Creato da diversa_MENTE_uguale il 19/08/2010

chiudigliocchi

...e respira...

 

 

« oggi...le tue parole »

vecchie bozze

Post n°54 pubblicato il 03 Maggio 2012 da diversa_MENTE_uguale

Image and video hosting by TinyPic 

.ora so qual'è il tuo volto.

.ora so come ti muovi.

/so quando decidi di infilarti tra le mie lenzuola/

e fare brividi e briciole del mio corpo.

/so come apri la mia testa/come una scatola di latta/

per appendere ad un filo di aquilone la mia mente.

/so come mi togli il fiato tappandomi la bocca di paura/

e mi chiudi il rubinetto dei pensieri.

mi guardi, una bambina di due anni

che spalanca gli occhi nella visione della morte.

/guardi la mia faccia senza forma

/senza controllo

che si scioglie in lacrime ghiacciate/

lasci che il tremore mi tolga le forze

che mi agganci a quella sagoma immobile|informe.

/ma ora ti conosco/

/conosco il tuo percorso/

/il tuo tempo/

e ti ascolto.

ti seguo.

ti sfido.

ti sconfiggo.

/perchè tu passi/

.io resto.

 

[crisi di panico]

 

 

 

|dipinto Kenichi Hoshine|

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963