Un blog creato da gentilenicola il 24/07/2011

Il Messia

Oggi, nella stagione nella quale raccoglieremo i frutti della storia, il Cielo mi ha mandato sulla terra in qualità di Messia. (Sun Myung Moon - Incontro di fondazione del Consiglio Interreligioso ed Internazionale per la Pace - New Yorker Hotel - New York, 3 ottobre 2003)

 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jenny1966_2016gentilenicolaLSDtripmorbida9999MalinconieSublimiLadydarksecretannaincantosematourchiarasanymlr777bartriev1Bloggernick10lab79elektraforliving1963prefazione09
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL VALORE ASSOLUTO DELL'ORGANO SESSUALE

 

Desidero che vi focalizziate sul valore assoluto, unico immutabile ed eterno dell'organo sessuale e usiate questo come la base per la vostra ricerca di Dio. Dovete capire che questa deve diventare la base dell'amore, della vita, del lignaggio e della coscienza.. Dobbiamo anche comprendere che il regno di Dio in terra e in Cielo comincerà su questa base.

Se tutti gli uomini e le donne ammettono che il loro organo sessuale appartiene al loro coniuge, tutti ci inchineremo e diventeremo umili quando riceviamo l'amore del nostro sposo. L'amore viene a voi solo dal vostro partner. Non c'è altro amore se non quello che ama per il bene degli altri. Dobbiamo ricordarci che possiamo trovare l'amore assoluto là dove viviamo in modo assoluto per il bene degli altri. Quando tornerete a casa dovrete aspettarvi di ingaggiare una guerra contro il mondo satanico.

Ovunque andrete, per favore cercate di diffondere il messaggio del Rev. Moon attraverso la televisione o altri mezzi di comunicazione. Non perirete mai. Quale forza può trasformare questo mondo infernale? È impossibile realizzare questo se il nostro organo sessuale non è usato secondo uno standard assoluto, unico, immutabile ed eterno incentrato sull'amore di Dio. Il proprietario originale degli organi sessuali è Dio.

Andiamo avanti insieme lottando per questa causa comune. Diventiamo la forza motrice che realizzerà il vero amore di Dio.

 
 
 
 
 
 
 

LE NOZZE DELL'AGNELLO

2000 anni fa il Cielo mandò Gesù sulla terra come il Messia. Gesù non era altro che colui che veniva per abbracciare i figli che avevano perso i loro genitori e restaurarli di nuovo all’ideale originale del Cielo. Era il Vero Genitore.

Gesù venne come un comandante in capo nella lotta per stabilire la sovranità, il territorio e il popolo di una nazione di Dio per la prima volta nella storia. Su quella base, avrebbe poi restaurato il mondo intero dalla linea di sangue falsa di Satana alla linea di sangue vera della bontà di Dio.
Tragicamente, però, Gesù fu ingiustamente condannato a morte sulla croce perché non fu accolto dal popolo d’Israele, che Dio aveva scelto. A Gesù, il Messia, che avrebbe dovuto restaurare la posizione dei Veri Genitori, generare poi dei veri figli e salire alla posizione di Re dei Re, fu impedito di stabilire persino la posizione di un vero marito con la Benedizione in Matrimonio di Dio. A causa di questo, non poté stabilire la posizione dei Veri Genitori o moltiplicare veri figli. Invece morì sulla croce.


Le “Nozze dell’Agnello” di cui parla il libro dell’Apocalisse nel Nuovo Testamento, non sono altro che la cerimonia con cui il Messia riceve una sposa e forma l’unione di un vero marito e moglie. Se il Giudaismo avesse accolto Gesù e si fosse messo al suo servizio a quel tempo, allora il mondo del desiderio più ardente di Dio, il mondo del Suo ideale originale di creazione, il Regno dei Cieli di pace, sarebbe stato realizzato sulla terra a quel tempo attraverso i parenti di Gesù.

