Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi di Ottobre 2015

PINELLA PASSARO SPOSA INCANTA LA PASSERELLA DI TUTTOSPOSI NAPOLI 2015. COLLEZIONE 2016.

Post n°1601 pubblicato il 28 Ottobre 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

la sfilata Pinella Passaro 2016 incanta la passerella di TuttoSposi Napoli

"Raccontami una Storia"

Come ormai da tanti anni, le sfilate Pinella Passaro non sono semplici passerelle, ma veri e propri spettacoli che fondono moda, arte, musica e soprattutto teatro.
Domenica 25 ottobre a Napoli -e successivamente domenica 15 novembre a Salerno- è andato in scena un percorso stilistico ed una vera e propria sceneggiatura che dal primo istante fino alla fine hanno lasciato gli spettatori senza un attimo di respiro. Il titolo è "Raccontami una storia" e già dall'apertura si è capito il significato di questa scelta che punta a meravigliare ed emozionare tutti.

pinella passaro 2016 tuttosposi napoli fashion show

Più di sessanta creazioni uniche, tutte realizzate nella sartoria Passaro di Cava de' Tirreni, sono state le protagoniste della serata, valorizzate da scenografie e coreografie appositamente realizzate per la sfilata.
"Raccontami una storia" è un viaggio nei sentimenti più puri e più profondi della donna, ma è anche un percorso temporale che trasporterà il pubblico in un'atmosfera di felicità e meraviglia. Ed è proprio la meraviglia il concetto che prenderà forma nella scena finale, degno epilogo di una serata magica.

pinella passaro 2016 tuttosposi napoli fashion show

La collezione Pinella Passaro Sposa 2016
"Wedding in Ravello"

La collezione Pinella Passaro Sposa 2016 è ispirata al fascino ed alla tradizione della donna mediterranea e alla modernità di quella contemporanea. Un mix che ha, come risultato, una personalità sicura di sé, consapevole dei propri gusti e decisa nelle scelte.

E' una collezione eterogenea nello stile e nelle forme per venire incontro alla totalità delle donne che scelgono la maison Passaro per il giorno più importante; sono presenti infatti sia abiti a sirena che romantici ed ampi, abiti scultura dalle forme levigate dalla matita e dai tessuti insieme a proposte corte al ginocchio o crop top -magari abbinati al pantalone- per le spose più moderne o per un cambio abito durante la festa. Pinella utilizza tessuti ricercati e preziosi, che siano le sete o i pizzi che spesso vengono realizzati proprio su disegno, in esclusiva. Proprio il pizzo, che sia francese, belga o anche vintage, è stato utilizzato in molte proposte attraverso una lavorazione patchwork o in assemblaggio, come un incastro o un puzzle al fine di costruire dei disegni originali che seguano le curve della sposa o le volute di una coda.

pinella passaro 2016 tuttosposi napoli fashion show

Altro mood presente è la coda scenografica, di lunghezza maggiore rispetto agli anni precedenti e sottolineata anche da intarsi di pizzo in trasparenza o da forme inusuali come il trifoglio. Un ultimo elemento presente in questa collezione, come in realtà in tutte le precedenti, è la possibilità di trasformazione degli abiti. La maggioranza delle proposte Pinella Passaro permettono di cambiare immagine durante il giorno del matrimonio attraverso i cambiamenti più fantasiosi: code che si risvoltano, cappe o corpini staccabili, c'è sempre della magia quando un look ne nasconde un altro completamente diverso.

Pinella Passaro e Passaro Sposa

LA STILISTA

Nella stessa sartoria di sempre, Pinella Passaro disegna e realizza da oltre trenta anni le sue collezioni sposa, cocktail e cerimonia. La collezione Pinella Passaro è attualmente considerata un riferimento di tendenza ed eleganza e la stessa Pinella Passaro tra le stiliste di maggior importanza nel panorama bridal. Nonostante questo, Pinella continua ad utilizzare ostinatamente metodi artigianali e manifatturieri, fusi ad uno stile e un'inventiva moderna e attuale. Proprio la fusione di tradizione e modernità è la caratteristica fondamentale alla base di tutte le sue creazioni. E' da ormai tre anni impegnata nella conduzione della rubrica stile e matrimonio per la trasmissione del daytime di RaiDue "Detto, Fatto!" condotto da Caterina Balivo.

pinella passaro 2016 tuttosposi napoli fashion show

LA STORIA:

La famiglia Passaro inizia la sua attività nel commercio di stoffe e tessuti nella seconda metà del 1800 nel cuore del centro medievale di Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno. Proprio sotto quei portici nasce l'amore e l'attenzione per la qualità delle stoffe, dei tessuti, dei ricami che porterà qualche tempo dopo l'attività alla confezione e la sartoria privata. Le botteghe di inizio secolo diventano così vere e proprie boutique dove i clienti entrano quasi in famiglia, allacciando rapporti amicali fatti di professionalità e cuore. Negli anni '90 Pinella Passaro insieme al marito Stelvio Senatore -tra i primi in Italia- inaugurano il primo Atelier sposa proprio a Cava de' Tirreni. A questo si uniscono, in breve tempo, l'Atelier Passaro di Salerno, dedicato alla sposa, all'haute couture ed alla pellicceria, e l'Atelier Passaro di Battipaglia. Altri Atelier e boutique sono stati dedicati alla donna nel tempo, ad oggi sono ben otto.

Catwalk anche bellissimi modelli figuranti.

pinella passaro 2016 tuttosposi napoli fashion show

****

pinella passaro 2016 tuttosposi napoli fashion show

Comunicato a cura ANNA PERNICE

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

IL BRAND CLEOFE FINATI PER LA PRIMA VOLTA A NAPOLI: TUTTOSPOSI 2015. INTERVISTA.

Post n°1600 pubblicato il 27 Ottobre 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

una sfilata che mi ha emozionato fin dall'inizio, stile barocco, colori decisi, accessori preziosi e sofisticati, questo è il concept principale del brand, originario di Udine, Cleofe Finati by Archetipo che ha presentato a Napoli la sua collezione 2016, in occasione della fiera wedding TuttoSposi 2015.

