Rebirth

=^.^=

Creato da Tifachan il 18/01/2006

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Tifa's theme piano

 

**

immagineimmagine
 

 

« Amicizie perse nel tempo...Mmorpg »

Maglietta bianca

Post n°30 pubblicato il 28 Maggio 2009 da Tifachan

 

 

Scambio di battute con un amico su un forum, le parti in nero sono le sue mentre le parti in viola le mie.

 

Maglietta Bianca

Scusi signorina non è il caso di scherzare
essere uomo è molto meglio e lo posso dimostrare
allora intanto io:


non devo trascinarmi dietro una borsetta piena di cose utili

Perchè date a noi le vostre cose ecco perchè ci tocca sempre portare borse-valigie (cara mi tieni il cell, il borsellino, gli occhiali da sole, le sigarette.. etc)

quando ho tre paia di scarpe per me sono già tante

Che sono perennemente distrutte e di quelle 3 non ne avete mai un paio che non faccia a pugni con quello che indossate

con dieci mila lire comprò tre paia di mutande

Ecco perchè avete sempre le mutande bucate e scucite..

I parrucchieri non mi spennano e una telefonata mi dura in media trenta secondi o poco più uuuh

Non vi spennano perchè a una certa età i vostri capelli migrano per lidi migliori

Fondamentalmente comunicate come gli animali, più a gesti che a parole quindi il telefono è un optional

più giù del collo non mi devo rasare e sul mio viso resta tutto del colore originale

Meglio rasarsi che sembrare scimpanzè al mare. L'uomo sta bene col pelo ma a tutto c'è un limite...
Il trucco ragazzi è una gran cosa, quando andate in giro con le occhiaie color nero profondo non pensate che non si notano, PANDA INCOMING!


per cinque giorni di vacanza mi basta una valigia posso fare una doccia ed essere pronto in dieci minuti

Beh si il pelo di cui sopra serve per non portare vestiti..

e non mi frega niente se nessuno nota che ho un nuovo taglio di capelli o se c'è uno vestito come me
e in un parco acquatico?
posso indossare una maglietta bianca
posso indossare una maglietta bianca
posso indossare una maglietta bianca
posso indossare una maglietta bianca

Perchè voi risolvete alla "radice"! In un parco acquatico voi usate la maglietta bianca per coprire il manto, noi almeno offriamo una visuale migliore

se mi mangio una banana non mi sento una p.....a fra la gente succhio calippo tranquillamente

Il problema non è sentirsi una p... il problema è che quando vedete una donna farlo dovete andare a fare una doccia fredda, meno film!

e posso comperar preservativi senza che il negoziante mi immagini nudo

Idem come sopra vi fate troppi film e pochi fatti

e se mi lego alla vita una felpa non è per coprirmi il culo

per coprire il vuoto nel pantalone con le maniche davanti? o un'improvviso inconveniente?

non mi sbircero il torace mentre fingon di parlare c'è una domanda che non mi verrano mai a fare:

senti scusa ma tu ingoi?
e nel sesso sopratutto abbiamo dei vantaggi
facciamo almeno dei preliminari
i nostri orgasmi sono originali

Al giorno d'oggi non è detto che domande sull'ingoio non vengano fatte agli uomini, anzi se vi viene fatta oltre a imbarazzo provate pure ribrezzo!

dico solo una parolina magica "Plurimi"

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

ju29roskosmic_09Musashi_87ortogiardino10arismile_1995casanovasuperemanuela1969monique1958sababrchiereghinmarcociccy7cianob86SomewherOverpadmajapumasite
 

Sweet Sweet screen ^^

  immagineimmagineimmagineimmagine 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963