La provvidenza del Vero Genitore che doveva essere realizzata da Gesù, il secondo Adamo, fu bloccata a metà strada dalla mancanza di fede di coloro che erano stati scelti. Di conseguenza, l’umanità fu costretta ad aspettare il Secondo Avvento del Messia. Il Cielo, però, ebbe ancora una volta pietà dell’umanità miserabile. Il Cielo diede la sua benedizione perché il Messia del Secondo Avvento apparisse sulla base della restaurazione spirituale che Gesù aveva portato avanti attraverso 2000 anni di storia cristiana. Il Messia che ritorna viene col peso incredibile di completare la missione dei Veri Genitori. Per realizzare la sua missione deve, innanzitutto e sopra ogni altra cosa, riportare la vittoria sul mondo satanico. Poi deve procedere a ottenere la vittoria anche nel mondo spirituale. Deve conquistare pienamente il mondo satanico e il mondo spirituale, entrambi i quali non possono essere percepiti attraverso i cinque sensi fisici ed essere vittorioso nella battaglia tra la vita e la morte per soggiogare il diavolo. Inoltre, deve conquistare i numerosi leader religiosi e filosofici che sono nel mondo spirituale. Nulla di tutto ciò, tuttavia, può essere realizzato attraverso una sottomissione forzata. Basandosi sul carattere di amore assoluto di Dio, deve convincerli rivelando loro i principi universali della religione e dell’universo e in questa maniera portarli ad arrendersi in modo naturale. Il Reverendo Moon, che sta qui davanti a voi, è colui che è apparso in questo mondo portando l’incredibile missione del Vero Genitore. L’espressione “Vero Genitore” non appare in nessuna enciclopedia. Non è un termine che ho creato io, né è qualcosa che qualcuno del mondo può attaccare facilmente al mio nome. Invece è il destino e la benedizione che il Cielo ha conferito a mia moglie e a me. La posizione di Vero Genitore porta con sé le missioni verticali di Salvatore, Messia e Signore che ritorna, responsabilità che non sono mai state realizzate prima nella storia o che non si vedranno mai più in futuro.

 

 
 
 
 
 
 
 

LA CORONA DI GLORIA

Quando dubito delle persone, sento dolore.
Quando  giudico le persone, è insopportabile.
Quando odio le persone, la mia esistenza non ha valore.

Se io credo, sono ingannato.
Se amo, sono tradito, .
Sofferenza e dolore questa notte, la mia testa tra le mie mani
Sto sbagliando?

Si, sto sagliando.

Anche se sono ingannato, devo credere.
Anche se sono tradito, devo perdonare.
Ama completamente anche quelli che ti odiano.

Asciuga le tue lacrime e accogli con un sorriso
quelli che non sanno far altro che ingannare
e quelli che tradiscono senza rimorso.

Oh Signore! Il dolore d'amare!
Guarda le mie mani.
Metti le tue mani sul mio petto.
Il mio cuore sta scoppiando, che agonia!

Ma quando io amo coloro che hanno agito contro di me
Io ho ottenuto la vittoria.
Se tu farai la stessa cosa,
Io ti darò la corona di gloria.

Sun Myung Moon

 
 
 
 
 
 
 

SOSTITUIRE IL CROCIFISSO E LA CROCE

"Un movimento per togliere le croci dalle chiese, secondo la mia dichiarazione, si sta diffondendo con grande rapidità in tante parti del mondo". (Sun Myung Moon)

 

Il rev. Moon ha iniziato un movimento per togliere il crocifisso e le croci dalle chiese cristiane per due motivi.

Il primo motivo è perché Gesù non è venuto per morire in croce, ma per costruire il regno dei cieli. La sua crocifissione gli impedì di realizzare questo, fu una frustrazione, una sconfitta! La vittoria del cielo fu la resurrezione! Al posto della croce e del crocifisso si potrebbero mettere immagini di Gesù, sculture, o simboli significativi del cristianesimo, come la colomba, il pane ed il vino.

In secondo luogo la croce è un simbolo di giudizio per gli ebrei, che hanno sbagliato a crocifiggere il messia, non avendolo riconosciuto, per cui togliere la croce e sostituirla con un altro simbolo, favorirebbe il dialogo con gli stessi. Anche nell'ecumenismo con le altre fedi, questo cambiamento avrebbe un effetto positivo.