Il "mood" dell'intero fashion show è stato la "ricerca del piacere"; come anticipavo nell'introduzione, protagonista assoluto è il colore, che viene espresso in tutte le sue sfumature, dal rosso al blu elettrico, dal giallo al verde chiaro, particolari che si distanziano molto dal classico abito da sposo, creando però una "magia" che non passa inosservata.

Di forte rilievo è l'innovazione dell'utilizzo dei materiali 100% "Made in Italy", come l'utilizzo della pelle per le giacche e le scarpe.

Disegni trend che si dividono tra foglie e fiori che sottolineano il broccato, tipico dell'azienda. Nel 1992, dall'espressione dell'arte sartoriale più pura, Archetipo debutta con la prima collezione composta da tessuti dipinti a mano.

STEFANIA VISMARA CLEOFE FINATI COLLEZIONE 2016 TUTTOSPOSI NAPOLI

Il 1995 vede il lancio delle collezioni Archetipo nella vetrina internazionale di Milano e le prime importanti collaborazioni con mercati nuovi come Svizzera, Germania, Austria, Belgio e Giappone.

Nel 1997, grazie alla qualità stilistica dei materiali e all'eccellenza del servizio, il gruppo Archetipo sviluppa esponenzialmente la propria presenza sui mercati più commercialmente, tutto questo grazie alla reputazione dell'azienda e alle referenze fornite da cliente a cliente.

CLEOFE FINATI TUTTO SPOSI 2015 NAPOLI FASHION SHOW EVENTO MODA

Ho incontrato Stefania Vismara, direttrice del gruppo Archetipo e del brand Cleofe Finati, lanciato sul mercato nazionale ed internazionale nel 2011.

STEFANIA VISMARA CLEOFE FINATI COLLEZIONE 2016 TUTTOSPOSI NAPOLI

- Prima volta a Napoli, che emozione si prova a lavorare in Campania?

Sicuramente un'emozione fantastica, abbiamo assaporato i colori e l'energia di questa città già lo scorso anno, essendo stati invitati da Lino Ferrara e da sua figlia Martina a TuttoSposi e ce ne siamo innamorati. Per quanto riguarda Cleofe Finati, abbiamo iniziato la distribuzione in Italia tre anni fa, anche se da ventisette anni vendiamo all'estero, ad oggi abbiamo raggiunto ottimi risultati e adesso siamo alla conquista della Campania dove abbiamo già dei distributori che vendono i nostri capi.

CLEOFE FINATI TUTTO SPOSI 2015 NAPOLI FASHION SHOW EVENTO MODA

- Come vede il mercato napoletano?

C'è tanto trasporto, ovviamente non sono io che lo dico, ma sono i nostri rivenditori che hanno raggiunto in breve tempo dei sell out del 85%, il che non è roba da poco. Il nostro è un prodotto di grande sostanza e di forte contenuto. Secondo me un pubblico come quello napoletano, attento all'eleganza, allo stile, alla qualità e al disegno del corpo, non può non apprezzare le creazioni che proponiamo.

STEFANIA VISMARA CLEOFE FINATI COLLEZIONE 2016 TUTTOSPOSI NAPOLI

- L'utilizzo svariato dei colori... Perchè questa scelta?

Noi del gruppo Archetipo abbiamo sempre utilizzato il colore come elemento principale dei capi. Dopotutto il trend del 2016 sarà proprio il colore, non credo solo per il nostro brand, ma per il mondo intero. Lo abbiamo interpretato perchè lo amiamo. Secondo il gruppo Archetipo il colore è l'anima, la poesia, il fascino, i nostri abiti, e non lo dico a titolo pubblicitario, trasmettono tanta energia positiva.

****

CLEOFE FINATI TUTTO SPOSI 2015 NAPOLI FASHION SHOW EVENTO MODA collezione 2016

****

CLEOFE FINATI TUTTO SPOSI 2015 NAPOLI FASHION SHOW EVENTO MODA collezione 2016

****

CLEOFE FINATI TUTTO SPOSI 2015 NAPOLI FASHION SHOW EVENTO MODA

- Gli accessori... ? Cilindri, scettri, bretelle colorate...

L'accessorio rappresenta l'eleganza e secondo il nostro gruppo curare il dettaglio è fondamentale, soprattutto per la moda maschile, dove c'è bisogno di sottolineare la personalità. Credo che gli "uomini" by Cleofe Finati si distinguano proprio per questo.

****

Lo show si conclude con un bellissimo abbraccio tra staff, modelli e una raggiante Stefania Vismara, che ancora una volta è riuscita a far emozionare "tutti insieme" con la sua indescrivibile energia.

CLEOFE FINATI TUTTO SPOSI 2015 NAPOLI FASHION SHOW EVENTO MODA collezione 2016

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

GRANDE ATTESA PER IL FASHION SHOW CLEOFE FINATI BY ARCHETIPO A TUTTOSPOSI NAPOLI 2015.

Post n°1599 pubblicato il 23 Ottobre 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

continua alla grande la rassegna wedding "Made In Naples, TUTTOSPOSI 2015. Sabato 25 ottobre 2015, in programma uno show dedicato completamente al panorama maschile. A presentarla Cleofe Finati 2016 by Archetipo il cui mood di quest'anno è "La ricerca del piacere" grazie all'arte, il colore e innovazione.

CLEOFE FINATI TUTTO SPOSI 2015 NAPOLI FASHION SHOW EVENTO MODA

Il titolo del defilé, infatti è "Arts Life" che rievoca sia l'arte sia il dono della vita. Il colore, invece, è il protagonista indiscusso delle collezioni, che viene espresso in tutte le sue sfumature e nuance archiviando l'era dei colori monotono. L'innovazione è nei materiali e nel loro utilizzo, sempre 100% made in Italy, come la pelle per le giacche.

Particolari e artistici sono i disegni trend della collezione che si dividono tra foglie e fiori e sottolineano lo stile fortemente barocco tipico del brand, che trova massima espressione nel broccato.

