Creato da ultimomohicano1902 il 28/03/2009

DI TUTTO UN PO'

blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 

 

« " E' NATALE "" SOLITUDINE " »

UN SOGNO

Post n°495 pubblicato il 07 Gennaio 2014 da ultimomohicano1902

Un sogno

 


Stavo sulla spiaggia

 

perso il mio sguardo nell’orizzonte

 

dove cercavo di aggrappare i miei pensieri

 

piccole fessure i miei occhi

 

dentro un sogno .. credo

 

una figura di sirena pareva confondersi nelle onde

 

mentre si avvicinava la mia gioia scompariva nel vedere

 

lacrime nei suoi occhi

 

allora provai a pregare

 

per asciugare quel dolore

 

volevo donarle il sorriso

 

perché quella donna

 

era il mio amore

 

tornato da lontano

 

che mi cercava

 

che aveva bisogno di me


un alito di vento portò via

 

il suo dolore

 

e sentivo la sua voce che mi ringraziava

 

il mio calore le restituì la felicità

 

accanto a me non poteva più soffrire

 

e dentro una luce riflessa dalle onde scomparve

 

avrei continuato a sognare

 

per sempre

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963