 

 

 
 
 
 
 
 
 

 

 

Noi siamo come Dio e Dio è come noi

Post n°1939 pubblicato il 10 Febbraio 2018 da gentilenicola

 

Avete mai pensato che persino Dio è senza potere se non ha voi? Avete mai pensato quanto siete importanti e preziosi agli occhi di Dio? Lasciatemi fare una domanda. Alcuni anni fa, quando cercavate un compagno ideale, qual’ era il vostro standard? Volevate avere qualcuno che fosse migliore e superiore a voi, o qualcuno che fosse inferiore a voi? Non avete bisogno di rispondere, la risposta è ovvia. Ognuno cerca qualcuno migliore di sé, perché tutti vogliamo unirci a qualcosa di ideale, a qualcosa di perfetto. Sappiamo tutti di avere dei difetti, delle imperfezioni, ma il desiderio umano mira sempre a qualcosa di più alto. Inoltre, come genitori, volete che i vostri figli siano inferiori a voi, o volete che siano superiori a voi? Un padre ed una madre senza dubbio vorrebbero che i loro figli fossero migliori di loro. L’altro giorno ho visto una bambina appena nata. I genitori della bambina erano una coppia molto bella, tuttavia la bambina non era troppo graziosa. Aveva quasi l’aspetto di una patata dell’Idaho. Tuttavia, io ho detto a quella giovane coppia: “Bene, la vostra bambina è più bella e Più ben fatta della sua mamma e del suo papà”. Pensate che la mamma ed il papà fossero arrabbiati con me? No! Al contrario, hanno detto “grazie” ed il loro volto brillava di gioia.

Perché avete caratteristiche e desideri che agiscono in questo modo? Tutte le caratteristiche umane derivano da un’unica origine. Noi siamo il riflesso di Dio. Agiamo come agiamo, perché Dio agisce così, la nostra mente lavora in quel modo perché la mente di Dio lavora in quel modo.

Ecco come è Dio. Ecco come siamo noi. Noi siamo come Dio e Dio è come noi.

 
 
 

Lo scopo...

Post n°1938 pubblicato il 06 Febbraio 2018 da gentilenicola

. Lo scopo di ogni individuo è di perfezionarsi e perfezionare la sua mente e il suo corpo insieme; perfetto se stesso e avere la sua famiglia. Lo scopo della famiglia è quello di ripristinare la nazione e il mondo. Vogliamo collegare tre livelli di cose. Lo scopo dell'individuo è quello di ripristinare se stesso e di ripristinare la sua sposa con il coniuge come oggetto e di ripristinare la famiglia. Lo scopo della famiglia è quello di far restaurare il clan e con il clan come oggetto, di restaurare la nazione. Lo scopo della nazione è vincere o restaurare il mondo e l'intero universo, incluso il mondo degli spiriti.

Lo scopo dell'individuo è di trasformare la sua mente e il suo corpo in uno solo, con il suo corpo nella posizione oggettiva. Quindi lo scopo è soddisfatto se questo forma un quadrato; poi hanno formato le quattro posizioni. Questa è la perfezione dell'individuo, della famiglia, della nazione e del mondo. La perfezione della famiglia viene in questo modo: lo scopo dell'individuo è quello di ripristinare il maschio e la femmina. Lo scopo della famiglia è quello di far sposare marito e moglie e, con la moltiplicazione dei bambini, formare le basi di quattro posizioni a livello familiare. Lo scopo della nazione è di avere la famiglia e il clan nella posizione oggettiva messi insieme per ripristinare la nazione. Lo scopo del mondo è quello di far diventare la nazione restaurata e il mondo uniti insieme al mondo nella posizione oggettiva, per ripristinare l'intero universo. È chiaro?

 
 
 

