Blog
Un blog creato da redazioneat il 18/12/2009

Turismo in Italia

Blog Turismo in Italia. Informazioni e notizie delle località turistiche più gettonate.

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MarioBrillivincenzomennella1961divincenzomarco1959mabellatluniclamondialtufofranco.fiumaragiuliah.dileocappellifranmare63studio.palmocretidonati.sevxlgrupphcollsalvtavvardener0
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Alberghi Senigallia: in ...Fiera Mediterranea, tipi... »

Noemi in concerto a Rimini, speciale evento al Teatro Novelli

Post n°526 pubblicato il 23 Aprile 2012 da redazioneat

Speciale concerto a Rimini della cantante Noemi, una delle rivelazioni degli ultimi anni per quanto riguarda la musica italiana, un talento nato a X Factor che ha continuato grazie a Sanremo e i continui successi tra tv e radio.

Dopo il successo di Sono solo parole, brano che le ha garantito il terzo posto all’ultimo festival della canzone italiana, Noemi partirà con il suo RossoNoemi Tour 2012, dopo la breve anteprima a Milano e Roma. Tra le città previste nel tour compare anche Rimini, che ospiterà la cantante presso il Teatro Novelli.

La data romagnola di RossoNoemi Tour 2012 si terrà a Rimini il 27 Aprile per un imperdibile concerto per i fan della cantante; per questo evento è disponibile il numero 0541/793811 per informazioni sullo spettacolo e le offerte alberghiere per dormire a Rimini in occasione del concerto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963