Forever in love

Un blog creato solo per raccogliere alcuni miei pensieri e stati d'animo.

Creato da forever_alonePA il 23/05/2012

Area personale

 

Ultime visite al Blog

elacomservizi.dodoforever_alonePAsparteragiuseppecarloreomeo0ArgonautaArgoalessandro.darpinomarcogniscilucatransericifragolapanna74Valsekmr75mforestales1958Terzo_Blog.Giusalessandra.devia
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FORTUNA - M. Venuti

 

Shinystat

 

 

« Buon 39esimo mese :)Triste »

40 mesi insieme

Post n°246 pubblicato il 21 Marzo 2016 da forever_alonePA

 

Ognuno di noi passa dei periodi difficili, più o meno brevi, dove tutto quello che si fa ci si rivolta contro, dove anche l'azione più semplice si trasforma in un ostacolo quasi insormontabile e dove lo sconforto la fa da padrone. In passato sono stato già messo di fronte a questa prova e ne sono uscito sconfitto (anche se non per colpa mia) perchè chi avevo accanto sapeva dare più valore a tutto il resto tranne che a me ed al valore che poteva avere il nostro rapporto. 
Oggi, invece, so che accanto ho una donna su cui posso davvero contare perchè sa davvero dare il giusto significato alla parola AMORE, perchè sa amare con tutta se stessa e perchè da la giusta importanza ai veri valori della vita che vanno oltre qualsiasi tipo di problema materiale.
Per questo motivo sono certo che questa volta non ci saranno fallimenti da questo punto di vista, che accanto a me avrò sempre la "colonna portante" della mia vita che mi sa sostenere e incoraggiare, che lotterà al mio fianco senza mai mollare la presa per riuscire INSIEME a dare un senso alle nostre vite e al nostro futuro.

Per la stupenda persona che sei e per quello che fai per me
TI AMO INFINITO <3 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963