Creato da Venere_Curi0sa il 29/07/2014

SPUMEGGIANTE

"che bello curiosare"

 

 

10 regole per conquistare una donna

Post n°96 pubblicato il 03 Settembre 2014 da Venere_Curi0sa
 

Conquistare una bella donna è un'impresa complicata ma non impossibile. Il problema non è somigliare a Brad Pitt, ma fare la sua parte. Perché il comportamento e gli argomenti valgono più dei muscoli e di un bel viso. Quindi, invece di preoccuparti del tuo aspetto o di cedere alle solite smanie da strafottente, prova a modificare quel tanto che basta del tuo atteggiamento. Ecco 10 consigli per rimediare uno o più appuntamenti con la preda che hai puntato. Ovvio: non garantiscono né un successo incontrastato e nemmeno una storia d'amore coi fiocchi. Però, almeno, non ti faranno fare la solita figura da pesce lesso.




1-Falla ridere. Ricordi cosa diceva Jessica Rabbit del marito Roger? “Lo amo perché mi fa ridere”. Bè, la vita non è semplice come un cartone animato, ma nessuno resiste al fascino di un uomo spiritoso. Non sei un comico nato? Allora puoi cercare del materiale utile su internet, leggere libri e guardare film divertenti. E poi vai di improvvisazione!

2-Dimostrati sveglio. Non c'è bisogno di essere un ingegnere aerospaziale per risultare intelligente. Un po' di creatività e il bagaglio culturale che già possiedi basteranno per attrarre la donna dei tuoi sogni. Non annoiarla con formule chimico-matematiche o con l'elenco dettagliato degli optional della tua automobile. Piuttosto cerca di trovare interessi comuni o stupiscila con argomenti curiosi e non banali.

3-Mostra un po' di classe. Il problema con lo stile non è sfoggiare l'innata eleganza di James Bond, ma migliorare il proprio portamento. Ecco alcuni esempi pratici: aprire sempre la porta a una donna, versarle il vino e l'acqua prima che lo faccia lei, farla sedere per prima. Poi: vestiti come Dio comanda, interessati di quello che le piace (falle domande! Non parlare sempre di te) e sorridi sempre guardandola dritta negli occhi.

4-Assumi il controllo. Le donne provano un'attrazione inconscia verso gli uomini dominanti. Ma attenzione: questo non significa essere aggressivi, prepotenti o maleducati. Solo persone che sanno quello che vogliono e se lo vanno a prendere, sempre rispettando il prossimo. Questo è sinonimo di sicurezza e tutti l'apprezzano.

5-Sii premuroso.
I regali fanno sempre piacere, soprattutto se non coincidono con ricorrenze come festività o anniversari. Il trucco è soprenderla. Quindi non è importante dare fondo al tuo conto in banca, basta trovare un pensierino personalizzato. Ne andrà pazza.

6-Cerca l'imprevedibilità. Un uomo di cui non si possono prevedere le mosse fa girare la testa a qualsiasi ragazza. Prova a scombussolare le sue aspettative. Un esempio? Sfidala a una corsa giù dalle scale invece di prendere l'ascensore (occhio, però, che non indossi tacchi vertiginosi, se no rischierai di prendertene uno in testa!).

7-Credi nell'avventura. Senza arrivare a scalare l'Everest, puoi rendere un appuntamento suggestivo, proponendole un nuovo ristorante, una mostra che ha appena aperto o una passeggiata in un parco che non conoscete.O, se sei davvero audace, qualcosa di folle come un lancio col paracadute al tramonto: difficilmente accetterà, ma di certo apprezzerà il tuo spirito d'iniziativa.

8- Sii sicuro di te.
È fondamentale essere consapevoli di sé, dei propri pregi e difetti, per mostrare ciò che vali. Prima dovrai affascinarla con le tue qualità, dopodiché (più avanti) potrà anche conoscere le tue debolezze. Ma per farlo devi essere sicuro di te, senza risultare né arrogante né vittima.

 

9-Presta attenzione. Non è necessario strafare, sono sufficienti piccole premure. Un complimento su un abito nuovo, un apprezzamento sulla pettinatura... Falle capire che la stai guardando e che l'ammiri. O, meglio ancora, dille frasi come: “Oggi ti ho pensato” o “Ieri è stato proprio bello sentirti al telefono”. Ovviamente più sincere sono, meglio è!

10-Il romanticismo è sempre di moda. Molte donne fingono di disprezzare la galanteria di un tempo. Eppure fiori e cene a lume di candela fanno sempre piacere, anche alla femminista più incallita. Quindi, lascia da parte la modernità e punta sul classico: un po' di romanticismo non guasta mai.

 
 
 

Uomo riesce ad ottenere il divorzio perchè la moglie vuole fare troppo sesso

Post n°95 pubblicato il 03 Settembre 2014 da Venere_Curi0sa
 



Un uomo di Mumbai è riuscito a ottenere il divorzio dalla moglie che gli chiedeva di fare troppo sesso.


Lo scorso gennaio l’uomo ha portato in tribunale la moglie chiedendo il divorzio, dicendo che era “irremovibile, aggressiva, testarda e autocratica”, si arrabbiava senza motivo e aveva sempre un “desiderio eccessivo e insaziabile per il sesso”. Sembra incredibile, ma per l’uomo è stato un incubo da aprile 2012, in cui i due si sono sposati.

