Creato da Il_Secondo_Cuggino il 02/01/2008

Memet

Tutti i miei me secondo il mio secondo me

 

 

« Ma sei proprio un coglio...Tagli »

Delirio di mezzanotte

Post n°53 pubblicato il 28 Settembre 2008 da Il_Secondo_Cuggino

 
Sono travolto da un infinito senso di incompletezza.
Una sensazione continua costante e dall'orizzonte lontano e ovattato. Nei suoni, nei colori e nelle definizioni. La mia incompletezza mi nega la capacità di definire e delineare i suoi contorni. Ma solo viverla incerto e inconscio mi è concesso.
Guardo quella stella lontana e mi chiedo se mai la raggiungerò.
O se mai lei raggiungerà me.
L'antropocentrismo, del resto, è una chiave di lettura ben misera e capace di aprire solo le umane porte. limitate. Limitanti. Molto, troppo, limitrofe.
Il fascino di una luce da seguire ha ucciso tanti insetti e salvato molti naviganti.
Sono a confronto con ciò che desidero. Un sogno così piccolo eppure così infinito. L'infinito suo contro il mio esistere fievole e finito.
La piccolezza dell'uomo è tale da non meritare nemmeno una unità di misura.


MW



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL SENSO DELLA VITA...



PARTECIPATE ANCHE VOI
ALL'INIZIATIVA:
"UN ACARO PER (tutta) LA VITA!"
 

RADIO DAYS


 

I MIEI LINK PREFERITI

DURLINDANAAAA!!!

 

HEY! STAI PARLANDO CON ME?!

 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_Raffastefanovannificassetta2paola_toninofulidamary.dark35iannaconematteogianluca.smarrellinicola1950.ndfantolina2kansevranstella.luna71virginia.09poison.deeSALISCENDI22
 

LONDRA...2004

 
 

LISTENING...







 

BORN TO LOSE...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963