CLEOFE FINATI TUTTO SPOSI 2015 NAPOLI FASHION SHOW EVENTO MODA

Cleofe Finati by Archetipo stupisce e incanta il mondo raccontando storie uniche e magiche attraverso le proprie meravigliose collezioni, configurandosi come leader per innovazione ed eccellenza 100% made in Italy nel settore moda sposo e cerimonia uomo a livello mondiale.

CLEOFE FINATI TUTTO SPOSI 2015 NAPOLI FASHION SHOW EVENTO MODA

Elemento innovativo del fashion show ideato da Stefania Vismara e Archetipo Press sarà la trasmissione via social network di tutto il fashion day, fin dal mattino alla fine della sfilata sarà possibile seguire le vicende by Cleofe Finati via twitter e Periscope.

official page: https://twitter.com/ArchetipoItaly

CLEOFE FINATI TUTTO SPOSI 2015 NAPOLI FASHION SHOW EVENTO MODA

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

LA SPLENDIDA REGINA SCHRECKER SPECIAL GUEST A NAPOLI GIOIELLERIA BARRA.

Post n°1598 pubblicato il 20 Ottobre 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

sarà Regina Schrecker, stilista di moda internazionale la special guest di un esclusivo fashion event che si terrà il 23 ottobre pomeriggio nell'elegante boutique di preziosi di Anna e Barbara Barra, situata nel salotto di Napoli in via Bisignano.

Esordiente da giovanissima nel mondo dell ' Haute Couture" come top model, la Schrecker ha da sempre coltivato l'amore per l'arte, investendo la sua creatività e le sue energie come stylist in collezioni di alta moda ispirate ad una maniera di vestire anticonformista ed all'avanguardia ma ricca di suggestioni ispirate alle antiche tradizioni. Questa elegante Signora "Mitteleuropea" come lei stessa ama definirsi, mediterranea per scelta consapevole e meridionale per l'innata passione per il Bello, ha individuato Napoli, capitale del sud, per presentare in anteprima la sua prima collezione di bijoux, atteso il successo ottenuto giorni fa oltreoceano, a New York.

REGINA SCHRECKER A NAPOLI GIOIELLERIA BARRA EVENTO GOSSIP 2015

L'evento vedrà dunque sfilare in un trunk show al ritmo di un live sax due splendide mannequin, con gioielli griffati Regina Schrecker, realizzati tutti in maniera artigianale, utilizzando materiali semi preziosi quali la madreperla con diverse sfumature , le perle barocche di fiume, i bastoncini di jais , le gocce di raro Cristallo di Rocca , le perle colorate e gli strass Swarovsky accostati alle perline di prezioso vetro di murano, il corallo naturale ruvido in rosso naturale e total black. Tanti ed originali i modelli, quali le parure "Novecento", "Brodway", "Charleston"" "Mademoiselle" (Cocò) a gli estrosi completi "Capri Dream", "Black Power" a "Snow Crystal".

REGINA SCHRECKER A NAPOLI GIOIELLERIA BARRA EVENTO GOSSIP 2015

Nel corso della kermesse in un 'atmosfera radical chic total "black & white", gli ospiti potranno ammirare anche alcuni pezzi di Bijoux d'Epoca della privat collection di Lady Schrecker.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

GRANDE ATTESA PER FABRIZIO CORONA ALLA FIERA TUTTOSPOSI (NAPOLI).

Post n°1597 pubblicato il 19 Ottobre 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

APPUNTAMENTO DA NON PERDERE: previsto per sabato 24 ottobre l'arrivo di Fabrizio Corona a TuttoSposi, ma per i fan dei social dell'evento il count-down è già iniziato. Un ritorno importante quello del fotografo dei vip sulla passerella del salone del wedding più importante d'Italia per lanciare un monito ai giovani, specie del Sud, affinché la sua esperienza sia d'insegnamento e non vada dispersa.

FABRIZIO CORONA TUTTOSPOSI 2015 NAPOLI GOSSIP

I duecentomila fans della pagina Facebook di Tutto Sposi, intanto, già chiedono informazioni sulle le dichiarazioni che Fabrizio Corona, accompagnato dal suo avvocato Ivano Giuseppe Chiesa, rilascerà in occasione della sua partecipazione al salone nel padiglione Palasposa. Crescono quindi anche le richieste di poter accedere al padiglione 5, che solitamente accoglie le sfilate di Tutto Sposi, per poter seguire il suo intervento.

Il suo arrivo a Napoli, a Tutto Sposi, non è casuale, ma fortemente voluto dallo stesso Corona che giovedì prossimo (22 ottobre) vedrà analizzata, dalla camera di consiglio del Tribunale, la decisione se confermare o meno le misure alternative al carcere, esperienza che lo ha fortemente segnato.

FABRIZIO CORONA TUTTOSPOSI 2015 NAPOLI GOSSIP

Intanto nei giorni di esposizione infrasettimanali a Tutto Sposi, con orario d'ingresso dalle ore 16.30 alle 21.30 ed accesso gratuito a tutti, prosegue il calendario delle iniziative.

Martedì 20 ottobre alle ore 20.00 il concorso Miss Tutto Sposi, organizzata in collaborazione con la rivista White Sposa con partecipazione aperta anche agli uomini che potranno vincere un contratto per sfilare domenica 25. Il white carpet nel padiglione Palasposa sarà riservato a 12 finalisti, selezionati nei primi tre giorni di fiera, che saranno protagonisti di una vera e propria sfilata di moda indossando gli abiti messi a disposizione dall'organizzazione.

La fortunata Miss TuttoSposi che si aggiudicherà, oltre alla fascia, un contratto di lavoro per sfilare durante la serata conclusiva del 25 ottobre 2015.

Comunicato a cura KUHNE UFFICI STAMPA.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

GRANDE SUCCESSO PER IL CHARITY GALA "SINFONIA D'AUTUNNO" A NAPOLI, CON VALERIA ALTOBELLI E CARLO ALBERTO TERRANOVA.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

grande successo per la nuova edizione di "Sinfonia d'Autunno sulle note della solidarietà", il Charity Gala ideato e promosso da "Maridì Communication" atto a sostenere una delle nobili iniziative della Fondazione Santobono Pausilipon, in particolare il progetto di sostegno psicologico e di consulting per i familiari dei piccoli ricoverati in reparti di terapia intensiva neonatale.

VALERIA ALTOBELLI FORUM CHARITY GALA NAPOLI VILLA DOMI GOSSIP 2015

Madrina della manifestazione, svoltasi il 15 ottobre 2015 sera nella superba cornice di Villa Domi a Napoli, Valeria Altobelli noto volto dello spettacolo, già Miss Mondo, attualmente conduttrice con Barbara Palombelli di "Forum" il programma televisivo in onda sulle reti Mediaset, ed appena reduce dall'esperienza su set come attrice del film "Tiramisù", prima opera di Fabio De Luigi in veste di regista, in uscita la primavera prossima.

VALERIA ALTOBELLI FORUM CHARITY GALA NAPOLI VILLA DOMI GOSSIP 2015

Un evento all'insegna del glamour e del bon ton che si è rivelato fin dall'inizio una vera e propria gara di solidarietà tra autorevoli esponenti del mondo della moda , dell'impresa , della cultura , a favore del mondo dell'infanzia sofferente. In apertura, "Fashion show" con in passerella in veste di special guest, Carlo Alberto Terranova, in arte New Land Couture, "delfino" per oltre 25 anni del maestro Fausto Sarli, "architetto della moda italiana nel mondo".

VALERIA ALTOBELLI FORUM CHARITY GALA NAPOLI VILLA DOMI GOSSIP 2015

Atteso il successo conquistato nell'edizione estiva di AltaRomaModa con una straordinaria performance interpretata sotto le stelle a Villa Torlonia, Terranova presenta a Napoli, patria del mito "Sarli", una capsule della sua raffinata collezione, ispirata alle grandi dive del cinema italiano come Silvana Mangano ed Eleonora Rossi Drago. A seguire, le originali mise di Ester Gatta con le sue esclusive boutique "Eles" del Vomero e di Chiaia", destinate ad una donna che insegue le tendenze, senza mai tralasciare un tocco di bon ton, ed il grande ritorno dell'artista orafa romana Gaia Caramazza, che si è riproposta al pubblico partenopeo oltre che con una esclusiva collezione di bijoux realizzati totalmente a mano anche una nuova linea di accessori in pelle e metalli preziosi. Ed ancora, ammiratissimi gli eccentrici, pregiati capi di Umberto Antonelli "maestro pellicciaio" dell'Alta Moda, dai tagli sartoriali e vivaci tonalità, spesso multicolor. A chiudere il discorso "moda", "Calabrese dal 1924", nella persona di Annalisa Calabrese che ha presentato una linea di abbigliamento in cashmere destinata sia all'uomo che alla donna. Grande risonanza anche alla cultura con la promozione del quotidiano "Metropolis Napoli" nuovo progetto editoriale by City Press inseguendo l'assioma "informazione vuol dire libertà", brillantemente illustrato nel corso della serata dal suo Direttore, il giornalista Raffaele Schettino mentre Pegaso Università Telematica ha spaziato tra nuovi orizzonti culturali e strategie all'avanguardia per acquisire una formazione professionale che vada oltre i confini tradizionali. Degni di menzione , gli altri partner della kermesse, quali "Banca Stabiese" "Banca Etica per eccellenza" e "Matachione Group", il primo raggruppamento Farmaceutico del Centro Sud Italia, da qualche giorno operativo anche a Milano con un prestigioso punto vendita, puntualmente sensibile alle istanze del sociale.

Dulcis in fundo, per la delizia del palato, un chicco di caffè Kamo, nuovo brand di antica tradizione familiare, che ha inebriato tutti gli ospiti con il suo aroma inconfondibile, "addolcendo" le gentili signore con un grazioso e gustoso cadeau finale. Molto curata la scenografia by Zebby di Diego Chiaiese, dal welcome con una suggestiva performance nel piazzale antico della villa di eteree "farfalle bianche" ed i decori floreali autunnali, opera del flower designer Biagio Morra.

VALERIA ALTOBELLI FORUM CHARITY GALA NAPOLI VILLA DOMI GOSSIP 2015

Gran finale con un dinner buffet dagli antichi sapori partenopei a cura dello Chef della casa e dell'eccellente staff con la supervisione del direttore Marcello Messuri. Visti, tra tanti, Giovanni Lombardi ed Elena Scarlato, Ennio Giardino e Marizia Rubino, Raffaele Pascale, Walter Di Maggio, Lucio e Maria Teresa Giordano, Anna Barra, Giulio e Natalia Guglielmi, Lucia Cassini, Francesca Frendo, Maria Cristina Vitiello, Fabio e Celeste Fuschino, Paolo Cupo, Carla Librera, Rita Crudo,Sonia Petruzzo e Gerardo Di Lella, Silvia Del Sorbo, Massimo e Silvana Mauro, Mario Matano, Fiore De Rosa, Peppe Brandi, Rino e Isabella Diana.

COMUNICATO A CURA : MARIDI COMMUNICATION ITALY

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

IL TEATRO POSILLIPO DI NAPOLI INAUGURA LA NUOVA STAGIONE 2015 2016. GRANDI NOVITA'.

Post n°1595 pubblicato il 16 Ottobre 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

tutto pronto per l'inaugurazione del Teatro Posillipo che avrà luogo Sabato 17 Ottobre con una cena di gala alla quale parteciperanno il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, rappresentanti della Regione Campania, dell'Unione Industriali e delle forze dell'ordine.

Grandi novità per la stagione 2015/2016, a cominciare dal cambio di gestione.

TEATRO POSILLIPO INAUGURAZIONE STAGIONE 2015 2016 GOSSIP TREND

Grazie al forte investimento del gruppo Nemea e al sostegno di un team di lavoro composto da Stefano Vitucci, Alessandro Cannavale, Francesco Cappuccio coordinati da Raffaele Guarino, la struttura posillipina intende puntare non solo sulla musica ma anche su una serie di attività culturali e ricreative.

