Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi di Settembre 2017

L'ALTA MODA SPOSA VI DA APPUNTAMENTO AD ERCOLANO: AL VIA TI SPOSO.

Post n°1685 pubblicato il 24 Settembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Manca poco all'appuntamento con l'alta moda sposa, che sarà protagonista nella splendida location di Villa Campolieto ad Ercolano in occasione della kermesse Ti Sposo in programma dal prossimo 30 settembre fino al giorno 8 ottobre. Tra gli eventi previsti nel corso della fiera: il Gran Galà che avrà luogo il giorno 6 ottobre, venerdì, dalle ore 20.30 presso il Pala Sfilate.

CASTING TI SPOSO 2017 MODA COMMISSIONE TECNICA

Promosso e organizzato da Franco Lobefalo, il manager dei Vip, il galà sarà aperto al pubblico gratuitamente e porterà nella città degli scavi personaggi del jet set e dell'imprenditoria. Nel corso della serata verranno assegnati riconoscimenti a quanti si siano distinti nel campo della arti, della musica o del cinema e della televisione. A premiare sarà il patron di Ti Sposo Pasquale Garofalo insieme a Giovanni Cafiero. Annunciata la presenza del sindaco Ciro Buonajuto. Tanti i vip attesi per la settimana di sfilate nella splendida location di Ercolano: la coppia del momento composta dal top model Simone Susinna e la show girl Mariana Rodriguez che taglierà il nastro la serata inaugurale della fiera. Domenica 1 ottobre sarà la volta della bella Gracia De Torres. Nella serata conclusiva della kermesse big party danzante con il dj e speaker Daniele Decibel Bellini.

CASTING TI SPOSO 2017 MODA COMMISSIONE TECNICA

Dal 30 settembre all'8 ottobre in occasione di Ti Sposo 2017 nella fantastica Sala Sfilate di Villa Campolieto si susseguiranno una serie di défilé firmati dai migliori atelier di moda sposa del nostro paese.
Questo il programma:
Sabato 30 settembre sfilata Ferdinand con testimonial Mariana Rodriguez
Domenica 1 ottobre sfilata Atelier Boccia Pompei
Domenica 1 ottobre sfilata Emanuele Bilancia Couture
Sabato 7 ottobre sfilerà ancora #FerdinandAtelier
Domenica 8 ottobre sfilata Crisalide Atelier
Domenica 8 ottobre sfilata AtelierCristina e sfilata atelier Acanfora con testimonial Simone Susinna.
A tutte le coppie che saranno presenti in fiera sara poi data la possibilità di partecipare ad una estrazione per vincere numerosi servizi per il giorno del matrimonio: dall'auto al servizio fotografico all'abito da sposa. Informazioni sulla pagina ufficiale di Facebook e sul sito dell'evento. L'estrazione avverrà il giorno 8 quando ospite sarà Simone Susinna.

Molte anche le attività che si svolgeranno durante le serate in settimana: lunedì ci sarà un evento promosso da Diffitalia con due sfilate moda , in passerella Anna Guarda e Angela Solla , martedì e mercoledì eventi a cura della Costa Del Vesuvio, giovedì evento a cura di Annabella Esposito con un concorso ed una sfilata rivolta a giovani promesse della moda ovvero studenti delle scuole di costume italiano.

Alla conferenza stampa di presentazione oltre alle autorità istituzionali rappresentate dal presidente del consiglio di Ercolano Luigi Simeone e gli organizzatori hanno partecipato i partner di Ti Sposo: lo staff e gli amministratori di Givova , la make up artist ufficiale Laura Make Up , lo staff di kiss kiss Italia radio ufficiale della kermesse e il media partner Vesuvio Live. Ti Sposo è promosso e curato da ARES eventi e Minerva.
Queste le parole a margine della presentazione di uno degli organizzatori Giovanni Cafiero: "Per l'edizione di ti sposo 2017 abbiamo pensato ad un evento più frizzante con un calendario ricco di personaggi ed eventi, in modo da rendere sempre più attraente per le giovani coppie la visita a villa campolieto, dalle sfilate di moda sposa e le serate a tema agli eventi enogastronomici tesi a valorizzare alcune delle nostre tante eccellenze campane, quindi far camminare in sinergia moda, cultura, territorio senza mai perdere di vista il nostro obbiettivo principale ovvero le persone e le loro esigenze. Su questo punto si rinnova la nostra lotteria "vinci un matrimonio gratis" con tanti premi per chi ci segue e verrà a trovare in fiera .Tutto ciò che può servirvi nel giorno più magico della vostra vita".

 
 
 

QUARTO POSTO AL "PIZZA MARGHERITA 2017" PER "DA PASQUALINO".

