Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi di Novembre 2015

l'ATTRICE MARGHERITA LATERZA TESTIMONIAL A NAPOLI PER SOGNI SOTTO L'ALBERO 2015.

Post n°1609 pubblicato il 29 Novembre 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Sarà Margherita Laterza, la giovane artista di origine caprese, la testimonial di "Sogni Sotto L'Albero" 2015, il Charity Gala promosso da Maridì Communication a favore dell'associazione "3xTe-Onlus" presieduta da Annalaura di Luggo. L'attrice, sarà tra le protagoniste de "Il Paradiso delle Signore", una fiction ambientata a Milano negli anni "50 in onda in prima serata su Rai 1 a partire dall'8 dicembre, nel ruolo di Monica, una ragazza cinica, senza scrupoli, che utilizza il suo fascino per ottenere quello che desidera.

MARGHERITA LATERZA A NAPOLI SOGNI SOTTO L'ALBERO 2015 GOSSIP ATTRICE

L'Evento si svolgerà il 1 dicembre sera nell'elegante cornice di Villa Maria, a Posillipo e si articolerà in più momenti. Come ouverture, per il Fashion, in omaggio all'imminente Natale "Monnalisa", con gli outfit della linea Couture, indossati da deliziose piccole mannequin dell'Istituto Adolphe Ferriere, tra i partner della kermesse anche con un ambizioso progetto artistico dal titolo "La Lirica nello Zaino".

NINO LETTIERI ALTA MODA 2015 NAPOLI SOGNI SOTTO L'ALBERO FASHION SHOW

A seguire, Fashion Tribute del maestro Nino Lettieri, couturier di ALTAROMAMODA, che proporrà un'antologia degli abiti più rappresentativi della sua prestigiosa carriera. Ed ancora sempre per la moda, in passerella "Il triplum", l'anello simbolo della creatività e dell'estro dell' artigiana di gioielli romana Gaia Caramazza accanto ad una serie di parure della collezione "Musiva", mentre Eles alias Ester Gatta, presente in città con due boutique di tendenza, posizionate in zona Poerio e nel cuore del Vomero, proporrà un flash for "Christmas Holidays" black and red , in omaggio all'Argentina, paese di tango e di passione.

Dulcis in fundo, le avvolgenti preziose pellicce di Umberto Antonelli, dai tagli e dalle geometrie all'avanguardia, realizzate con materiali di alta qualità in coloratissime nuance o dai toni tradizionali quali il nero, il grigio o i marroni. A seguire dinner party, ravvivato dalle suadenti note di un live sax con un'aromatica tazzina di caffè finale secondo l'antica tradizione napoletana by Caffè Borbone.

Molto significativi gli interventi nel segmento medico della Femir Salus, in materia di prevenzione al femminile e di Matachione Group che in vista dell' Imminente Natale , offrirà a tutti gli ospiti Fidelity cards da poter usufruire in tutte le farmacie del territorio di appartenenza al Gruppo. Da segnalare infine anche un'attenzione particolare alla cultura, nella fattispecie all'art interior design con il vernissage di alcuni pezzi della Collezione griffata Francesca Frendo, architetto. Attesi, centinaia di ospiti, esponenti del mondo dello spettacolo, dell'impresa e delle professioni.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

L'ATTORE CHRISTOPHER LEONI PER VITO ARAMO. FASHION SHOW A VILLA DI BACCO.

Post n°1608 pubblicato il 27 Novembre 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

domenica 29 Novembre 2015 l'amore farà tappa a "Villa di Bacco". Un wedding day speciale quello promosso da Ti Sposo, nella suggestiva location a Boscotrecase, sita in Via Settetermini 18. L'evento, dedicato alle future coppie di sposi, vedrà una cena buffet per tutti gli ospiti e il défilé firmato Vito Aramo, con show room a Scafati, che proporrà le ultime tendenze per lo sposo e la sposa, presentando la collezione 2016.

