Creato da robytwilighters il 28/04/2009

TWILIGHT

tutto sulla saga di Twilight

 

« IL BRANCO E I VOLTURINUOVO MATERIALE DALLA COMIC-CON »

INTERVISTA A CAMERON BRIGHT/ ALEC

Post n°184 pubblicato il 21 Luglio 2009 da robytwilighters
 

cameronbrighthollywood

Di lui nessuna intervista ancora, ma ecco che spunta la prima.

Alla fine del secondo giorno di riprese di New Moon, si è avuto un 'bonus' che non ci si aspettava: un'intervista con Cameron Bright.

Eri un fan di Twilight prima che diventasse un fenomeno? Hai letto i libri?

Non ho mai letto i libri ma ho visto il film. Dato che molte persone avevano opinioni a metà - tutti i ragazzi dicevano che era brutto, e tutte le ragazze dicevano che era bello. A me è piaciuto, non mi è dispiaciuto affatto. E ora ovviamente, devo esserci dentro, quindi....già [ride]

Nel processo di casting, com'è andata?

Abbiamo avuto una chiamata, perchè io vivo sull'isola (Vancouver Island), quindi ci hanno chiesto di recarci là, e non ricordo esattamente le circostanze ma non potevo recarmici. Ed ero talmente nel panico che ho chiamato il mio agente, e gli ho detto tipo 'Dammi il loro numero di telefono, mi devo scusare'. E lui ha detto tipo 'Potresti non essere obbligato, credo che ti daranno la parte comunque' [ride]. E quindi alla fine mi hanno dato la parte. E ovviamente non deluderò nessuno, perchè sono veramente onorato di esserne parte.

C'è pressione nel trovarsi in un film così atteso, come una persona nuova del cast?

Beh, è decisamente diverso. Tipo, io ero in 'X-Men 3' giusto? Era più o meno paragonabile, ma quello era l'ultimo film della serie. Quindi in quel caso ero nell'ultimo film, ma in questo caso c'è ne sono altri due che dovranno essere prodotti. Quindi è come doversi miscelare al resto e quindi, potrebbe darmi una chance per essere finalmente ricordato e diventare più grande [in termini di fama]. Questo perchè tutti gli altri miei film non avevano realmente nessuna attesa iniziale, almeno fino alla release. Ma in questo caso il film ha già una base di fan gigante per via dei libri e tutto il resto.

Hai qualche storia legata alla tua popolarità, o qualcosa su fan pazzi, da condividere?

[ride]. No, non ancora! Non so, sono stato qui solo due giorni, ne vedremo delle belle!! Quando due giorni fa sono arrivato qui, subito due persone sono saltate fuori da un automobile fuori dall'albergo urlando 'Cameron!'. Ovviamente collezionisti di autografi, credo, e la security mi ha detto: 'E' una tua scelta se andare o meno'. E ovviamente ci sono andato, non voglio fare l'idiota. E ho fatto un paio di autografi, ma tutto qui. Voglio dire, vediamo cosa succederà quando il film uscirà.

Non sarai in grado di passeggiare per strada

E lo farò lo stesso - questa cosa non mi scoraggerà

Andrai in Italia con il resto del cast?

Eh no, ci andrà tutta la famiglia dei Volturi eccetto io!

Ahhhhh, accidenti

Si, esatto [ride]

Hai qualche progetto tra ora ed Eclipse?

Non ho niente di pianificato, ma le riprese di Eclipse cominceranno abbastanza presto. Ovviamente perchè non possiamo avere persone che, crescendo, diventino troppo diverse. Io in un anno potrei avere una grand barba....non si può sapere, vero? [ride]. Ovviamente sto cercando di ottenere altre parti, sai...non si sa mai!

Tu e Dakota siete due degli attori più giovani nel cast, e tuttavia due con il curriculum più lungo. E' una cosa strana?

Non proprio, è strano perchè le persone mi chiedono riguardo alla recitazione e come si relaziona con la mia vita. Ho 16 anni e recito da quando ne avevo 10, quindi è tutto ciò che so, ed è la mia vita. E dato che non ho vita....è naturale per me. E' tutto qui.

Il tuo guardaroba, il pendente che indossi...sai cosa sono questi simboli?

Non so, me li hanno tipo sbattuti addosso. So che la 'V' è per 'Volturi', giusto? Perchè sono un Volturo...Beh non ho idea di cosa stai parlando. [ride]

Il tuo simbolo è come quello di Daniel?

L'intera famiglia dei Volturi c'è l'ha perchè è il logo di famiglia...non so proprio tutto a riguardo.

Hai parlato con Dakota prima di cominciare a girare?

L'ho conosciuta diversi anni fa... [parla con sua Madre]...alla premiere di 'Thaks you for smoking', così l'ho incontrata per poco. E in realtà non credo che lei si sia ricordata, quindi quando l'ho rivista le ho detto, 'Credo che ci siamo già visti da qualche parte', così la situazione è stata cool! Non le avevo parlato che quell'unica volta ed era accaduto per circa cinque secondi. Sono qui solo da due giorni quindi in realtà non ho parlato bene con nessuno. C'è una cena stasera per il cast e fortunatamente sono qui, in tempo per partecipare.

Quanti giorni o settimane di lavoro hai ancora davanti a te?

A questo punto una settimana ...vero? Non molto, sono solo nella parte finale del libro.

C'è un importante scena di lotta, vero?

