Contatta l'autore

Nickname: simonellif
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

FarfallinaImprudentesimonellifEvil.Jestergarret_70dadessoinpoimatteoluraghicserio.42carmelina59_2009scarabocchidistrattilopez.joy77psicologiaforensemessaggeria.normalepoetellaperplimendomi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACCIAMO FESTA?

geniosoundanimazione.it

 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: simonellif il 05/03/2007
Scrivo d'Amore...e mi sfogo...

 

 
« Un Piccola Storia D'Amo...RITORNO ALLA VITA ! »

A Proposito...di Emergency...

Post n°5 pubblicato il 12 Aprile 2007 da simonellif
 

In questi giorni non si fa che parlare di Emergency,Gino Strada,Mastrogiacomo ecc. ecc. volevo esprimere anch'io la mia opinione visto che hanno parlato porci e cani dell'argomento...ho provato a farlo nel blog ufficiale di libero ma sono stato censurato...pazienza....vorrei inanzitutto sottolineare il grande lavoro che fa Emergency nel mondo...andate a visitare il sito internet ed informatevi...ci sono medici che fanno il culo tutto il giorno e sono tutti volontari..cmq...non ammetto che il signor Gino Strada...si mettà in combutta con terroristi...rapitori...ecc. ecc. lui ha smesso di fare il suo mestire...il medico...per fare altre cose...oltre che apparire in tv...credo...che debba darsi una regolata...cmq sotto la storia dei rapimenti...ci sono grossi affari e grossi guadagni...che noi non riusciamo a comprendere...ma io mi domando....come può uno stato pagare dei soldi...per liberare un'ostaggio da dei criminali?...se gente come Gino Strada conosce questi criminali...io mi ci faccio portare da lui...e li catturo tutti...mi riprendo(se ancora vivi)i vari Torsello,le due Simona,la Sgrena,Mastrogiacomo e finisce la storia...perchè non si fà questo?Perchè visto che questi delinquenti si conoscono non li si va a cercare?...perchè è tutta una presa per il culo...io personalmente...non credo piu' alle testate giornalistiche,sia che siano giornali o televisioni...le notizie sono pilotate...perchè i giornalisti sono pagati per pilotarle,dovete andare su internet a cercarvi le vostre verità...non dico che le troverete tutte...ma almeno...potrete ascoltare piu' verità e farvi un'idea...avete visto il video di Mastrogiacomo?Ma si può credere a tutto ciò?Guarda caso questo video esce fuori proprio in questo momento,a giustificare in qualche modo la liberazione di Mastrogiacomo,che bravi che siamo noi Italiani,che umani,abbiamo fatto di tutto per salvare una vita umana...ma che ipocriti di merda...e poi Mastrogiacomo ha recitato da perfetto attore...non mi stupirei se questo video lo avessero girato a cinecittà...cmq...sto provocando chiaramente...non fate caso a queste ultime frasi...è notte...sto lavorando(si fa per dire)...e sono incazzato...adesso...vado..ad incazzarmi ancora di piu...con il blog(verità) del mitico Beppe Grillo....pace a tutti...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963