VITO ARAMO COLLEZIONE 2016 WEDDING SPOSA SCAFATI

Testimonial della sfilata, Christopher Leoni, attore e modello nato in Brasile, ma in Italia dal 2002, che, dopo una lunga carriera nella moda, debutta come attore nel 2012 in "L'Onore e il Rispetto 3". Il bellissimo sud americano, da molti considerato l'erede di Gabriel Garko, si è fatto apprezzare anche in "Pupetta-il coraggio e la passione" e nella fiction "Il peccato e la Vergogna 2" dove interpreta Giulio Fontamara, accanto a Manuela Arcuri e Laura Torrisi. Molta è l'attesa per l'evento dunque, che vedrà andare in scena il matrimonio perfetto, dove gli sposi potranno incontrare professionisti del settore pronti a dare i consigli più giusti per il matrimonio ideale e che segua le esigenze personali di ogni coppia, molti sono infatti, gli aspetti da non trascurare per la cerimonia.

CHRISTOPHER LEONI ATTORE OSPITE A NAPOLI VILLA DI BACCO PER LO STILISTA VITO ARAMO 2016

L'abito è una componente importante del giorno del sì, e Vito Aramo, che dal 1950 si dedica alla realizzazione dell'abito da sposa perfetto, lo sa, tanto che riesce a diventare un punto di riferimento per le giovani coppie e attualmente, con i suoi due Atelier a Scafati, in Via Alessandro Manzoni 6/26, a riuscire a dare consulenze per ogni esigenza, restando sempre sinonimo di qualità e Made in Italy.

COMUNICATO A CURA : Mariapia Della Valle

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

UN CADEAU SOTTO L'ALBERO, EVENTO GLAMOUR A VILLA DIAMANTE NAPOLI.

Post n°1607 pubblicato il 22 Novembre 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

"UN CADEAU SOTTO L'ALBERO" FASHION EVENT 26/11 VILLA DIAMANTE

Grande attesa per "Un Cadeau sotto l'albero", il Fashion Event, che vedrà protagonista assoluto "Calabrese dal 1924" un brand prestigioso, che esalta l'artigianalità partenopea nel Fashion World nel segmento Cashemere.

CALABRESE DAL 1924 EVENTO VILLA DIAMANTE NAPOLI MODA FASHION

La kermesse promossa da Maridì Communication, in perfetta sinergia con le tendenze d'oltreoceano, si svolgerà per un intero pomeriggio a partire dalle ore 17 protraendosi fino a tarda serata il giorno 26 novembre in Villa Diamante a Napoli; in scena un Trunk Show no stop di due splendide mannequin che, al ritmo delle suadenti note di un live sax, presenteranno i preziosi outifit in cashemere di Calabrese dal 1924 , dagli abiti , ai pull , alle mantelle abbinati ad accessori realizzati con gli stessi materiali dalle borse ai borsoni da viaggio per arrivare poi all' Universo maschile con le immancabili cravatte.

A fare gli onori di casa Annalisa Calabrese, vulcanica manager della Maison che accoglierà gli invitati in un' atmosfera calda sofisticata, già natalizia con flute di champagne e raffinati finger food.

Attesi, centinaia di invitati ,esponenti del mondo dello spettacolo, dell'impresa e del professionismo campano.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

HELL BOYS 2016: QUANDO IL CALENDARIO MASCHILE DIVENTA ARTE.

Post n°1606 pubblicato il 09 Novembre 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

HELL BOYS 2016, il calendario di nudo maschile con ginnasti, danzatori del Cirque du Soleil, calciatori, go-go boys (...)

Arrivano le prime piogge, cambia la temperatura in attesa dell'autunno alle porte e ritorna il progetto Hell Boys Official Calendar che accompagnerà, principalmente il gentil sesso per tutto il 2016. Ancora una volta il nudo maschile di classe, mai volgare, mai troppo spinto, entrerà nelle case italiane per segnare il tempo e strappare magari un sorriso.