Dio

Post n°1937 pubblicato il 21 Gennaio 2018 da gentilenicola

Se Dio esiste, possiamo certamente dire che questo mondo non è il mondo ideale in cui Dio ha voluto che vivessimo. Sappiamo che Dio è l'Essere assoluto e assoluto, e il suo standard deve essere lo stesso. Allora, stiamo soddisfacendo Dio con i nostri pensieri e le nostre azioni? Ci sono sorrisi e risate nel mondo, ma dalla caduta dell'uomo questi sorrisi e queste risate non hanno davvero soddisfatto Dio. Sia che tu sia felice o triste, sperimentando il successo o il fallimento nella vita, ciò che stai facendo ha qualcosa a che fare con la provvidenza di Dio? Per raggiungere lo standard ultimo, tutte le cose dovrebbero essere collegate a Dio. Vediamo bambini che giocano per strada, corrono, ridono e urlano. Sembrano così felici, così innocenti rispetto agli adulti. Ma sono ancora nati dalla discendenza macchiata, da un'eredità del peccato. (Romani 3:23) E se i bambini innocenti sono in tali condizioni, cosa possiamo dire degli adulti? La nostra fonte di felicità deve essere in Dio, ma siamo alienati da Dio e viviamo nella tristezza e nella miseria. Dovremmo pensare e agire in connessione con la volontà di Dio, ma è vero il contrario. Viviamo in questo modo come individui e come famiglie. E quegli individui e famiglie formano il mondo. Questo tipo di mondo non è gradito a Dio. Se Dio esiste, è triste per questa situazione e vorrebbe che vivessimo in un mondo ideale. In effetti, possiamo essere sicuri che ne realizzerà uno per noi. Ma l'intera popolazione del mondo è separata da Lui, quindi nel ripristinare il mondo in uno ideale, non può farlo tutto in una volta, ma solo a poco a poco. Vuole lavorare sulla base individuale, cercando di individuare una persona che ha diritto a un tale mondo. Quindi restaurerà una famiglia, una nazione e infine un intero mondo a partire da quell'individuo che può incontrare lo stendardo di Dio. Prima di tutto Dio deve localizzare una persona, un solo uomo, una figura centrale. Finalmente questa persona sarà conosciuta e influente in tutto il mondo. Il progetto non è semplice; potrebbero volerci molti anni. Dio ha bisogno di tempo per sviluppare la Sua provvidenza. Lavora gradualmente, ripristinando le persone una per una e la famiglia per famiglia. Quando ripristina una persona, può sembrare che stia lavorando con quell'uomo da solo. Oppure potremmo pensare che Dio sia interessato a una sola famiglia o nazione. I cristiani sinceri oggi pregano intensamente e si sforzano di condurre una vita di fede per assicurare la propria salvezza. Ciò ha richiesto il pieno impegno dei cristiani. Una volta che la loro salvezza è sicura, i cristiani cercano di salvare le loro famiglie. Siamo abituati a fare così tanto, ma non molto oltre. Non ci siamo resi conto che se avessimo davvero faticato per conquistare la nostra nazione sotto la volontà di Dio, le nostre famiglie e noi stessi sarebbero state incluse nella portata di quella salvezza. Fissando il nostro obiettivo ad uno standard più elevato e perseguendo un ambito più ampio, i livelli inferiori sarebbero già inclusi come salvati. Oggi il cristianesimo è in declino nel mondo, e questa è la causa. I cristiani non hanno restaurato le nazioni come solide basi su cui Dio può operare. Ancora una volta, i cristiani oggi si aspettano che quando il Signore ritorni, verrà per salvare i singoli cristiani. Ma quando il Signore tornerà, stabilirà un'intera nazione di fede e ristabilirà il mondo intero. Nei giorni di Gesù Cristo le persone avevano le stesse aspettative. Molti religiosi di quel tempo pensavano che Dio avesse preparato 4000 anni di storia per inviare Gesù al popolo ebraico per salvare Israele. Si aspettavano e desideravano che, quando sarebbe venuto il Messia, si sarebbe vendicato delle loro nazioni nemiche. Secondo le loro interpretazioni delle profezie, credevano che sarebbero stati la nazione principale del mondo e tutti gli altri sarebbero caduti in ginocchio davanti a loro. Non hanno mai sognato che quando sarebbe venuto il Messia avrebbe voluto che sacrificassero se stessi e la loro nazione per il bene del mondo. Se avessero creduto in questo, Gesù non avrebbe mai potuto essere crocifisso. Se tu fossi nella posizione di Dio, preferiresti salvare una nazione o un solo individuo - o il mondo intero? La risposta è chiara Dio vuole salvare il mondo intero. Ora, i cristiani stanno pensando in quel modo oggi? Se no, c'è qualche altra religione che sta cercando di salvare il mondo intero? Possono esserci religioni il cui obiettivo è conquistare il mondo, ma in tal caso vogliono soggiogare altre religioni e far sì che tutte le altre persone si trovino sotto quella religione. Ma non esiste una religione esistente che intende salvare il mondo a costo di se stessa o al sacrificio della gente di quella religione. 

 
 
 

Gesù

Post n°1936 pubblicato il 17 Gennaio 2018 da gentilenicola

La ragione per cui Dio ha istituito le religioni è di rendere questo mondo l'ideale, e le persone sotto le religioni dovrebbero fare il lavoro per Dio. E attraverso quegli individui, attraverso quelle persone di religione, le personalità restaurate e gli individui ideali possono essere creati, o riprodotti, dovrei dire, e questo mondo può trasformarsi nel regno di Dio. Tra le persone deve esserci una figura centrale, e quella persona ideale da sola può svolgere il ruolo di rendere il mondo ideale; e attraverso quella persona, Dio lavora.

Quella persona, quell'individuo, è chiamato il Messia, il Salvatore. Il Messia è l'unica persona con cui Dio può amare e consultare le questioni che farà per il mondo. Vuole vivere con quella persona, incentrata su quella persona con altre persone; Vuole vivere in grande amore. La persona che era responsabile di tutte queste cose era il Messia, Gesù Cristo. Prima di inviare il Messia alla nazione di Israele, Dio aveva preparato per così tanto tempo, così che la nazione di Israele potesse essere - come doveva essere - cooperativa con Gesù, e diventare un tutt'uno con lui in buona armonia. Il popolo israelita avrebbe dovuto sapere che Dio era compiaciuto di Gesù Cristo, e quando hanno visto che Dio amava questa persona, avrebbero anche amato lui. Dovrebbero avere. Dio l'ha amato, Dio ha vissuto con lui nell'amore e nell'armonia. E la nazione di Israele, il popolo di Israele avrebbe dovuto fare lo stesso con lui, amato e vissuto con lui.

 
 
 

Nuova etica

Post n°1935 pubblicato il 14 Gennaio 2018 da gentilenicola

Questo mondo è ancora pieno di dolore, dolore e angoscia. Poiché l'armonia è la natura essenziale dell'amore, l'armonia non può esistere dove non c'è amore, allo stesso modo la pace e la felicità non possono esistere dove non c'è armonia. Quindi la sofferenza presente dell'umanità continua a causa della mancanza di amore. Pertanto, è naturale che sia Dio che l'uomo abbiano desiderato ardentemente la vita e il mondo ideale che assomiglierebbero a Dio. In altre parole, l'uomo ideale che Dio e la mente originale dell'uomo cercano è un uomo creativo e buono che pratica l'amore centrato su Dio. Il mondo ideale è il mondo pieno di azioni creative per migliorare l'ambiente e sarebbe pieno di amore tra gli individui e tra le nazioni. Quando questo nuovo tipo di persona viene a vivere in questo nuovo mondo unificato, tutti i dolori, le sofferenze e le ostilità che hanno afflitto l'uomo nel corso della storia saranno eliminati per sempre. L'uomo e il mondo originali avrebbero dovuto essere buoni, assomigliando alla natura di Dio, ma fino ad oggi l'uomo e il mondo non hanno realizzato la loro natura originale. Quindi per salvare l'umanità presente dalla sua angoscia e dal suo caos, dobbiamo ripristinare lo stato originale dell'uomo e del mondo e manifestarlo nella nostra vita reale. Per questo dobbiamo scoprire lo standard assoluto di bontà e praticare la vita di bontà. Lo standard di bontà è il centro dell'amore, che è Dio. Il fatto che tutta l'umanità stia lottando così duramente per sfuggire alla realtà del dolore e del caos e desideri la pace e la libertà dimostra che la mente originale dell'uomo sta cercando lo standard di bontà e il centro dell'amore. Trovare il centro dell'amore e stabilire il mondo eterno della felicità sulla terra è il desiderio universale di tutta l'umanità. Ora ho detto che il mondo, sia Dio che il desiderio dell'uomo, è il mondo unificato in cui si praticano la creatività e l'amore. In questo mondo si compirà il desiderio di Dio e delle persone, ma per praticare l'amore l'uomo deve prima trovare il centro dell'amore. Per praticare l'amore bisogna stabilire una norma, perché una vera vita d'amore richiede ordine. In una società in cui l'ordine è stato distrutto una vita d'amore non può essere praticata in armonia. Vale a dire che una vita d'amore ha bisogno di ordine e per l'ordine è richiesta una norma. Norma significa leggi e principi che regolano il comportamento dell'uomo, e questi sono moralità ed etica. Quindi, per avere una buona vita centrata sull'amore, l'uomo deve fondare solide morale ed etica, e deve praticarle. La morale e l'etica che si applicano al mondo unificato devono essere chiare e applicabili all'uomo moderno. La ragione per cui la moralità e l'etica del passato sono state minate risiede in parte nella tendenza dell'uomo moderno verso il materialismo, ma deriva anche dal fatto che gli standard di valore non soddisfano più la capacità di ragionamento dell'uomo moderno. Da ciò deriva l'inevitabile instaurazione di nuovi principi morali ed etici basati sul nuovo standard di valore. Allora come può essere impostato questo nuovo standard di valore? Può venire solo da un sistema di pensiero elevato e unificato che può unificare tutte le filosofie passate e le dottrine religiose. Tutte le filosofie e le religioni del passato avevano le loro opinioni sul valore (opinioni sull'etica), ciascuna con punti di forza che sono ancora benefici. Ma le persone li hanno quasi lasciati indietro perché questi punti di vista non potevano adattarsi alla nuova era imminente. Pertanto, per stabilire una nuova visione del valore, dobbiamo assorbire tutti i punti di forza delle passate opinioni sul valore e sviluppare nuovi valori che possano soddisfare i bisogni dell'uomo moderno. Quindi un nuovo sistema di pensiero unificato deve apparire per unificare tutte le filosofie e le religioni del passato, perché le visioni passate di valore ed etica erano basate sulle filosofie e le religioni delle loro rispettive epoche. Quando la nuova morale ed etica emergeranno dal sistema di pensiero unificato, il mondo unificato di bontà verrà creato per la prima volta. L'orientamento morale del bene verrà creato per la prima volta.

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

FEDERAZIONE DELLE FAMIGLIE

 
 
 
 
 
 
 

LA RIVELAZIONE RICEVUTA DA SUN MYUNG MOON

http://federazionefamiglie.org/wp-content/uploads/2016/05/principio_divino_2014.pdf

 

Attraverso la mia vita di preghiera costante e meditazione fin dalla tenera età, ho finalmente incontrato Dio e ho ricevuto la Sua verità assoluta. Questa verità dal contenuto stupefacente ha rivelato i meccanismi dell'universo, della vita e della storia, come non si era mai visto prima. Se applichiamo questa verità alla società, siamo in grado di risolvere tutti i problemi sociali. Se lo applichiamo al mondo, siamo in grado di risolvere tutti i problemi globali. Inoltre, siamo in grado di risolvere i profondi problemi religiosi e domande mai risolte della filosofia.

Si tratta di una nuova visione del mondo senza precedenti, una nuova cosmologia, una nuova visione della vita, una nuova visione della provvidenza di Dio e una nuova visione della storia. Il Principio divino è un sistema di pensiero integrato che abbraccia tutte le dottrine religiose e filosofiche come un tutto uno, mantenendo intatte le loro caratteristiche uniche di ognuna di loro. Sun Myung Moon

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

PRINCIPI DIVINI E DISCORSI

 
 
 
 
 
 
 

SITO IN INGLESE

 
 
 
 
 
 
 

SITO IN INGLESE

 
 
 
 
 
 
 

EDUCAZIONE DEL CARATTERE

 
 
 
 
 
 
 

MANIFESTO DEI DIRITTI UMANI

Ogni uomo e donna,

indipendentemente se segue o no una religione,

senza guardare a quale nazione appartiene o di quale razza fa parte,

ha i seguenti diritti umani:

1- diritto alla vita ed alla salute, che vuol dire diritto di nascere e di essere curato;

2- diritto al cibo, di qualità e di sostanza

3- diritto alla casa, con uno standard uguale in tutto il mondo, adeguato a situazioni particolari (per esempio area geografica)

4 - diritto all'istruzione, con standard uguale in tutto il mondo

5 - diritto al vero amore, che vuol dire diritto di sposare una persona di sesso opposto, di avere dei figli, e di vivere in un sistema ideologico e culturale che promuova la cultura del sesso assoluto (sei maschio o femmina se nasci maschio o femmina), dell'amore assoluto (vale a dire il rapporto è consumato e vissuto nella coppia, dopo il matrimonio), della vera famiglia (dove si cresce sviluppando un cuore di vero figlio, vero fratello e sorella, vero marito e moglie, veri genitori)

6 - diritto alla felicità

A questi diritti si contrappone il dovere di consentire il godimento dei diritti umani da parte degli altri.

