Blog
Un blog creato da redazioneat il 18/12/2009

Turismo in Italia

Blog Turismo in Italia. Informazioni e notizie delle località turistiche più gettonate.

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MarioBrillivincenzomennella1961divincenzomarco1959mabellatluniclamondialtufofranco.fiumaragiuliah.dileocappellifranmare63studio.palmocretidonati.sevxlgrupphcollsalvtavvardener0
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Eurogarden, il villaggio...I tedeschi che viaggiano... »

Spinta economica al turismo italiano

Post n°206 pubblicato il 11 Maggio 2010 da redazioneat
 
Foto di redazioneat

Il turismo italiano potrà contare su 118 milioni di euro. L'assegnazione, decisa in sede di Conferenza Stato-Regioni, interessa iniziative in favore dello sviluppo del ramo turistico.

Una quota assegnata anche al Molise, regione spesso sottovalutata. Così ha commentato con soddisfazione l'assessore al turismo della Regione Molise, Franco Giorgio Marinelli:

''Quello turistico e' un settore su cui il Molise non può e non deve smettere di puntare. Cultura e creatività, qualità dei servizi ed elaborazione di nuovi itinerari turistici, possono essere motore del rinnovamento, giocare un ruolo determinante per la realizzazione di nuove politiche di sviluppo e costituire un fattore di ripresa positiva dalle difficoltà economiche contingenti''.

''Considero tali fondi - ha aggiunto l'assessore - come una grande opportunità per fare un sostanziale salto di qualità e portare alla luce potenzialità locali ancora inespresse. La competitività, oggi più che mai, e' infatti determinata dalla capacità di differenziare ed innovare la propria offerta, soprattutto in un settore strategico come quello turistico''.

Fonte: link

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963