Vacanze in Riviera

Attrazioni, manifestazioni e luoghi di interesse per le vostre Vacanze in Riviera Romagnola.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« A San Giovanni in Marign...Settimana della cultura ... »

Hotel Cattolica Vacanze 2012

Post n°50 pubblicato il 10 Gennaio 2012 da suocera75
 
Foto di suocera75

Durante le fredde giornate invernali non c’è niente di meglio che trascorrere il tempo sognando ed organizzando le vacanze estive, magari in una località di mare come Cattolica, in un hotel come gli Hotel Cattolica. Basta chiudere gli occhi e immaginare il sole e il mare, una spiaggia attrezzata dalla sabbia fine, un mare immenso dall’acqua pulita dove si può giocare a pallone, fare i tuffi sotto l’attenta sorveglianza dei bagnini, guardare i bambini giocare seduti sulla battigia. Le località a cui si sta pensando sono quelle della Riviera Adriatica, più precisamente della costa romagnola dove alla bellezza della natura si sposa un’offerta turistica ormai collaudata da anni d’esperienza.


In particolare a Cattolica si può soggiornare in alberghi, in appartamenti, nei campeggi, nelle case vacanze, nei residence, negli agriturismi. Gli hotel sono convenzionati con gli stabilimenti balneari, con il grande Acquario "Parco Le Navi", con i Parchi Divertimento come Oltremare, Aquafan, gli stabilimenti termali.
Negli hotel Il trattamento può essere a mezza pensione o a pensione completa, inoltre sono offerti sconti e promozioni alle famiglie con bambini, soggiorno gratis per i bimbi. I servizi degli alberghi sono: ascensore, bar, aria condizionata, parcheggio riservato, cucina per celiaci, servizi per bambini, animazione, sala tv, carte di credito, noleggio biciclette. Le camere hanno servizi privati, aria condizionata, telefono, televisione, TV Sat e Pay TV, riscaldamento, phon, balcone, cassetta di sicurezza, frigobar.


Nelle località della riviera non mancano tanti momenti piacevoli che consentono di trascorrere il tempo divertendosi in compagnia, sono organizzate manifestazioni interessanti dedicate agli argomenti più insoliti, in più spettacoli, animazioni e tanti momenti di svago coinvolgono i turisti di tutta la costa: la Notte Rosa e i Riviera Beach Games. Chi ama il ballo può scegliere tra le discoteche in collina e sulla costa, tra i locali da ballo dove si può ascoltare e ballare il miglior liscio romagnolo, ma anche la musica disco anni ’80, decine di negozi sono in grado di soddisfare tutte le esigenze mentre il vecchio porto turistico dopo i lavori di ristrutturazione può vantare un’importante darsena che ospita yacht e barche a vela.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: suocera75
Data di creazione: 12/09/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MarquisDeLaPhoenixalessia.viola75giocom1960lacky.procinoprovadrioga651965LeonaTraLeIenesuocera75gianlucasarziarete40mannytuttofare2009eremita80puntocroce2010lissi.lissimascella.cristian
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom