Creato da sanchez7 il 10/06/2011
 

Il Gossip di Sanchez

TANTO GOSSIP, SPETTACOLO, CURIOSITà & FASHION.. LE MIE E LE VOSTRE OPINIONI...

 

Messaggi di Ottobre 2017

MIRIAM CANDURRO E GIADA CURTI SPECIAL GUEST DI SINFONIA D'AUTUNNO 2017.

Post n°1689 pubblicato il 25 Ottobre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Grande successo per la nuova edizione di "Sinfonia d'Autunno... sulle note della solidarietà", il tradizionale charity Gala promosso da Maridì Communication quest'anno dedicato alla Fondazione ALEDOTOLI ONLUS, diretto a sostenere i piccoli pazienti dell'Ospedale Pausilipon di Napoli e le loro famiglie. L'evento si è svolto giovedì 19 ottobre nella maestosa cornice di Villa Domi, dimora patrizia del "700 situata sulla zona collinare di Napoli con vista mozzafiato sul golfo ed ha visto la partecipazione di oltre 500 invitati, esponenti del mondo del professionismo e dell'impresa nazionale, accolti da Antonio Dotoli e Lilly Bianconcini, rispettivamente Presidente e Vice Presidente della Fondazione Ale Dotoli Onlus.

sinfonia d'autunno 2017

Special guest della kermesse benefica, due special guest al femminile: l'attrice Miriam Candurro, premiata al Gala Del Cinema e della Fiction IX edizione in Campania quale migliore attrice del film commedia dell'anno per la sua brillante interpretazione in "Vieni a vivere a Napoli" e la stilista Giada Curti fascinosa esponente dell'Haute Couture, volto noto delle passerelle più esclusive di'Alta Roma Moda e di Fashion Week di rilievo internazionale quale Milano e Dubai. Ad aprire la scena, una rappresentazione canora ispirata alla tradizione napoletana di alcuni piccoli allievi dell'Adolphe Ferriere, la nota scuola che opera egregiamente da 28 anni nel mondo dell'infanzia che accompagnati magistralmente da Margaret Ianuario e Daniele Barone, hanno intonato una versione di "Cicerenella" e della "Tammurriata" tratte dallo spettacolo già realizzato in occasione della festa della musica dal titolo "Cri cra cra e gli animali cantano". Particolarmente emozionante il mini defilè degli esclusivi outfit by Bonbon, la rinomata boutique del cuore di Chiaia di Daniela Marano ed Imma Laino, che ha vantato una coreografia deliziosa con ballerine della scuola di danza del San Carlo in tutù bianco ed un ballerino diplomato alla scuola del maestro Luigi Ferrone che hanno accompagnato a passi di danza i piccoli indossatori durante la loro performance. Molto apprezzata la capsule di "Frida" la Collection Spring Summer 2018 "Giada Curti Resort" della signora Giada Curti, per la prima volta a Napoli con i suoi abiti e quella di Tersige Cerrone, nota griffe campana reduce da un'importante esperienza al Louvre di Parigi, dove ha sfilato dodici capi sartoriali applauditi dal parterre francese. Ed ancora, sempre per la moda, in passerella, gli outfit della Collezione Autunno/Inverno 2017 /18 de "IL Bello delle donne", l'esclusiva boutique nel cuore del Vomero di Loredana Gaeta, destinati ad una donna che ama essere à la page in ogni ora del giorno e la preziosa collezione di Umberto Antonelli, maestro pellicciaio, che ha proposto capi avvolgenti, dai tagli originali ed i colori brillanti, interpretando un nuovo modo di "fare pellicceria".

sinfonia d'autunno 2017

Non solo fashion ma anche "Food & Beverage" di alto profilo con Caffè Kamo, un brand giovane ma di antica tradizione, sempre attento ad iniziative legate alla solidarietà che durante la serata ha inebriato gli ospiti con un'aromatica tazzina di caffè ed omaggiato gli ospiti che hanno fatto una donazione alla Fondazione Ale Dotoli con una delle lattine della linea caffè macinato: Kamo Tolima, composta al 100% da caffè Arabica o Kamo Deca. Ed infine, in omaggio alla "regina" della tradizione culinaria partenopea, "La pizza", gli "sfizi culinari" di "Da Pasqualino", la storica pizzeria al Borgo Loreto, unica sede, brillantemente rappresentata dal maestro Giovanni Gallifuoco con la moglie Annamaria Mazzotta, la signora Giovanna Mazzotta, le figlie Rosa, Angela, Linda , Lella, istruttrice UPT&ER per la terza volta consecutiva campionessa mondiale di pizza fritta. Gran finale con dinner buffet ed intrattenimento musicale coordinato dal patron Mimmo Contessa , la signora Marianna Mercurio, artista, e con la supervisione di Marcello Messuri, direttore della struttura.

 
 
 

MIRIAM CANDURRO TESTIMONIAL DI "SINFONIA D'AUTUNNO", CHARITY GALA PER L'OSPEDALE PAUSILIPON.

Post n°1688 pubblicato il 17 Ottobre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

Miriam Candurro, premiata al Gala Del Cinema e della Fiction IX edizione in Campania quale migliore attrice del film commedia dell'anno per la sua brillante interpretazione in "Vieni a vivere a Napoli", sarà la testimonial di "Sinfonia d'Autunno... sulle note della solidarietà", il tradizionale charity Gala promosso da Maridì Communication quest'anno dedicato alla Fondazione ALEDOTOLI ONLUS, diretta a sostenere i piccoli pazienti dell'Ospedale Pausilipon di Napoli e le loro famiglie.

miriam candurro un posto al sole gala cinema fiction 2017

Ad aprire la scena, una performance canora ispirata alla tradizione napoletana di alcuni piccoli allievi dell'Adolphe Ferriere , la nota scuola che opera egregiamente da 28 anni nel mondo dell'infanzia che interpreteranno una versione di "Cicerenella" e della "Tammurriata" tratte dallo spettacolo già realizzato in occasione della festa della musica dal titolo "Cri cra cra e gli animali cantano", seguita da un mini defilè degli esclusivi outfit by Bonbon, la rinomata boutique del cuore di Chiaia di Daniela Marano ed Imma Laino. Grande spazio dedicato al mondo della moda con Giada Curti rinomata griffe di Alta Roma Moda per l'Haute Couture, che proporrà una capsule di "Frida" la Collection Spring Summer 2018 "Giada Curti Resort" e Tersige Cerrone, reduce da un'importante esperienza al Louvre di Parigi, dove ha sfilato dodici capi sartoriali molto apprezzati dal parterre francese.

Ed ancora, sempre per la moda, in passerella, gli outfit della Collezione Autunno/Inverno 2017 /18 de "IL Bello delle donne", l'esclusiva boutique nel cuore del Vomero di Loredana Gaeta, destinati ad una donna che ama essere à la page in ogni ora del giorno, e la preziosa collezione di Umberto Antonelli, maestro pellicciaio, che proporrà capi avvolgenti, dai tagli originali ed i colori brillanti, interpretando un nuovo modo di "fare pellicceria". Non solo fashion ma anche "Food & Beverage" di alto profilo con Caffè Kamo, un brand giovane ma di antica tradizione, sempre attento ad iniziative legate alla solidarietà che durante la serata inebrierà gli ospiti con un'aromatica tazzina di caffè oltre ad omaggiare coloro che effettueranno una donazione alla Fondazione Ale Dotoli con una delle lattine della linea caffè macinato: Kamo Tolima, composta al 100% da caffè Arabica o Kamo Deca. Ed infine, in omaggio alla "regina" della tradizione culinaria partenopea, "La pizza", gli "sfizi culinari" di "Da Pasqualino", la storica pizzeria al Borgo Loreto, unica sede, brillantemente rappresentata dal maestro Giovanni Gallifuoco con la moglie Annamaria Mazzotta, la signora Giovanna Mazzotta, le figlie Rosa, Angela, Linda , Lella, istruttrice UPT&ER per la terza volta consecutiva campionessa mondiale di pizza fritta.

Gran finale con dinner buffet ed intrattenimento musicale. Attesi centinaia di ospiti, esponenti del mondo dello spettacolo, dell'impresa e del professionismo campano.

 
 
 

AL VIA L'EDIZIONE 2017 DEL GALA DEL CINEMA E DELLA FICTION.

Post n°1687 pubblicato il 10 Ottobre 2017 da sanchez7
 
Foto di sanchez7

"Sono molto fiera di ricevere questo Premio a Napoli che è una città che adoro", ha detto l'attrice Greta Scarano, insignita con il Premio Speciale Attrice del 2016 nel corso della conferenza stampa della IX edizione del Gala del Cinema e della Fiction, svoltasi stamane, 10 ottobre nella prestigiosa sede UniPegaso di Napoli; "Ho cominciato la mia carriera artistica tra gli interpreti di "Un Posto al sole " circa 11 anni fa ", ha proseguito la Scarano , " ed essere di nuovo qui, in un contesto a me così caro, mi suscita particolare emozione quasi come un ritorno a casa. Ringrazio quindi Valeria Della Rocca e Marco Spagnoli, rispettivamente produttrice e direttore artistico di questa kermesse per avermi voluto riconoscere questo prestigioso tributo, per giunta alla presenza del mio amico regista Sydney Sibilia con il quale ho vissuto una felice esperienza professionale, girando con lui "Smetto quando voglio 2- Masterclass" ed il corto "Io sì tu no"".