Il Teatro Posillipo sarà dunque, di fatto, aperto tutta la settimana. Sono previste "prime" e proiezioni cinematografiche in collaborazione con grandi gruppi operanti nel settore, sarà dato spazio alle compagnie amatoriali e professioniste per le rappresentazioni teatrali e ai concerti live di grande qualità con Giuliano Palma primo ospite il 21 Novembre.

TEATRO POSILLIPO INAUGURAZIONE STAGIONE 2015 2016 GOSSIP TREND

Rivoluzione anche al Ristorante del Teatro Posillipo che sarà gestito dalla prestigiosa e innovativa Terrazza Calabritto e dal suo patron Enzo Politelli.

Uno spazio significativo sarà dedicato alle presentazioni di libri e ai workshop con attori e artisti che si racconteranno al pubblico del Posillipo.

Comunicato stampa a cura : Lorenzo Crea

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

GRANDE ATTESA PER IL FASHION SHOW BY VANITAS A TUTTO SPOSI (NAPOLI) 2015.

Post n°1594 pubblicato il 16 Ottobre 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

la collezione "Vanitas" racconta la tradizione napoletana e la passione che unisce la ricercatezza dei tessuti e l'idea originale della stilista della maison, MariaRosaria Cacciapuoti che, mantenendo come sua musa ispiratrice la tradizione della sartoria napoletana, la arricchisce con elementi di moda attuale e con la sua fantasia, rendendo unici i capi che ogni sposo o sposa indosseranno durante il giorno più importante della loro vita.

ATELIER VANITAS FASHION SHOW TUTTO SPOSI 2015 MODA TREND STYLE

E proprio come la vecchia sartoria napoletana, il cui scopo era quello di esaltare e rendere tangibile la personalità di ogni indossatore, così la stilista riesce a rendere unica e personale ogni sua creazione, rendendo l'abito espressione della ricercatezza e del buon gusto di chi lo indossa.
A Napoli, si sa, il gusto e l'eleganza del vestire sono qualità innate e Vanitas con la sua nuova collezione riesce a dimostrarlo.

Testimonial anche per quest'anno di Vanitas i belli e famosi Belen Rodriguez e Stefano De Martino, protagonisti nei giorni passati della campagna on the road per le vie della città di Napoli della nuova collezione della prestigiosa maison.

ATELIER VANITAS FASHION SHOW TUTTO SPOSI 2015 MODA TREND STYLE

#Passione è il titolo della collezione che sarà presentata durante la fiera Tutto Sposi 2016 nel capoluogo partenopeo e avrà come colonna sonora la celebre canzone "Passione Eterna" del M° Enzo di Domenico, una vera e propria poesia dedicata alla struggente storia d'amore di due amanti che vivono il tormento e la disperata passione che li unisce.
 Belen Rodriguez ha interpretato la canzone napoletana nella versione di Valentina Stella omaggiando Napoli di uno dei brani più amati dalla città.

Tra le novità di quest'anno la presentazione della bottiglia di champagne di Vanitas, una versione limitata ed esclusiva che rientra nella proposta di quest'anno per gli sposi. Il brand ha deciso negli ultimi anni di accompagnare gli sposi non solo nell'outfit, ma anche con una serie di accessori dedicati al giorno del fatidico SI.

Comuncato a cura BEEGLAM

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

IL CRIMINE NON VA IN PENSIONE: OPERA PRIMA DA REGISTA PER FABIO FULCO.

Post n°1593 pubblicato il 14 Ottobre 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

mettete in un film un giovane regista alla sua opera prima, un cast di grandi attori, mille risate tipiche dell'amata commedia anni 50/60 e quei valori che rendono l'arte cinematografica d'impegno e formativa. È questa la ricetta da cui nasce il "Crimine non va in pensione", prodotto dalla Stemo Production dei produttori Claudio Bucci e Rosa Chiara Scaglione.

FABIO FULCO REGISTA 2015 GOSSIP IL CRIMINE NON VA IN PENSIONE COMMEDIA

"Abbiamo deciso di realizzare un film come Il Crimine non va in pensione", dicono i produttori, "una commedia moderna, dall'ironia vera e tipica degli anni 50, che con un cast di grandissimi professionisti, rende il set divertente anche per noi. Il nostro sguardo sul cinema ha sempre anche una funzione sociale. I temi affrontati nell'opera sono di grande attualità, sottolineano la solitudine e l'abbandono degli anziani, la lotta alla ludopatia, le problematiche delle truffe e dei raggiri del gioco illegale, ancora troppo diffuso nel nostro paese, in contrapposizione al gioco legale come attività sociale e di divertimento. Il messaggio lanciato dal film punta ad un gioco che non sia una soluzione ai nostri problemi, bensì un modo per distrarsi da essi, passando un po' di tempo fra amici, come fanno i nostri protagonisti al Bingo Avana".

FABIO FULCO REGISTA 2015 GOSSIP IL CRIMINE NON VA IN PENSIONE COMMEDIA

La regia è di Fabio Fulco, alla sua opera prima, molto amato dal pubblico per fiction di successo. L'opera vanta nel suo cast un parterre di stelle del cinema: Stefania Sandrelli, Ivano Marescotti, Gianfranco D'Angelo, Franco Nero, Orso Maria Guerrini, Maurizio Mattioli, Salvatore Misticone, Giacomo Piperno, Rosaria D'Urso, Silvana Bosi, Gisella Sofio, Dante Biagioni e lo stesso Fabio Fulco che interpreta il divertente Sasà.

Lo sceneggiatore Fabrizio Quadroli fotografa con ironia la giornata del centro anziani "Santa Margherita". Chi gioca a carte, chi a bocce, chi a sudoku e cruciverba. La placida atmosfera, di un giorno come tanti altri, viene però sconvolta dal ricovero di una signora del centro che ha accusato un malore causato dal forte stress per aver perso i suoi risparmi scommettendo illegalmente. Quando i suoi amici vengono a sapere che i suoi problemi sono causati da difficoltà economiche, decidono maldestramente di rapinare il Bingo Avana.

