Creato da Venere_Curi0sa il 29/07/2014

SPUMEGGIANTE

"che bello curiosare"

 

 

« Uomo riesce ad ottenere ...

10 regole per conquistare una donna

Post n°96 pubblicato il 03 Settembre 2014 da Venere_Curi0sa
 

Conquistare una bella donna è un'impresa complicata ma non impossibile. Il problema non è somigliare a Brad Pitt, ma fare la sua parte. Perché il comportamento e gli argomenti valgono più dei muscoli e di un bel viso. Quindi, invece di preoccuparti del tuo aspetto o di cedere alle solite smanie da strafottente, prova a modificare quel tanto che basta del tuo atteggiamento. Ecco 10 consigli per rimediare uno o più appuntamenti con la preda che hai puntato. Ovvio: non garantiscono né un successo incontrastato e nemmeno una storia d'amore coi fiocchi. Però, almeno, non ti faranno fare la solita figura da pesce lesso.




1-Falla ridere. Ricordi cosa diceva Jessica Rabbit del marito Roger? “Lo amo perché mi fa ridere”. Bè, la vita non è semplice come un cartone animato, ma nessuno resiste al fascino di un uomo spiritoso. Non sei un comico nato? Allora puoi cercare del materiale utile su internet, leggere libri e guardare film divertenti. E poi vai di improvvisazione!

2-Dimostrati sveglio. Non c'è bisogno di essere un ingegnere aerospaziale per risultare intelligente. Un po' di creatività e il bagaglio culturale che già possiedi basteranno per attrarre la donna dei tuoi sogni. Non annoiarla con formule chimico-matematiche o con l'elenco dettagliato degli optional della tua automobile. Piuttosto cerca di trovare interessi comuni o stupiscila con argomenti curiosi e non banali.

3-Mostra un po' di classe. Il problema con lo stile non è sfoggiare l'innata eleganza di James Bond, ma migliorare il proprio portamento. Ecco alcuni esempi pratici: aprire sempre la porta a una donna, versarle il vino e l'acqua prima che lo faccia lei, farla sedere per prima. Poi: vestiti come Dio comanda, interessati di quello che le piace (falle domande! Non parlare sempre di te) e sorridi sempre guardandola dritta negli occhi.

4-Assumi il controllo. Le donne provano un'attrazione inconscia verso gli uomini dominanti. Ma attenzione: questo non significa essere aggressivi, prepotenti o maleducati. Solo persone che sanno quello che vogliono e se lo vanno a prendere, sempre rispettando il prossimo. Questo è sinonimo di sicurezza e tutti l'apprezzano.

5-Sii premuroso.
I regali fanno sempre piacere, soprattutto se non coincidono con ricorrenze come festività o anniversari. Il trucco è soprenderla. Quindi non è importante dare fondo al tuo conto in banca, basta trovare un pensierino personalizzato. Ne andrà pazza.

6-Cerca l'imprevedibilità. Un uomo di cui non si possono prevedere le mosse fa girare la testa a qualsiasi ragazza. Prova a scombussolare le sue aspettative. Un esempio? Sfidala a una corsa giù dalle scale invece di prendere l'ascensore (occhio, però, che non indossi tacchi vertiginosi, se no rischierai di prendertene uno in testa!).

7-Credi nell'avventura. Senza arrivare a scalare l'Everest, puoi rendere un appuntamento suggestivo, proponendole un nuovo ristorante, una mostra che ha appena aperto o una passeggiata in un parco che non conoscete.O, se sei davvero audace, qualcosa di folle come un lancio col paracadute al tramonto: difficilmente accetterà, ma di certo apprezzerà il tuo spirito d'iniziativa.

8- Sii sicuro di te.
È fondamentale essere consapevoli di sé, dei propri pregi e difetti, per mostrare ciò che vali. Prima dovrai affascinarla con le tue qualità, dopodiché (più avanti) potrà anche conoscere le tue debolezze. Ma per farlo devi essere sicuro di te, senza risultare né arrogante né vittima.

 

9-Presta attenzione. Non è necessario strafare, sono sufficienti piccole premure. Un complimento su un abito nuovo, un apprezzamento sulla pettinatura... Falle capire che la stai guardando e che l'ammiri. O, meglio ancora, dille frasi come: “Oggi ti ho pensato” o “Ieri è stato proprio bello sentirti al telefono”. Ovviamente più sincere sono, meglio è!

10-Il romanticismo è sempre di moda. Molte donne fingono di disprezzare la galanteria di un tempo. Eppure fiori e cene a lume di candela fanno sempre piacere, anche alla femminista più incallita. Quindi, lascia da parte la modernità e punta sul classico: un po' di romanticismo non guasta mai.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Venere_Curi0sa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RM
 

Wonder Woman

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bruzzle2Nellamentedileimonvraiplaisirraybrown63sirsabbiaferdinandorocca1957confessioniauratiberioheilow0GiuseppePaninimonnoluigigas.o0gino.47gbenigno1974webtoto
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963