greta scarano 2017

Accanto a Greta Scarano oltre al regista Sibilia, Marco Spagnoli, Valeria Della Rocca, Maurizio Gemma, direttore Film Commission Regione Campania"; che si è così espresso: "Il Galà è diventato, anno dopo anno,un appuntamento ormai immancabile che celebra e premia non solo le produzioni televisive e cinematografiche che raccontano Napoli e la Campania - sempre più alla ribalta nel panorama dell'audiovisivo internazionale - ma anche molte eccellenze dello spettacolo italiano". Ed ancora, tra i protagonisti dell'incontro con la stampa Nelson, cantautore partenopeo già vincitore di un David di Donatello con il brano "A Verità" nel film "Song ,e Napule" ed appena reduce da un riconoscimento speciale al Festival di Venezia come autore delle liriche delle 15 canzoni della colonna sonora del film "Ammore e malavita" di Manetti-Bros ed Ester Gatta , imprenditrice ed artista, per la seconda volta tra i main sponsor della manifestazione con il brand Eles Couture nel segmento Cinema e Moda. Un calendario fitto di appuntamenti, a partire da stasera il 10 ottobre con la proiezione al Cinema Metropolitan del corto "Io sì, tu no", di Sydney Sibilia ed a seguire "Smetto quando voglio 2-Masterclass" sempre di Sibilia ed il 12 ottobre alle ore 20 sempre al Cinema Metropolitan, è invece in programma la proiezione dei cortometraggi in concorso. Spazio dedicato anche al workshop con l'incontro previsto il 12 ottobre mattina a Villa Pignatelli dal titolo "L'audiovisivo del futuro: quali sfide delle nuove professioni" a cura di LUISSS e FAPAV in collaborazione con Film Commission Regione Campania ed a seguire, mostra fotografica "Napoli. Tra finzione e realtà. Retroscena de "I bastardi di Pizzofalcone". Fotografie di Anna Camerlingo" Grande attesa per il Gala finale di premiazione che si svoòlgerà il 13 ottobre sera nella splendida cornice di Castellammare di Stabia, in penisola sorrentina.

greta scarano 2017

A fare gli onori di casa , Maurizio Casagrande, accanto alla madrina dell'evento Sarah Felberbaum che riceverà Il Premio Speciale Cinema e Moda da Eles Couture ed un gioiello disegnato ad hoc da Eres Design. Durante la manifestazione, verranno assegnati Premi Speciali; in particolare,Pif, che ritirerà il Premio Speciale Impegno Civile, Donatella Finocchiaro (Donne per l'Audiovisivo), Edoardo Leo (Attore dell'anno), Vincenzo Marra (Premio Speciale alla Regia), Paola Saluzzi (Giornalista dell'anno), Stella Egitto (Rising Star), Christiane Filangeri(Premio Banca Stabiese Eccellenza Artistica), Francesco Frigeri (Premio Speciale Pecorella Marmi -Scenografia ).

Oltre a loro tanti amici del Galà come Elisabetta Pellini, Massimiliano Gallo, Carlo Buccirosso, Giulia Fiume, Miriam Candurro, Cristina Donadio, Mariano Rigillo e tanti altri.
Top secret invece gli altri premi assegnati ai titoli in concorso - film drammatici, film commedie, fiction, cortometraggi e spot. A giudicarli una giuria composta dai giornalisti Valerio Caprara, Enrico Magrelli, Tonino Pinto, Alessandro Barbano,gli attori Fioretta Mari, Caterina Murino, Marco Bonini, i registi Cinzia TH Torrini e Riccardo Grandi, il produttore Enzo Sisti e Corrado Matera, Assessore al Turismo Regione Campania. I titoli delle opere in concorso sono: Film Drammatici: Il padre di Italia, L'Equilibrio, Le Verità, Falchi,Veleno,L'Intrusa. Film Commedia: Vieni a Vivere a Napoli, Ammore e Malavita, Gatta Cenerentola, Babbo Natale non viene da Nord, I Peggiori, La Parrucchiera. Fiction: I bastardi di Pizzofalcone, In punta di piedi, Un posto al sole. Cortometraggi: La condanna dell'essere, Anna, Lettera a mia figlia, La Barba, Uomo in Mare, MaLaMèNTI. Spot: Atelier Vanitas, Dolce & Gabbana - The One, Costa Crociere 2017.