L’uomo ha dichiarato che la moglie gli somministrava farmaci, lo costringeva a consumare alcolici e a fare sesso anche se lui non voleva. Quando cercava di resistere abusava di lui e insisteva anche dopo averlo fatto per tre volte di fila, dicendogli che se non l’avesse soddisfatta sarebbe andata da un altro uomo senza preoccuparsi dei suoi sentimenti.

Nel dicembre 2012 l’uomo è stato ricoverato all’ospedale a causa di un malore allo stomaco e quando è tornato a casa, nonostante i dottori gli avessero consigliato di evitare rapporti sessuali almeno per un po’, la moglie ha insistito e la salute dell’uomo è peggiorata per mancanza di riposo.


Secondo quanto dice l’uomo, alla donna è stato consigliato di vedere uno psichiatra ma ha sempre rifiutato. Il suo continuo comportamento aggressivo e la sua ossessione per il sesso hanno reso impossibile la convivenza sotto lo stesso tetto; ma adesso è tutto finito e l’uomo potrà finalmente riposare e rimanere in astinenza per quanto vorrà.


 
 
 

D'amico-Buffon, primo compleanno insieme

Post n°94 pubblicato il 03 Settembre 2014 da Venere_Curi0sa
 

Primo compleanno d’amore con Ilaria D’Amico per Gigi Buffon.


La coppia, che tanto materiale ha dato al gossip estivo, è stata fotografata durante un romantico viaggio a Lonigo, a Vicenza. La coppia si è data appuntamento, come dimostrano le foto pubblicate da “Chi”, per festeggiare il compleanno della conduttrice Sky a seguito della partita Chievo – Juventus. Dopo la cena e una notte romantica, la coppia ha fatto ritorno agli impegni di tutti i giorni…

 
 
 

Balotelli e Fanny si sono lasciati

Post n°93 pubblicato il 02 Settembre 2014 da Venere_Curi0sa
 

LONDRA - La "coppia scoppia”, forse l'unico titolo che manca nella sterminata discografia dei Beatles, e invece oggi la cantilena che circola di più nella città che da meno di una settimana ospita Mario Balotelli. Il suo fidanzamento con la modella Fanny Neguesha, già dato per in crisi dopo il naufragare in agosto delle promesse matrimoniali scambiate nel ritiro dell'Italia a Mangaratiba a giugno, sembra ora arrivato al capolinea. Secondo il tabloid britannico The Sun, che cita fonti vicine all'attaccante del Liverpool: "Mario frequenta un'altra donna, e anzi si sarebbe vantato di avere come nuova fiamma un'altra modella dal fascino meraviglioso. Sul profilo twitter del giocatore, nessun commento, ma anzi un ringraziamento per aver raggiunto il traguardo di 3 milioni di follower. Ma i sospetti montano, soprattutto perché Mario e Fanny si sono cancellati a vicenda dai profili social individuali, eliminando anche la maggior parte delle foto che li ritraevano insieme

 
 
 

Trasforma il suo giardino in una spiaggia perchè stanca di tagliare l'erba

Post n°92 pubblicato il 02 Settembre 2014 da Venere_Curi0sa
 

La sessantaseienne Georgianna Reid, di Kansas City, era così stufa di tagliare l’erba che ha trasformato il giardino in una sorta di spiaggia. La donna si è fatta portare 80 tonnellate di sabbia, dopo avere fatto rimuovere tutta l’erba. Il lavoro le è costato 4.000 dollari, compresa la realizzazione di un nuovo recinto introno alla casa.

La casa ha adesso un aspetto decisamente particolare, ma la cosa non è stata gradita a tutti: alcuni vicini ritengono che non si integri nel quartiere, e qualcuno ha anche fatto protesta scritta al comune. “Penso che la casa sia rivoltante con tutto quello che c’è là. Sono sicuro che danneggerà il valore delle proprietà nel quartiere”.


il nuovo giardino

Altri hanno cercato addirittura di “farsi giustizia” da soli: a Georgianna è stata rubata la rete da pallavolo e altri oggetti che aveva in giardino. In ogni caso la donna non si preoccupa troppo ed ha anche promesso una ricompensa a chi le restituirà gli oggetti sottratti.

Non mancano comunque i sostenitori di Georgianna: ad alcuni piace molto il nuovo “giardino” in sé, altri sono solidali con lei perché ritengono che a casa sua ciascuno dovrebbe poter fare quello che vuole, e i vicini non dovrebbero permettersi di mettere bocca.


La più grande vittoria finora, Georgianna l’ha probabilmente ottenuta dalle autorità comunali, che dopo avere visitato la sua casa in seguito alle lamentele ricevute, non hanno riscontrato nessun tipo di violazione.

 

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Venere_Curi0sa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RM
 

Wonder Woman

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bruzzle2Nellamentedileimonvraiplaisirraybrown63sirsabbiaferdinandorocca1957confessioniauratiberioheilow0GiuseppePaninimonnoluigigas.o0gino.47gbenigno1974webtoto
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963