Creato da gossip_2010_2010 il 17/06/2010

GOSSIP.IT

SCOOP E TANTO ALTRO

 

« Domenico Brancalli: onco...Mario Balottelli ennesimo scoop »

berloscuni continua il suo Bunga bunga:

Post n°111 pubblicato il 17 Dicembre 2012 da gossip_2010_2010
 

GossipNews®Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia
Ritrovaci su Facebook Feed Rss Newsletter
Silvio Berlusconi: "Mi sono fidanzato"A Domenica Live ufficializza il rapporto con Francesca Pascale
Silvio Berlusconi ufficializza il fidanzamento con Francesca Pascale

Non ha più motivo di tenerlo celato, anche se ormai già tutti sapevano. "E' ufficiale, mi sono fidanzato". Silvio Berlusconi, intervistato da Barbara D'Urso a Domenica Live, ha parlato anche del suo privato. La donna che lo ha conquistato, da cui negli ultimi tempi è sembrato inseparabile, è Francesca Pascale. "C'è un divario di 49 anni tra me e lei. Ha 28 anni, ma è una ragazza con principi morali solidissimi, con un'allegria particolare, che mi sta molto vicino con un affetto che io ricambio. Ci conosciamo da 7 anni: è la presidentessa di un club a Napoli: 'Silvio ci manchi'".
L'ex premier, dopo la separazione da Veronica Lario, ha trovato nuovamente stabilità sentimentale: "L'ha conosciuta anche mia figlia Marina e le è molto amica. Ora mi sento meno solo".

Il Cavaliere ha pure voluto dire la sua sullo scandalo Rubygate che lo vede imputato: "Non c'è una signorina che possa dire che io le abbia mancato di rispetto. Solo calunnie: era un periodo in cui mi sentivo solo. I miei figli erano in giro per il mondo, mi ero divorziato da poco e mi dissero di organizzare qualche serata con un po' di musica e facendo gossip politico. E invece hanno montato tutta questa menzogna contro di me". A donargli un po' di serenità è arrivata Francesca, in poco tempo un punto fermo e felice del suo quotidiano.

Foto: Mediaset

scritto da Annamaria Capozzi il 17/12/2012


Continua a leggere: http://gossip.it/news/silvio_berlusconi_mi_sono_fidanzato_news.html?ID=1355741070#ixzz2FJ2awG4f

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963