Creato da loggiu il 30/12/2006

Ave Atque Vale

pensieri e parole

 

 

« ODE ALLA PANDABERNARD PIVOT »

PRONTA PER IL TUO NUOVO LAVORO?

Post n°103 pubblicato il 24 Ottobre 2008 da loggiu

Con buona pace di chi credeva di avere l'esclusiva della cosa e andava vantandosene come se passare la vita barricati in un ufficio fosse un privilegio dall'inestimabile valore, da lunedì 3 novembre torno a lavorare pure io. Diventerò per la prima volta nella vita un vero e proprio pendolare, con tanto di treno e sgomitate per salirci.

Non proprio un lavoro "8-20" - cosa che solo le vere donne in carriere, self-made possono "vantare" - anche se ci andiamo molto vicino.

Non so se esserne contenta o solo terrorizzata. La cosa che però più mi dispiace è lasciare R. a casa da solo tutto il giorno-tutti i giorni e che la casa in cui lo lascio sia lontanissima dal mio nuovo ufficio e la distanza non mi permetta di passare almeno la pausa pranzo con lui perchè il tutto non sia troppo traumatico, per entrambi.

Amore mio, tu sei l'unica cosa di cui veramente mi interessa e mi importa nella vita. Tu sei il motivo per cui apro gli occhi felice la mattina e li chiudo serena la sera. Tu sei il centro del mio mondo, sei la mia gioia, sei il mio respiro, i miei pensieri più belli, i miei sorrisi e le mie emozioni più forti. Per te farei qualunque cosa. Insieme possiamo affrontare e superare tutto, un passo per volta ci lasceremo la tormenta alle spalle. Un giorno guarderemo indietro e sorrideremo di questo momento. 

Potrei stare senza tutto nella vita ma non resisterei un secondo senza di te.

Stai tranquillo. Come diceva un famoso spot "Il futuro sarà bellissimo". E sono certa che sarà così veramente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MUSICAL BOX OF THE DAY


Mr. Gabriel Byrne. In Treatment

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sandycohenmc.casiraghi4tambe51tauma30mem0manuser77squaletta2001Cartariuspassion87docjlukeSweetCreamy82daniwwwloggiu2L3bowsky0loggiu
 

LE MIE FOTO

                       

 

LE MIE FOTO 2

           

 

LE MIE FOTO 3

              

 

LE MIE FOTO 4

           

 

LE MIE FOTO 5

           

 

LE MIE FOTO 6

            

 

LE MIE FOTO 7

         

 

LE MIE FOTO 8 - AMIR

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963