In questa scena, si

Tu partecipi o rimani a guardare?

Mi muovo furtivamente dietro le quinte...[ride]. Questo è tutto ciò che faccio, credo. Ma sarà divertente vedere la gente che si arrabbia...e rimane dietro a dire 'Hey questa cosa è figa' almeno lo sarà finchè qualcuno non mi insulta.

Come riesci a recitare in modo da manifestare i tuoi poteri?

Non lo so, non sono ancora stato autorizzato ad usarli! Non lo sappiamo ma... è uno strano potere. In pratica io rendo la gente...beh, dico 'Hey! Adesso sei cieco!' così all'improvviso. Non so, vedremo....è comunque un potere fantastico. E' in particolar modo lo è quello di Jane vero? Lei riesce a far sentire dolore alle persone, in modo improvviso? Quello che so è che uno dei miei amici mi ha detto 'Tu sei il più forte, e sei uno dei più importanti!' [ride]. Mi sta bene!!! Il ragazzo da odiare piace a tutti.

Hai parlato con Stephenie [Meyer] per entrare meglio nel tuo personaggio?

No. L'ho conosciuta ieri. Sono quasi sicuro che stasera sarà presente alla cena, così avremo modo di parlare di cose di questo genere. Non è che al momento abbia dovuto recitare molto, perchè ovviamente sono qui da un solo giorno giusto? Adesso si entrerà nel vivo. E' un pò triste che non appena sarò entrato nella fase calda dovrò lasciare e aspettare per il prossimo film. Ma è così quindi....vedremo cosa accadrà.

Dove vivi?

A Nanaimo.

Dove?

Nanaimo, sull'isola di Vancouver. Ad un ora e mezzo di traghetto.

Quindi è una piccola città....

Non è così piccola. Avete mai sentito parlare di Victoria? E' a due ore di auto a sud di Nanaimo. E' una grande isola ma non molta gente lo sa...è una grande isola, grande quanto l'Inghilterra o poco meno.

Conosci Daniel da prima, da X-Men?

Si, è l'unica persona che conoscevo davvero prima di tutto questo, è bello. Stavamo camminando e ho sentito che c'era questo energumero che stava girando: 'Energurmeri....non c'è ne sono così tanti' e hanno agginto 'Daniel' e io allora ho detto 'Aspettate, Daniel di X-Men 3?' Sono andato ed era lì e io allora ho detto qualcosa tipo 'Hey sei tu!'. E' stato divertente. Naturalmente la prima volta che l ho visto mi ha parlato attraverso una maschera ed ha detto 'Oh, ciao' è stato divertente anche questo.

Se potessi dare al tuo personaggio un altro potere, quale sarebbe?

Bella domanda. Non lo so, non lo so davvero! E' difficile da dire, c'è ne sono troppi. Il potere di avere tutti i poteri?

Fonte: Twilight Italia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

  'MEET ME ON THE EQUINOX'
COLONNA SONORA NEW MOON

SOTTO TROVATE TUTTI
I POST TRANNE QUELLI MESSI
SUI TAG .....

 

TAG

 

I PROSSIMI EVENTI

PROSSIMI EVENTI
          SONO:

 

30.06.10 - USCITA ECLIPSE

 

ALTRI REGALI DI URLO DI FARFALLA

MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSI

 

 

 

 

  

 

 

 

NOTIZIE PIU'
IMPORTANTI:

Qui sotto le notizie
che meritano un
bel box tutto per
loro.....

293_ad_Pattinson_Weitz_110309

CHRIS WEITZ
DIRIGERA'
BREAKING
DAWN?????

 

 

IL MIO VIDEO

Ok...Ho creato questo video.
Racconta più o meno la storia
di Bella e Edward. Tutti e quattro
i libri della Saga raccontati
attraverso delle foto. Spero vi
piaccia...non prendetemi in giro
non sono brava a fare video :D :D

 

 

I LIBRI DELLA SAGA.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giusydgnimphelosedilizia.crMa.Damegiuseppereale72cinzy1989lexi88caicar0emilytorn82chiccobum69schiano_stefanouraganosoleclacla.nappabellos28maria.marasciulo
 

ULTIMI COMMENTI

dolce notte =)
Inviato da: AntyGirl
il 23/02/2010 alle 22:37
 
Queste sono foto da palpitazione di cuore....ragà ho 21...
Inviato da: LaNinfaMaia
il 22/02/2010 alle 17:48
 
hai ragione a dire che sono stupendi... ciao :)
Inviato da: Toscaishh
il 21/02/2010 alle 19:27
 
rispondi subito alla tua domanda...non sono favolose......
Inviato da: silvy_97
il 19/02/2010 alle 15:45
 
sono stupendeeeeeeeeeeeeeeeee ^.^
Inviato da: AntyGirl
il 18/02/2010 alle 12:43
 
 
 

 

 

GUARDATE CHE MERAVIGLIA
QUESTO VIDEO.... RAFFIGURA
IL MATRIMONIO DI BELLA E
EDWARD IN BREAKING DAWN
SEMBRA KOSI REALEEEEE....
UN GRAZIE A URLODIFARFALLA.

REGALINI..REGALINI..REGALINI
DA URLODIFARFALLA...GRAZIEEE

 

 

 

BELLA & EDWARD

GwenGrafica

GwenGraficaGwenGrafica

 

 

REGALI DI URLO DI FARFALLA....


 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963