Post n°1684 pubblicato il 20 Settembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Quarto posto al "Pizza Margherita 2017", per "Da Pasqualino" al Borgo Loreto, l'antica pizzeria nata nel 1928 nel cuore di Napoli, unica sede, oggi brillantemente rappresentata dal maestro pizzaiolo Giovanni Gallifuoco, la moglie Annamaria Mazzotta con le figlie Angela, Rosa, Linda, "artista pizzaiola" e Lella Gallifuoco, istruttrice "UP&TER" e vincitrice di tanti importanti trofei nel segmento agroalimentare e la signora Giovanna Mazzotta.

da pasqualino sal da vinci

La manifestazione , promossa dal quotidiano più antico d'Italia "Roma", ed organizzata dal giornalista enogastronomico Giuseppe De Girolamo, ha visto in competizione nella serata conclusiva svoltasi il 18 settembre al Complesso "Arcadia" di Quarto, mirabilmente condotta da Enzo Calabrese, le pizzerie classificatesi nelle prime 15 posizioni attraverso i coupon inviati dai lettori del "ROMA", al fine di aggiudicarsi il Primo Premio, costituito oltre che dalla coppa "Pizza Margherita 2017 ed una pagina speciale sul quotidiano "Roma" da una fornitura di farina del valore di 500 euro offerto dalla ditta Caputo.

Un'autorevole giuria presieduta dal giornalista Antonio Sasso, direttore del "Roma e compossta da Emilio Fede, Gianfranco Coppola, Pippo Papaccioli, Umberto Fornito, Pierino Amore, Michele Romano, Antonio Starita, Dario Duro, dopo un'accurata degustazione delle pizze confezionate al momento dai maestri pizzaioli in gara, ha espresso l'auspicato "verdetto".

La kermesse è stata ravvivata da piacevoli interventi musicali, con special guest Sal da Vinci, artista di fama nazionale (in foto con Linda Gallifuoco) che ha omaggiato gli ospiti presenti con una superba interpretazione del brano "Tu sì na cosa grande".

 
 
 

SPRITZ TIME DA ELES BOUTIQUE.

Post n°1683 pubblicato il 19 Settembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

It's Spritz time per "Eles", il rinomato brand più che mai in pole position nel mondo della moda, che vanta due esclusive boutique nelle zone più "in" di Napoli, quali il cuore del Vomero, in via Merliani ed il "salotto partenopeo", in via Poerio nei pressi di piazza dei Martiri.

ELES BOUTIQUE

Un addio all'Estate ed un benvenuto alla prossima stagione secondo i migliori auspici, quella che la vulcanica Ester Gatta, titolare dell'azienda intende dare con questo doppio appuntamento alle sue selezionatissime e numerose clienti, offrendo una capsule di quelle che saranno le collezioni Autunno/Inverno 2017-18. In prima linea ,griffes di tendenza con outfit dalle nuance tipicamente stagionali quali il rosso "vino", la carta da zucchero, il caramello L'evento si articolerà in due interi pomeriggi in cui verrà offerto un originale cadeau alle partecipanti accanto a gustosi e coloratissimi cocktail e deliziosi finger food.

ELES BOUTIQUE

Si comincia mercoledì 20 settembre pomeriggio con il punto vendita in via Merliani che vanterà una vetrina tutta ispirata all'Italia ed all'Italianità, mentre il pomeriggio successivo del 21 settembre, vedrà protagonista l'esclusiva boutique di Carlo Poerio in un'atmosfera tutta dedicata al magico e misterioso mondo di Picasso.

 
 
 

LA CAMPANIA INCANTA IL PALCO DI MISTER UNIVERSE TOP MALE MODEL

Post n°1682 pubblicato il 17 Settembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Protagonista assoluta della seconda edizione di Mister Universe Top Male Model è stata la bellezza del sud. Il 14 settembre a Rimini è stato eletto al primo posto, Michele De Falco Iovane, modello campano, alto 1.83, biondo, occhi azzurri e corpo scolpito da anni di palestra.

De Falco Iovane è riuscito a sbaragliare la concorrenza di 14 agguerriti aspiranti mister provenienti da tutta Italia, riuscendo ad ottenere il consenso della giuria e soprattutto del pubblico femmile presente, incantato dalla sua prorompente fisicità. Viso simpatico, sorriso ammaliante, Michele è anche attore di teatro da anni e coltiva la sua passione con una compagnia locale, riscuotendo numerosi successi.

MISTER UNIVERSE TOP MALE MODEL 2017 CAMPANIA michele de falco iovine

"Devo molto a questo concorso, Il titolo appena conquistato mi darà diritto infatti, ad una collaborazione con l'agenzia Vogue di Milano consentendomi di entrare dalla porta principale nel mondo della moda", ha dichiarato il neo reginetto dopo la sua proclamazione.

MISTER UNIVERSE TOP MALE MODEL 2017 CAMPANIA michele de falco iovine

Nonostante la giovane età, 22 anni è già laureato ed ha in mente numerosi progetti da realizzare. Considerando il suo temperamento dimostrato "on stage" siamo certi della propria riuscita.

Inoltre, la fascia Volto più interessante per il Cinema, è andata Alessandro Sannino, bellissimo napoletano, 22 anni, occhi chiari e penetranti, 187 di altezza e fisico da indossatore.

Presente alla kermesse, la referente regionale del concorso Daniela Del Prete, manager della Dagal Creations, che felce dell'esito raggiunto ha dichiarato:  "Siamo orgogliosi del risultato conseguito: la Campania porta infatti a casa due fasce: quella di Mister Universe Top Male model e la fascia di volto più interessante per il cinema, Un grande risultato ottenuto con selezioni regionali durissime, tramite giurie molto esperte."

MISTER UNIVERSE TOP MALE MODEL 2017 CAMPANIA michele de falco iovine

Insomma, anche quest'anno la regione Campania può considerarsi fiera di avere giovani talenti destinati al successo. Continueremo a tifare per loro.

Armando Sanchez

 
 
 

RAFFAELE NATINO, GIOVANE PROMESSA DEL CALCIO ITALIANO.

Post n°1681 pubblicato il 15 Settembre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Definirlo una giovane promessa del calcio italiano sarebbe riduttivo. Raffaele Natino, classe '95, di Castellammare di Stabia (Napoli), nato sotto il segno dei gemelli. Carattere determinato, inzia la sua avventura nel settore calcistico fin da bambino, insegue la sua passione per anni riscuotendo tante soddisfazioni. Come tutti i ragazzi della sua età è amante dei social network (clicca qui per la official page instagram), della moda e della bella vita. Legatissimo alla sua famiglia, che lo ha sempre sostenuto nei suoi progetti professionali, sogna di raggiungere il successo grazie allo sport che ama. Attualmente, Natino gioca nel San Vito Positano, squadra che ha come presidente, il giornalista Alessandro Cecchi Paone.

raffaele natino san vito positano calciatore calcio

- Come nasce la tua passione per il calcio?

La mia passione nasce da piccolo, per le strade della mia città, come ben sapete nel sud Italia il calcio è considerato come una vera e proria via d'uscita dai problemi sociali che purtroppo affliggono la mia città. Specialmente quando si nasce in quartieri non facili. Grazie al calcio ho sempre rigato dritto e ho ottento tante soddisfazioni.

- Qual'è stata l'emozione più grande che hai provato sul campo?

Ogni volta che scendo in campo è un'emozione unica. Ml emoziono ad ogni vittoria e anche ad ogni gol di un mio compagno di squadra. Il mio esordio, avvenuto con il Messina è un ricordo indelebile. Mentre la più grande soddisfazione è stata la vittoria del campionato a Scafati

- Tra voi calciatori c'è competizione è gelosia? Come ti comporti a riguardo?

C'è molta competizione tra noi, ci sono anche momento di gelosia, ma non è il mio caso. Auguro ad ogni mio avversario sempre il meglio.

- Oltre al calcio, cosa fai nel tempo libero?

Nel tempo libero mi dedico molto alla mia famiglia, amo le foto e la condivisione di esse. Credo che non ci sia cosa più bella della condivisione con gli altri. Anche per questo uso molto i social.

raffaele natino san vito positano calciatore calcio

- Hai trovato l'amore? Se no, come dovrebbe essere la tua donna ideale?

L'unico amore che ho trovato è quello di mia madre (SORRIDE). Scherzi a parte, spero di incontrarlo il prima possibile. Non ho un prototipo di donna sotto l'aspetto estetico, ma mi piacciono le ragazze alla mano. L'aspetto caratteriale per me è fondamentale, ma credo che la cosa principale sia trovare una donna che davvero mi voglia bene e che mi sostenga in tutto ciò che faccio.

- Recentemente hai iniziato a giocare nel San Vito Positano.Parlaci di questa nuova esperienza?

Giocare a Positano non è come giocare in tutte le altre squadre. E' anche vero che non ci troviamo in una categoria importantissima, dove Positano meriterebbe di stare, ma è una delle città più belle e famose del mondo. dove gira tanta economia e si potrebbe fare del calcio vero. La società ha dei grandi progetti e insieme al mister mi hanno convinto a farne parte.

raffaele natino san vito positano calciatore calcio

- il presidente della tua squadra è Alessandro Cecchi Paone. In che rapporto sei con lui?

Si, con il presidente ho un ottimo rapporto, è una persona molto ambiziosa che ha nel cuore Positano e suoi cittadini. Cecchi Paone è  sempre disponibile al confronto e vuole il bene della squadra. Senza dubbi è una persona molto umile

- Raccontaci qualche aneddoto interessante durante la tua esperienza calcistica.

Come tutti i ragazzi che giocano a calcio potrei scrivere un libro a riguardo, ma come loro sanno è giusto che le cose degli spogliatoi nascono e muoiono negli spogliatoi. Quindi non posso proprio esprimermi.

ARMANDO SANCHEZ

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20