E' la terza fatica di Enrico Santamaria di Cool-Made, deus ex machina del progetto. Per questa edizione dell'almanacco, Santamaria ha voluto in copertina un testimonial trasversale come Leonardo Tumiotto, ex nuotatore di grande livello (due volte campione italiano assoluto nei 200 e 400 misti), personaggio tv (finalista dell'Isola dei Famosi) ed oggi acclamato dj dei club fashion italiani. Dietro l'obiettivo, un maestro come Simone Monopoli, i cui scatti sono stati pubblicati da testate note in tutto il mondo come come GQ, Cosmopolitan, Elle Giappone, Harper's Bazaar, Arena Corea, Men's Health e Glamour.

Ecco alcune foto backstage :

HELL BOYS CALENDARIO 2015 FOTO BACKSTAGE GOSSIP MODELLI

****

HELL BOYS CALENDARIO 2016 FOTO BACKSTAGE GOSSIP MODELLI

****

HELL BOYS CALENDARIO 2016 FOTO BACKSTAGE GOSSIP MODELLI

Ginnasti, danzatori del Cirque du Soleil, calciatori, go-go boys: chi sono gli Hell Boys 2016

I ragazzi ritratti nel calendario Hell Boys 2016 non sono solo modelli dal fisico statuario ma soprattutto persone impegnate nelle varie discipline dello spettacolo e dello sport. Sono questi i personaggi che Enrico Santamaria sceglie per i suoi spettacoli che prendono vita sui più importanti palchi della nightlife italiana e non solo. Tra gli altri, sono infatti protagonisti degli scatti, Franco M. il pole dancer ed esperto di aeroyoga (nuova disciplina artistica già conosciuta in USA, ndr); Marco F., ex atleta di ginnastica artistica; Erblin Z., specializzato in parkour, Alessandro M., animatore di villaggi turistici; Jack M., vincitore del titolo di Mr Strip Italia 2014; Danilo D. modello ed attuale Mister Slide 2015; Daniele S. danzatore ed acrobata già parte del famoso Cirque du Soleil; Giovanni T., Francesco D., calciatori professionisti, affiancati dagli stripman e go-go boys Simons S., Giovanni A., Matteo M., Andrea C. (...).

HELL BOYS CALENDARIO 2016 FOTO BACKSTAGE GOSSIP MODELLI

****

HELL BOYS CALENDARIO 2016 FOTO BACKSTAGE GOSSIP MODELLI

****

HELL BOYS CALENDARIO 2016 FOTO BACKSTAGE GOSSIP MODELLI

"L'almanacco Hell Boys 2016 si può appendere in casa senza problemi. Vuol esaltare il corpo maschile, la sua armonia e la sua semplicità, scevro da orpelli ed oggetto di nudità integrali nella sua purezza. ", spiega Enrico Santamaria. "Gli uomini ritratti in questi scatti rappresentano la voglia di divertirsi in modo sano, per questo li abbiamo ritratti in una location elegante come un golf club e fortunatamente il Golf Club di Castell'Arquato (Pc) ha reso disponibili i suoi green".

Le foto di backstage sono di Cristian Miozzari per tilllate.world -

HELL BOYS CALENDARIO 2016 FOTO BACKSTAGE GOSSIP MODELLI

****

Il 23 novembre il calendario verrà presentato ufficialmente all'Old Fashion di Milano.

HELL BOYS CALENDARIO 2016 FOTO BACKSTAGE GOSSIP MODELLI

Crediti HELLBOYS 2016

photo SIMONE MONOPOLI (www.simonemonopoli.com)
make up and hair stylist ARTHUR MALAY per Glam Art
special thanks Magdalena, Giulia, Andrea, Gena, Matte, Johannes, Betta, Irene.
Media Partners: Tilllate.World
Si ringrazia per la preziosa collaborazione Golf Club Castell'Arquato per l'ospitalità dello shooting,