Il Galà del Cinema e della Fiction in Campania nasce dall'idea di Valeria Della Rocca, amministratore della Solaria Service Event Organizer,di puntare l'attenzione sul fenomeno del "CINETURISMO" quale prezioso indotto di incremento economico della Regione Campania. Diretto ancora una volta da Marco Spagnoli, è un evento in collaborazione con la Film Commission Regione Campania. Il vettore ufficiale della manifestazione è Trenitalia. Il progetto Gala Cinema e Fiction in Campania è realizzato anche grazie agli sponsor UniPegaso, Banca Stabiese, Pecorella Marmi, In Tavola, Eles Couture, Sire ricevimenti, Galà Eventi, Il Castello Medievale di Castellammare di Stabia , Hotel Santa Lucia e Towers di Castellammare di Stabia.

 
 
 

TANTA EMOZIONE PER L'ANTEPRIMA ROMANA DEL GALA DEL CINEMA E DELLA FICTION 2017.

Post n°1686 pubblicato il 07 Ottobre 2017 da sanchez7
Foto di sanchez7

Anteprima romana della IX Edizione del Gala del Cinema e della Fiction in programma nel golfo partenopeo dal 10 al 13 ottobre con un incontro con la stampa e con gli "amici" del Festival campano che ha visto protagonisti due "icone "dello spettacolo italiano quali il maestro Leo Gullotta ed Alessandro Preziosi , il primo insignito con il Premio Speciale "Eccellenza artistica" per la sua magistrale interpretazione nel cortometraggio di Giuseppe Alesso Nuzzo "Lettera a mia figlia" e Preziosi insignito con il Premio Speciale "Cinema e Teatro".

leo gullotta gran gala cinema fiction

L'evento si è svolto, il 5 ottobre, nella prestigiosa sede di Unipegaso a Piazza Navona; relatori: Valeria Della Rocca della Solaria Service, ideatrice e produttrice della kermesse , Marco Spagnoli direttore artistico, la regista Cinzia Th Torrini, l'attrice , acting coach Fioretta Mari, l'attore Marco Bonini e Tonino Pinto, tra i componenti della giuria di questa nuova edizione. " Sono una persona molto riservata che vive lontano dai riflettori", ha detto Preziosi, " ed in genere non amo ricevere Premi; io credo con entusiasmo nel mio mestiere di attore perchè mi fa sentire profondamente e prepotentemente napoletano; prendendo in prestito un'espressione altrui ma a me molto cara che recita" se lo specchio non restituisce l'immagine che io penso di avere, vuol dire che lo specchio si sbaglia", concludo il mio breve intervento, affermando che sul palcoscenico e sul set cerco di trasmettere al pubblico il mio "Io", la parte più vera di me stesso. Infine, ringrazio il Gala del Cinema e della Fiction di darmi questo riconoscimento ed in particolare sono grato a Cinzia TH Torrini, perchè ogni singolo pezzo di un mio premio appartiene un pò anche a lei".

alessandro preziosi gala cinema fiction 2017

Visibilmente emozionato anche il maestro Gullotta che si è così espresso "Sono molto riconoscente a Valeria Della Rocca ed a Marco Spagnoli per avermi tributato questo Premio Speciale; l'esperienza della mia interpretazione in "Lettera a mia figlia" è stata meravigliosa e mi ha dato la possibilità di contribuire alla diffusione della conoscenza di una malattia come l'Alzheimer, sempre più frequente. La solidarietà si fa con i fatti e non con le parole; bisogna sempre regalare un sorriso al prossimo, perchè la vita è comunque meravigliosa!".

 
 
 
 

MY LIFE!

Image and video hosting by TinyPic

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sanchez7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

CIAO SANCHEZ7 QUESTO NON E' UN COMMENTO, MA E'...
Inviato da: aldogiorno
il 11/06/2018 alle 18:31
 
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 14:57
 
grazie 1000
Inviato da: sanchez7
il 04/06/2017 alle 10:47
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON FINE...
Inviato da: aldogiorno
il 27/05/2017 alle 18:32
 
CIAO SANCHEZ, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERSATA...
Inviato da: aldogiorno
il 18/04/2017 alle 19:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cielostellepianetiacer.250vento_acquapatrizia112maurizio.martelligiobelcfrancescopollprefazione09amorino11sergintpoeta_semplicecassetta2rosanna_nardimarabertowcicciomante53
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

STATISTICHE

 

registrazione motori di ricerca

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Paperblog

 

Aggregatore notizie RSS

 

BlogNews

 

http://www.wikio.it

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20