Col susseguirsi di gag e situazioni inverosimili, la variegata banda di ladri improvvisati andrà anche a lezione di scasso, per arrivare preparati al fatidico giorno della rapina. Ma alcuni imprevisti sconvolgeranno i loro piani...

COMUNICATO A CURA Barbara La Rosa -Ufficio Stampa-

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

LA CONDUTTRICE VALERIA ALTOBELLI SPECIAL GUEST CON CARLO ALBERTO TERRANOVA A SINFONIA D'AUTUNNO NAPOLI.

Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

sarà Valeria Altobelli noto volto dello spettacolo, già Miss Mondo, attualmente conduttrice con Barbara Palombelli di "Forum" il programma televisivo in onda su Mediaset, la testimonial di "Sinfonia d'Autunno... sulle note della solidarietà", un Charity Gala ideato e promosso da "Maridì Communication" al fine di sostenere i nobili scopi della Fondazione Santobono Pausilipon, in particolare, come riferisce la stessa Presidente Professoressa Annamaria Minicucci, mirato a a finanziare un ambizioso progetto di sostegno psicologico e di consulting per i familiari dei piccoli ricoverati in terapia intensiva neonatale (TIN).

VALERIA ALTOBELLI FORUM CHARITY GALA NAPOLI VILLA DOMI GOSSIP 2015

L'evento, che si svolgerà a Napoli la sera del 15 ottobre a Villa Domi, vedrà, accanto a Valeria Altobelli, tra le interpreti del film "Tiramisù", prima opera di Fabio De Luigi come regista in uscita la primavera prossima, autorevoli esponenti del mondo della moda, dell'impresa, della cultura, in una sorta di "gara di solidarietà" a favore del mondo dell'infanzia sofferente. In apertura, "Fashion show" con in passerella in veste di special guest, Carlo Alberto Terranova, in arte New Land Couture, "delfino" per oltre 25 anni del maestro Fausto Sarli, "architetto della moda italiana nel mondo". Atteso il successo conquistato nell'edizione estiva di AltaRomaModa con una straordinaria performance interpretata sotto le stelle a Villa Torlonia, Terranova presenta a Napoli, patria del mito "Sarli", una capsule della sua raffinata collezione, ispirata alle grandi dive del cinema italiano come Silvana Mangano ed Eleonora Rossi Drago.

CARLO ALBERTO TERRANOVA SINFONIA D'AUTUNNO 2015 GOSSIP MODA NAPOLI VILLA DOMI

A seguire, le originali mise di Ester Gatta con le sue esclusive boutique "Eles" del Vomero e di Chiaia", destinate ad una donna che insegue le tendenze, senza mai tralasciare un tocco di bon ton, ed il grande ritorno dell'artista orafa romana Gaia Caramazza, che si ripropone al pubblico partenopeo con una preziosa collezione di bijoux ed una nuova linea di accessori. Ed ancora gli eccentrici, pregiati capi di Umberto Antonelli "maestro pellicciaio" dell'Alta Moda, dai tagli sartoriali e vivaci tonalità come il verde petrolio, l'arancio, il rosso, ideali a scaldare ed a colorare di allegria i grigiori invernali. A chiudere il discorso "moda", "Calabrese dal 1924" che presenterà una linea esclusiva in cashmere destinata sia all'uomo che alla donna. Grande spazio anche alla cultura con la promozione del quotidiano "Metropolis Napoli" nuovo progetto editoriale by City Press inseguendo l'assioma "informazione vuol dire libertà" accanto a Pegaso Università Telematica che illustrerà nuovi orizzonti culturali e strategie all'avanguardia per acquisire una formazione professionale che vada oltre i confini tradizionali. Degni di menzione, gli interventi di "Banca Stabiese", "Banca Etica per eccellenza" con la persona del suo Amministratore delegato dottor Maurizio Santoro e di "Matachione Group", il primo raggruppamento Farmaceutico del Centro Sud Italia, da qualche giorno operativo anche a Milano con un prestigioso punto vendita, puntualmente sensibile alle istanze del sociale. Dulcis in fundo, per la delizia del palato, un chicco di caffè Kamo, nuovo brand di antica tradizione familiare, che inebrierà tutti gli ospiti con il suo aroma inconfondibile.

Gran finale con un dinner buffet dagli antichi sapori partenopei a cura dello Chef della casa e dell'eccellente staff con la supervisione del direttore Marcello Messuri. Attesi centinaia di invitati, rappresentanti del mondo dello spettacolo, delle istituzioni e delle professioni.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

ATTESISSIMO FASHION SHOW FIRMATO FERDINAND.QUATTRO NUOVE COLLEZIONI DA NON PERDERE!

Post n°1591 pubblicato il 08 Ottobre 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

"Ferdinand Fashion Show" sabato 10 ottobre 2015 ore 20.30 Complesso Zeno - Ti Sposo

ben quattro collezioni, quattro modi diversi di rappresentare la femminilità, ma tutti secondo un unico stile, quello inconfondibile firmato Ferdinand.

FERDINAND FASHION SHOW SFILATA TI SPOSO COLLEZIONE 2015 2016 EVENTO FIERA

Lo stilista, giovane rappresentante del Made In Italy, divenuto in pochi anni il punto di riferimento di molte icone di eleganza dello star system nazionale ( tra le sue clienti la show girl Laura Freddi e la cantante Luna Palumbo) è pronto a sfilare con i suoi capi sul white carpet del salone campano dell'alta moda sposa: Ti Sposo, il prossimo sabato 10 ottobre con un fashion show che prenderà vita alle ore 20.30.
Un vero e proprio spettacolo fatto di musica, coreografie , moda e tante bollicine che sarà condotto dall'attrice Emanuela Tittocchia affiancata sul palco dallo stesso Ferdinand, che in prima persona in una intervista esclusiva descriverà la sua arte e le sue creazioni al pubblico.

Numerosi i volti noti e i vip attesi in platea, mentre è già caccia al posto in "catwalk" tra i rappresentanti della stampa patinata e del giornalismo di moda.

Vera novità della sfilata evento sarà la presentazione ufficiale della FRINGE COLLECTION, la prima linea di Prét à Porter ideata disegnata e realizzata da Ferdinand e dal suo staff. Una linea "street chic" creata per una donna dinamica che pur vivendo un ritmo quotidiano intenso non rinuncia alla femminilità. Le frange dunque saranno l'elemento cardine di questi capi preziosi ma al contempo pratici.

Sarà proprio la FRINGE COLLECTION by Ferdinand ad aprire la sfilata, seguirà la presentazione della Flowers, una collezione prét à couture ammirata apprezzata e pluripremiata dalle riviste di settore e da grandi eventi della moda italiana. Un'esplosione di colori e di rappresentazioni fiabesche su tessuti nobili e leggiadri quali la seta lo chiffon e gli inserti in pizzo.

Terza collezione in passerella: la VIOLET. Contraddistingue questi capi il colore. Un colore forte, deciso, elettrico. Come la donna che intende rappresentare. Una donna che sa quello che vuole e si fa spazio nella società, ambiziosa avanza senza timori di esporsi.. e questa audacia è rappresentata dall'utilizzo delle trasparenze. Pizzi, ricami fatti a mano e il plissé soleil irregolare che rappresenta l'elemento cardine della collezione.

Vintage Collection è invece il titolo del quarto capitolo di questa serata evento. Trattasi della collezione sposa. Particolarità di questa collezione è la esclusività dei capi, che non è data da virtuosisimi stilistici o per i capi dalle linee innovative bensì data dall'utilizzo dei materiali. Trattasi di materiali non più in produzione ma frutto di una attenta e scrupolosa ricerca effettuata negli archivi delle sartorie tra pizzi e merletti di un tempo non più in produzione. Metraggi limitati che assicurano la non riproducibilità su larga scala di capi che divengono così esclusivi.
La donna della vintage collection è una donna romantica, legata ai valori e ai principi di una volta. Sogna, ama , sposa. Una donna che al contempo chiede rispetto: agli uomini e alla società.

FERDINAND FASHION SHOW SFILATA TI SPOSO COLLEZIONE 2015 2016 EVENTO FIERA

Per queste donne e attraverso queste donne lo stilista lancia un messaggio: No alla violenza. E su questo diktat si concluderà con un finale a sorpresa, forte e incisivo, lo show in passerella firmato Ferdinand.

Alla sfilata farà seguito un dinner party curato nei dettagli da TENUTA LA PRINCIPESSA di Ottaviano (Napoli) che proporrà un ricco buffet con le prelibate pietanze degli chef stellati della rinomata struttura. La festa proseguirà poi sulle note del dj set di Peppe Gala per una no stop dance con musica house e commerciale.

"COMUNICATO" a cura D.ssa Francesca Scognamiglio

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

NUOVA COLLEZIONE BORSE 2015 2016 PER IL BRAND MONYA GRANA HYBLA.

Post n°1590 pubblicato il 08 Ottobre 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Monya Grana Hybla, il brand di borse luxury dallo stile barocco Made in Sicily che ha come tratto distintivo i mascheroni delle facciate nobiliari siciliane, ha presentato a Milano il 22 settembre 2015, in occasione della Vogue Fashion Night's Out, la sua nuova collezione di borse in pelle e jacquard autunno/inverno 2015-16.

MONYA GRANA BORSE BAGS COLLEZIONE 2015 2016 FASHION TREND MODA

Due business bags, Anita e Audry, rivolte alla donna business che anche al lavoro non ama rinunciare allo stile e all'eleganza. Realizzate con materiali nuovi e pelli pregiate quali il cocco e il cavallino, saranno disponibili in diversi colori.

ANITA: Modello di grande capienza adatto a contenere portatile o ipad, per una donna d'affari all'avanguardia. Disponibile in due versioni differenti: in tessuto impermeabilizzato adatto per le giornate piovose e accattivanti contorni in lucida pelle con stampa in cocco o in semplice tessuto tramato con manico in morbida pelle e contorni in raffinato e sofisticato cavallino.

AUDRY: Modello dal design nuovo e distintivo, anch'esso realizzato in tessuto jacquard con tramati da ambo i lati il mascherone Hybla, uno dei simboli barocchi segno distintivo del brand. Il suo particolare design identifica il modello business, mentre i tratti in lucida pelle con stampa in cocco e gli accessori color oro danno quel tocco inconfondibile d'eleganza che una donna ama avere anche al lavoro.

MONYA GRANA HYBLA BORSE BAGS COLLEZIONE 2015 2016 FASHION TREND MODA

****

MONYA GRANA BORSE BAGS COLLEZIONE 2015 2016 FASHION TREND MODA

Il brand Monya Grana, ormai alla sua terza collezione, nasce nel 2014 dall'idea di Monya Grana, figlia di imprenditori siciliani che, legata alle sue origini sicule e all'incantevole arte barocca, decide di unificare in un solo prodotto arte e moda.

MONYA GRANA BORSE BAGS COLLEZIONE 2015 2016 FASHION TREND MODA

La passione per la moda e l'amore per la sua terra - la Sicilia, la magica terra dei Viceré del Gattopardo - la portano a realizzare qualcosa di veramente unico: una "lady bag" il cui simbolo sono dunque gli splendidi mascheroni che decorano i balconi e le facciate dei palazzi nobiliari e che racchiude in sé tutta la potenza, il fascino, l'eleganza e la ricchezza di un'arte barocca mai dimenticata, e che rimangono il filo conduttore di tutte le collezioni del brand.

Comunicato a cura Anna Pernice - Marketing & Communication Manager, Blogger & Journalist

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

FRANCESCA CIPRIANI MADRINA DEL CONFUSED, NUOVO DISCOBAR A MILANO.

Post n°1589 pubblicato il 07 Ottobre 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

Dal 9 ottobre 2015 le notti milanesi saranno più "Confused". E' questo il nome del nuovo locale di via G.B. Sammartini 25 (a cui si accede con tessera del locale, che, in occasione dell'inaugurazione, sarà data in omaggio a tutti i nuovi soci), dedicato a tutti coloro che amano il divertimento sopra le righe.

Aperto a tutti, il discobar si propone come una vera e propria alternativa. Un ambiente raffinato, un servizio mirato per la clientela più esigente, un modo semplice di trascorrere la serata in un contesto nuovo, particolare e un po' vip. Dj conosciuti, animazione, personaggi dello spettacolo. Infatti già a cominciare dall'apertura i nomi famosi non mancheranno, primo fra tutti quello dalla madrina della serata, l'esplosiva Francesca Cipriani, ex concorrente del "Grande Fratello", vincitrice della seconda edizione della "Pupa e il Secchione" e volto femminile dell'ultimo programma di successo di Italia 1, "Grand Hotel Chiambretti".

FRANCESCA CIPRIANI MADRINA CONFUSED NUOVO DISCOBAR MILANO GOSSIP 2015

Un atro incredibile performer come TonyTi, apprezzatissimo vocalist (lavora nei migliori club italiani), con il suo fascino inconfondibile, stilista di se stesso (le sue creazioni sono opere d'arte), animerà la serata inaugurale del "Confused", a riprova del target di livello a cui è indirizzato il discobar. Alla consolle due vere stelle della notte: il resident, Krikkio Dj, vero talento dell'house music, e il guest Andrea K dj, produttore discografico (proprietario dell'etichetta K-Noiz), che ha suonato nelle attività in voga della nostra penisola e all'estero, esperto in dance commerciale.

FRANCESCA CIPRIANI MADRINA CONFUSED NUOVO DISCOBAR MILANO GOSSIP 2015

Tante saranno le occasioni per divertirsi il 9 ottobre: a tutti i presenti sarà offerto il brindisi di benvenuto e alla mezzanotte, per festeggiare il primo giorno di attività del locale, sarà ulteriormente offerta ai presenti una torta gigante. Il "Confused" si pone come un nuovo modo di intendere il divertimento e lo svago notturno. La novità sta proprio nel nome, "Confused", poiché il suo significato apre le porte ad atmosfere davvero incredibili. Un mondo che fonde diversi stili ma anche diversi gusti, con tanti misteri che avvolgono un'attività unica nel suo genere: molte saranno le sorprese, le serate a tema, come "Mister Strip" che partirà proprio la settimana successiva, venerdì 16 ottobre, e vedrà duellare sul palco del "Confused" gli spogliarellisti più belli e interessanti del momento presentati dall'eccentrica regina del palcoscenico, La Cesira, o il 31 ottobre con una straordinaria e un po' misteriosa festa di "Halloween".

Il "Confused" è aperto ogni venerdì, sabato e domenica. Tutte le info su http://www.confusedmilano.com.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 

SUCCESSO ANNUNCIATO PER LO STORE MONNALISA IN PIAZZA DEI MARTIRI A NAPOLI.

Post n°1588 pubblicato il 07 Ottobre 2015 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Cari amici lettori,

un successo annunciato, l'evento tutto in rosa svoltosi martedì 1 ottobre per festeggiare il trasferimento dello store partenopeo di "Monnalisa" noto monomarca del childrenswear, al prestigioso indirizzo di Piazza dei Martiri 52, nel centralissimo quartiere Chiaia.

MONNALISA NAPOLI 2015

****

MONNALISA NAPOLI 2015

La boutique, caratterizzata da pavimenti in resina con motivi floreali, uno scenografico lampadario di cristallo, cornici e modanature alle pareti rosa, raffinati mobili shabby chic, ha accolto per un intero pomeriggio tantissimi bambini appartenenti alla borghesia napoletana , spesso accompagnati dalle loro splendide mamme très chic. In un'atmosfera soft, all'insegna del glamour e della creatività. le piccole fan del brand, sono state impegnate a turno in un laboratorio delle meraviglie, "Ci vuole un fiore", condotto da Silvia Lora Ronco, alias Silviadeifiori, inscenando con la loro fantasia ed un tocco di originalità graziosissime composizioni floreali.

MONNALISA NAPOLI 2015

****

MONNALISA NAPOLI 2015

Tema ricorrente, la rosa, simbolo del brand Monnalisa, che ogni piccola ospite ha ricevuto come delizioso cadeau al termine dell'evento accanto ai delicatissimi manicotti in morbida lana, impreziositi da fiocchi in pizzo bianco. Non è mancato, all'interno della boutique un piccolo rinfresco per i piccoli invitati a base di succhi di frutta fresca, pizzette e bombette calde, mentre gli adulti, accolti dal Fondatore del Brand Monnalisa Piero Iacomini, attuale Presidente del CDA Monnalisa Spa e dalla moglie Barbara Bertocci, direttore creativo del marchio, hanno atteso ad un esclusivo cocktail party a base di finger food e prosecco ghiacciato allestito nel gazebo della Caffettiera antistante la boutique. Visti tra questi, Anna Sommella , titolare della Scuola "Adolphe Ferriere", con doppia sede a Posillipo ed al Vomero, presente anche con una folta delegazione di piccoli allievi, Alessandra Rubinacci, "figlia d'arte", stilista della linea femminile dell'antica maison del papà Mariano Rubinacci "orgoglio del made in naples" nel mondo, con i bimbi, Annalisa Calabrese con la piccola Maria Francesca, Barbara Barra Comite con le bambine Chiara e Francesca, Maria Teresa Ferrari titolare del noto centro polidiagnostico Femir Salus con la dottoressa Nunzia D'Apuzzo, promotrici di un progetto innovativo di cure termali atte a prevenire ed curare i malesseri stagionali respiratori dei piccoli pazienti, Marizia Rubino, Virginia Basile, Ester Gatta, Annamaria Stoppoloni con i piccoli Benedetta e Piero.

Con affetto, Armando Sanchez

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20