Sito Ufficiale per la vendita on line: www.hellboys.it

Per informazioni e booking:
Enrico Santamaria: 333.3700455 - www.cool-made.com

Ufficio Stampa:
Lorenzo Tiezzi- lt@lorenzotiezzi.it - www.lorenzotiezzi.it

Simone Monopoli, il fotografo di Hell Boys 2016, selezionato per l'edizione 2016 di HELL BOYS nasce a Milano nel 1975, collabora con fotografi di fama internazionale e redattori delle migliori riviste di moda Europee. Lavora con fotografi come Txema Yeste, Pablo Arroyo, Andrew Soule, Pierpalo Ferrari, Giampaolo Barbieri ed altri; Collabora con Maurizio Cattelan, Sara Maino (Capo redattore moda Vogue Italia) Sophia Neophitou (fashion editor di Ten magazine) ed altri. I suoi scatti sono stati pubblicati su GQ, Cosmopolitan, Elle Giappone, Harper's Bazaar, Arena Corea, Men's Health, Glamour, Italia, diversi web magazine. Per il calendario 2016, Simone ha come ormai consuetudine, immortalato i corpi dei modelli in bianco e nero utilizzando esclusivamente luce naturale, cercando di giocare molto con le loro personalità e con la voglia di vivere in modo da trasmettere la gioia e l'allegria che hanno caratterizzato i giorni di shooting. La location scelta è il Golf Club di Castell'Arquato (PC). Per la prima volta il mondo cosi rigido ed austero del green è stato "assalito" dal folto gruppo degli Hell Boys.

COMUNICATO A CURA : Lorenzo Tiezzi

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

NINA, DA NON PERDERE AL TEATRO DELLE PALME DI NAPOLI: CON VANESSA GRAVINA, EDOARDO SIRAVO E RICCARDO POLIZZY CARBONELLI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

grande attesa per la commedia teatrale NINA con Vanessa Gravina, Edoardo Siravo, Riccardo Polizzy Carbonelli. Dal 19 al 22 novembre 2015 al Teatro Delle Palme - Napoli

NINA VANESSA GRAVINA EDOARDO SIRAVO RICCARDO POLIZZY CARBONELLI GOSSIP TEATRO DELLE PALME NAPOLI


NINA è il testo che vede impegnati tre apprezzati nomi del palcoscenico come Vanessa Gravina, Edoardo Siravo e Riccardo Polizzy Carbonelli, in Prima Nazionale a Napoli, al Teatro Delle Palme. Coi tre protagonisti, nel cast anche Carlo Di Maio e Fabio Vasco.

Scritto da Andrè Roussin, NINA vede la regia di Pino Strabioli e Patrick Rossi Gastaldi.

Le scene sono di Bruno Garofalo, i costumi di Silvia Polidori.
Lo spettacolo sarà poi in tournee, in varie città, tra cui Milano al Teatro San Babila.

NINA VANESSA GRAVINA EDOARDO SIRAVO RICCARDO POLIZZY CARBONELLI GOSSIP TEATRO DELLE PALME NAPOLI

NOTE DI REGIA :

"Il classico triangolo moglie-marito-amante incastonato in un meccanismo perfetto. Inossidabile e resistente alle mode e ai tempi Nina, commedia borghese per eccellenza, scaturita nel 1949 dalla penna di Andrè Roussin, mantiene la forza della risata insieme alla psicologia raffinata e profonda dei personaggi.

Tre anime confuse alla ricerca di un orizzonte, tre stereotipi in fuga dal proprio destino segnato, tre creature che cadono e si rialzano nel gioco del vivere borghese.

Vanessa Gravina alle prese con Nina, la donna che vince, decide, manovra, coinvolge e sconvolge i due maschi ambigui, sperduti, confusi che hanno il volto e la voce di Edoardo Siravo e Riccardo Polizzy Carbonelli.

Insieme agli attori protagonisti , a Carlo di Maio e Fabio Vasco, a Bruno Garofalo e Silvia Polidori, ci siamo riuniti intorno ad "un letto" e abbiamo giocato con le parole, i tempi, le riflessioni e i paradossi che questa commedia continua ad offrire.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

THIAGO MACEDO: DALLO SHOWBUSINESS AL BRAZILIAN JIU JITSU. INTERVISTA.

Post n°1604 pubblicato il 08 Novembre 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Thiago Macedo, bellissimo modello (da dieci anni lavora con la Major Models Management) di origini brasiliane, lo abbiamo visto sulle passerelle di alta moda, fino ad ammirarlo sul piccolo e grande schermo.

Attore da 2 anni, ricordiamo la sua interpretazione del perfido ed intrigante Christopher, nella serie tv Il peccato e la Vergogna con Gabriel Garko, produzione Ares Film, per la regia di Luigi Parisi, Alessio Inturri, Mariano Lambreti. E secondo le indiscrezioni, rivelate dallo stesso Macedo nell'intervista che segue, lo vedremo presto in Zoolander 2, nel ruolo Alexania's Body Guards, produzione Paramount (UBS Roma), con la regia del brillante Ben Stiller, scritto da Justin Theroux.

Attualmente Thiago è impegnato in una nuova ed importante attività; da sempre amante dello sport, è socio della Cuor di Leone, società fondata da Ricardo (Rico) Carpentieri che si occupa di Brazilian Jiu Jitsu, in via Napo Torriani 19, Milano.

THIAGO MACEDO BRAZILIAN JIU JITSU GOSSIP MODELLO BRASILIANO

Giusto per capirci di più sulla storia e le origini del BJJ, pare che sia stato ideato in India (prima di Cristo). Il Monge (Buddhista) per una questione religiosa non usavano le armi pero venivano speso attaccati dai nemici della Mongolia in Nord Asia, in funzione di questo hanno iniziato a studiare una tecnica diversa e sicuramente più funzionale per difendersi.

In Brasile è molto diffuso e potrebbe, a mio parere, rappresentare una svolta nel settore sportivo anche in Italia e nel resto del mondo.

THIAGO MACEDO CUOR DI LEONE MILANO BJJ GOSSIP

- Come nasce la passione per il BJJ?

La passione nasce dal momento in cui ho capito la funzionalità della disciplina, sia per quanto riguarda l'aspetto filosofico che nel fattore concreto. Ho iniziato ad allenarmi in Brasile dal 2001, poi per motivi di lavoro, studio e vari sposamenti personali mi sono dovuto fermare per un po' di tempo.

- Sei modello, attore e collabori con tanti brand promozionali. Come farai ad organizzare tutto adesso che hai iniziato questa nuova attività?

La mia vita di attore e modello non è assolutamente finita, sto continuando a studiare per realizzare i miei sogni. Solo che adesso lo sport mi impegna tantissimo e devo trovare i giusti ritagli di tempo per fare tutto. Per quanto riguarda la CUOR DI LEONE sono uno dei soci e data la mia influenza nella società mi è stata affidata la parte commerciale, la cosa positiva è che non si tratta di un lavoro full time quindi sono sicuro che ce la farò.

THIAGO MACEDO BRAZILIAN JIU JITSU GOSSIP MODELLO BRASILIANO

- Qual'è il tuo sogno nel cassetto? Quale desiderio vorresti realizzare adesso?

Io dico sempre: se dobbiamo sognare allora bisogna sognare "in alto", perchè se non arrivi al limite del sogno, sicuramente in una posizione migliore di quella che siamo non ci arriveremo mai. Proprio per questo ho altri progetti futuri che vi assicuro, senza alcuna presunzione, rivoluzioneranno il mondo del fashion business.

THIAGO MACEDO BRAZILIAN JIU JITSU GOSSIP MODELLO BRASILIANO

- Abbiamo capito che lo sport è la tua passione, ma hai qualche progetto nel settore moda e spettacolo che puoi già anticiparci?

Al cinema a gennario 2016 ci sarà il nuovo film di Ben Stiller ( Zoolander 2) dove interpreto il personaggio di (Alexania's Body guard), sarà una storia molto interessante e perchè no, anche divertente. Abbiamo girato a Roma ed è stato emozionante lavorare con attori e registi di quel calibro. Inoltre, ci sono in vista due casting importanti ( fiction e reality show), ma di cui ancora non posso parlare...