 

Chi non rispetta i diritti umani è un criminale! Va messo in prigione ed educato, a capire che siamo tutti uguali, abbiamo una stessa origine, e gli stessi diritti, e siamo una sola famiglia umana, con un genitore comune: Dio!

 
 
 
 
 
 
 

AUTORE BLOG: CRIMINI CONTRO L'UMANITÀ

La pratica dell'utero in affitto è un crimine, e gli autori devono essere processati con l'accusa di concorso doloso nella violazione dei diritti umani!

In particolare il diritto violato è quello della donna che presta l'utero, e del bambino che verrà alla luce.

Le persone che ricorrono a queste pratiche vanno messe in prigione, dal punto di vista penale e, dal punto di vista civile, devono risarcire i danni alla comunità, perché anche la comunità umana è parte lesa in questa pratica criminosa, e questo si fa spostando tutta la loro proprietà mobiliare ed immobiliare nelle mani dello Stato, che la userà per fini di interessi pubblici, devono risarcire i danni alla donna violata, alla sua famiglia (genitori, fratelli e sorelle, nonni e zii) ed al bambino, per il trauma che dovrà superare per essere stato concepito al di fuori del rapporto di coppia tra un marito ed una moglie, sposati con la benedizione di Dio.

Persone come Elton Jhon, Tiziano Ferro, altri, sono dei criminali!

 

Criminali sono anche i governanti e legislatori che hanno fatto queste leggi e che, con leggi successive, devono essere processati e condannati con la stessa motivazione; concorso doloso nella violazione dei diritti umani e crimini contro l'umanità!

 

Come pena, oltre alla prigione, la confisca di tutti i loro beni, mobili ed immobili, e la loro devoluzione alla nazione, per fini di pubblico bene.

 

Io, in quanto parte dell'umanità, e di una nazione, sono in parte responsabile di questo momento storico, ed esprimendo pubblicamente la mia condanna, mi dissocio, e dico che io mai farei una legge che consenta questo! Anzi, io farei leggi che dicano che il sesso è assoluto! Che sei maschio perché sei maschio e femmina perchè sei femmina! E non si cambia! E la famiglia è una sola, marito, moglie, Dio, i figli! E che la sessualità si vive nella coppia sposata, in modo assoluto!

Mi dissocio e disapprovo!

Chi approva e si associa andrà all'inferno! E saranno cavoli amari!

In un futuro prossimo, molto vicino, politici come Obama, Renzi, Hollande, saranno dimenticati, perché hanno fatto una politica sociale di distruzione della famiglia!

Al contrario avremo, finalmente, politici illuminati, che proteggeranno e approveranno la vera famiglia e così garantiranno serenità e pace alle future generazioni!

Poveri scemi, Renzi e compagnia bella, che si credono progressisti!

Poveri scemi, che brutta fine che farete, e che vergogna, davanti ai vostri genitori, ai vostri figli, ai vostri nonni, ai vostri antenati, ai vostri fratelli e sorelle!

Poveri scemi, voi e i cretini gender, ma dove volete andare!

La gente è stanca, stufa di voi, e finalemente i veri genitori, Sun Myung Moon ed Hak Ja Han, con la Federazione delle Famiglie e le Federazioni per la Pace, insieme a tutte le religioni del mondo, e gli uomini di valore e di buona volontà e sani principi, vi cacceranno via con una spallata!

E Dio, finalmente, unirà questo mondo, avendo dimostrato come, il male, usa gli uomini come suoi burattini e poi, alla fine, quello che fa è penoso, scarso!

Invece, tra poco, Dio vi farà vedere come si fa vera politica, per il bene del mondo, delle altre nazioni, in un clima di cooperazione, fiducia, prosperità, armonia, benessere, avanzamento tecnologico, che alle future generazioni verrà difficile immaginare che un tempo c'era il gender, Renzi, Obama, Clinton, Hollande!

Penseranno che è uno scherzo!