni, Flora Riccio, Ettore Cucari , Ennio e Marizia Giardino, Fabio e Celeste Fuschino, Mario e Patrizia Matano, Silvia Del Sorbo, il reporter Alfredo Mariani, la modella e conduttrice tv Paola Mercurio, Laura Maruotti, Fiorella Cannavale di Lauro, Roberto Turrà, Diana Arcamone, Fabio Foglia Manzillo, Betta Pecoraro, Daniela Cannavaro, Marina Pagliara, Giovanni e Bianca Ottone, Franco Dolce, Gino Serrao, Antonio Pugliese, Tonino Fiorito, Cesare Falchero, Mariele Puttini, Nino e Saria Belato, Angela D'Onofrio, Barbara Perrone Capano, Antonello Piccolo, Marilisa Rea e Celeste Gentile.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20