******

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

TANTE VIP PER L'APERTURA DI QUEEN'S CHIPS A MILANO: LE DONATELLA, GUENDALINA CANESSA, KARINA CASCELLA E ALTRE.

Post n°1603 pubblicato il 04 Novembre 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

grande attesa per l'inaugurazione di Queen's Chips che nasce dall'intuizione di imprenditori napoletani con la passione per la gastronomia. Giovedì 5 novembre alle ore 19.00 Corso Buenos Aires, 2 - Milano.

QUEEN CHIPS A MILANO APERTURA 2015 GOSSIP

La mission aziendale è quella di diffondere nel mondo, anche attraverso il franchising, lo stile olandese aggiungendo ad esso un'attenzione particolare all'autenticità delle materie prime tale da offrire un'esperienza legata ad un concetto di street food genuino.

Dopo il successo dei punti vendita di Salerno, Sorrento e Firenze il brand punta alla capitale della moda ma anche della gastronomia. Infatti è proprio nel capoluogo lombardo che spesso le novità gastronomiche trovano i giusti intenditori.
L'immagine giovane e dinamica completa la ricetta di questo successo meritato, che riserva per il futuro delle novità anche all'estero.

QUEEN CHIPS A MILANO APERTURA 2015 GOSSIP

QUEEN'S CHIPS si fa promotrice di un vero e proprio trend della gastronomia internazionale e, in equilibrio tra tradizione e qualità, garantisce un prodotto fresco, preparato al momento, capace di soddisfare i palati di tutti coloro che amano stuzzicare in strada senza mai rinunciare alla genuinità. Le materie prime impiegate nel processo di realizzazione del prodotto, nel nostro caso, in particolare la patata di origine olandese, ha in sé alcune caratteristiche che la rendono unica: pasta compatta, sapore deciso e soprattutto adatta ad essere preparata con il metodo della frittura. Sfruttando al meglio questi fattori QUEEN'S CHIPS ha messo a punto un semplice ma accurato metodo di preparazione delle patate servendosi di friggitrici all'avanguardia fabbricate in Olanda. A completare l'offerta c'è un'intera gamma di salse di altissima qualità prodotte in Belgio, che si sposano perfettamente con le originali patate olandesi, importate in esclusiva e tagliate sempre fresche.

QUEEN CHIPS A MILANO APERTURA 2015 GOSSIP

Lo street food rappresenta la tendenza del momento, già apprezzato nelle più importanti metropoli di tutto il mondo è destinato a diventare il nuovo trend gastronomico anche nel nostro paese. Ulteriore punto forte dell'idea imprenditoriale della "FIRST S.r.l." è rappresentata dal punto vendita; la realizzazione è affidata ad un team di architetti e designer con una decennale esperienza nel retail design, capaci di esprimere un forte potenziale.

KARINA CASCELLA QUEEN CHIPS MADRINA MILANO GOSSIP OPENING APERTURA

L'evento avrà come "madrine" tantissime donne dello showbusiness: la showgirl imprenditrice Guendalina Canessa, che sarà tra le protagoniste della nuova webserie diretta da Lory del Santo (in uscita a fine novembre), The Lady2, l'esubertante Karina Cascella, Marta Krevsun, Giulia Gaudino e Le Donatella, vincitrici della scorsa edizione de l'Isola dei Famosi.

Comunicato a cura BEEGLAM

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

LA BELLISSIMA ANNA FALCHI A NAPOLI PER WEDDING FASHION WORLD 2.

Post n°1602 pubblicato il 01 Novembre 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

imprenditori, stilisti, wedding planner, fotografi e giornalisti sono attesi al party di presentazione della seconda edizione del progetto televisivo dell'attrice Anna Falchi, dedicato al mondo del fashion e del wedding, Il format, ideato e realizzato dalla BIG BANG Production si intitola: Wedding Fashion World 2 - La Sfida e l'evento si terrà a Villa Diamante il prossimo 3 novembre dalle 19.00.

ANNA FALCHI WEDDING FASHION WORLD VILLA DIAMANTE NAPOLI 2015 GOSSIP

"Wedding Fashion World", è un programma in onda sul canale 425 di Sky La Sposa Tv, dallo scorso 17 aprile e condotto proprio dalla bellissima Anna Falchi che, il 3 novembre a Villa Diamante a Napoli inaugura la nuova stagione "Wedding Fashion World 2 - La Sfida". In questa edizione Anna presenterà la divertente sfida tra giovani coppie che dovranno dimostrare di conoscersi ed essere capaci di lavorare insieme per aggiudicarsi il premio di 5000 euro. In ciascun episodio la conduttrice avrà il ruolo di guida e testimone dell'amore, delle nuove tendenze e dei sogni profondi delle coppie che parteciperanno al format.

Ad accompagnare le coppie, oltre la bellissima e bravissima Anna Falchi, anche l'istrionico Ciro Florio, make up Artist di fama nazionale che, da anni, si occupa di wedding e non solo; il "Florio Team" è infatti presente in tutte le produzioni teatrali, televisive e cinematografiche realizzate in Campania. Dal successo di rai due "Made in Sud", al nuovo programma di la7 "il boss dei comici", passando per il nuovo spettacolo teatrale di Alessandro Siani e Christian De Sica "Il principe abusivo" tratto dall'omonimo film.

ANNA FALCHI WEDDING FASHION WORLD VILLA DIAMANTE NAPOLI 2015 GOSSIP

La Big Bang Production nasce ad opera di 3 soci che hanno deciso di lavorare e crescere in un territorio troppo spesso contestato e complesso come quello napoletano. Con una spiccata creatività, un'esplosiva carica energetica e una forte professionalità hanno realizzato numerosi format televisivi in onda su LaSposaTV. Negli anni, Big Bang Production, è diventata fornitrice di contenuti per Rai, Sky, Agon Channel e decine di emittenti regionali in Italia.

Tanti i volti noti del wedding made in Campania che hanno voluto sposare questo progetto, per le acconciature il parere di Davide Giannone aiuterà le coppie a trovare il proprio look, Ileana Liguori dell'Antico Casale dei Mascioni "insegnerà" ai promessi sposi la differenza tra diversi stili, come lo shubbi chic e l'eco country chic.

L'affinità delle coppie verrà misurata dall'occhio severo dell'arredatrice Annapaola Sparaco che valuterà il quoziente di affinità basandosi sulla scelta, separata, degli sposi dell'arredamento ideale per il loro nido d'amore. Quanto ne sai del viaggio di nozze da intraprendere è la sfida condotta da Carmen Giannattasio, personal wedding travel, dell'agenzia Partir Partour. Francesca Boccia stilista dell'Atelier Gioel, o come ama definirsi lei "sarta" per la passione che mette nella realizzazione dei suoi abiti sia per cerimonia che da sposa, smonterà pezzo per pezzo le convinzioni delle sposine in cerca dell'abito giusto, infine l'uso sapiente della macchina da presa di Vittorio Iumiento, patron di "Obiettivi d'Arte", "confonderà", aiutato da bella Anna Falchi, gli sposi nella scelta dello stile fotografico più adatto a loro.

È il profondo attaccamento alla propria terra che ha spinto Alfredo Carbone, Angelo Vanzanella e Mario Sposito ad intraprendere questa avventura. L'avventura di investire sé stessi e le proprie competenze per realizzare un progetto ambizioso che coniuga tecnologia, creatività e innovazione dimostrando che anche una terra difficile come la Campania può ospitare attività imprenditoriali alternative di successo e raccontare al resto del paese un fenomeno, come quello del wedding, troppo spesso rappresentato da programmi grotteschi che ridicolizzano le tradizioni meridionali.

COMUNICATO a cura: Angela Acanfora

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sanchez7lovemy.lifestefanochiari666rossellabelmont_2013dony686cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergint
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20