Creato da ultimomohicano1902 il 28/03/2009

DI TUTTO UN PO'

blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 

 

« " NEL SILENZIO DE..." LO SFATICATO " »

" LA MIA VITA DA CLOWN "

Post n°465 pubblicato il 28 Novembre 2012 da ultimomohicano1902

                  

 

                           "  LA  MIA  VITA  DA  CLOWN  "

 

                  

                   La mia vita l'ho vissuta da clown

                   facendo ridere grandi e bambini

                   a dritta ed a manca ,

                   gli amici ridevano come matti , ma.....non

                   si sono mai chiesto cosa ci fosse dietro

                   quella maschera......dietro c'era un uomo

                    triste non realizzato e solo.....un uomo

                   che si truccava il viso da pagliaccio e buffo

                   nel vestito, per suscitare ilarità..ridevano

                  ed applaudivano ogni mia stupida trovata

                  ...si stupida per farli ridere sempre più ,

                  mai nessuno si è chiesto cosa ci fosse dentro e

                  dietro quel fagotto di vestiti.......un uomo

                  impacciato e stupido, incapace di portare a

                  termine un esercizio volutamente destando

                  ilarità e felicita ad anziani e bambini .

                                        

                  Dietro quella maschera ahimè....c'era  un

                  uomo solo e molto triste , un uomo  buono

                  solo per lo spettacolo.......

                  una volta finito si trovava solo con se stesso,

                  triste ed abbandonato , si questa è stata  la

                 mia vita .

                                                           

                 Ora non c'è più tempo ,la mia età è diventata

                 tarda ,nessuno si ricorda più di me , e , tutto

                 attorno è silenzio.

                 Il silenzio di un uomo , che visse da pagliaccio ,

                 solo per far divertire il pubblico....oggi si trova

                 senza affetti...solo , triste e dimenticato.

                 Questo è quanto facendo il pagliaccio ho

                 seminato.

                  QUANDO CI PENSO MI VIEN DA RIDERE

                                         E VOI!!!!!!!!!!

 

    ultimomohicano                    

                  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963