La parola...

... quale parola, Frankie? (Troisi- Ricomincio da tre)

 

SCAMPOLI-RITAGLI DI IERI E DI OGGI, IL MIO LIBRO

SCAMPOLI- Ritagli di ieri e di oggi

Raccolta di racconti

Formato cartaceo

In vendita presso:

Libraccio

IBS Libri

Feltrinelli

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sergintmalavibraluigi.marruccicarima68moscarelliannamariavi_diant.1942rosinodibrangocassetta2magdalene57Arianna1921nicozazogiornonotte81eziodantemonella099
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vi_di
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 66
Prov: AV
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

PASSENGERS

 

free counters

 

 

« Sul governo dei saggiResurrezioni »

Auguri di buona Pasqua

Post n°1699 pubblicato il 31 Marzo 2013 da vi_di

 

Quando ero piccola, a Pasqua papà mi portava a far gli auguri agli zii, e una volta lì mi diceva che dovevo cominciare a farli a partire dal capofamiglia.
Voglio fare lo stesso oggi, immaginando di essere a far gli auguri alla famiglia Italia, e dunque comincio dagli auguri a Napolitano. 

Auguri Presidente. 

Auguri per non aver messo tra i saggi nemmeno una donna.
Auguri  per aver scelto nomi in maggioranza in area di destra.
Auguri per aver scelto personaggi illustri, tipo Quagliarella che, dopo aver votato che Ruby è la nipote di Mubarak, qualche giorno fa detto anche che Marcello Dell'Utri ha dato tanto alla cultura politica di questo Paese. 

 Auguri a Grillo

Auguri Beppe, per aver finalmente fatto capire, con il dire sempre no, no, no a tutto tranne a questi nomi autorevoli, di che pasta sei fatto.

Auguri a Bersani.

Auguri Pierluigi; in fondo sei quello che si è sbattuto di più in questa settimana, ma i miei auguri te li faccio per aver consegnato 16 mesi fa l'Italia in mano ad una destra da cui non ci libereremo più.

Auguri a Berlusconi.

Auguri, Silvio, e soprattutto complimenti: hai salvato il culo ancora una volta.

Auguri  ai giovani, per i quali la mia generazione non è stata né di supporto né di esempio: ragazzi, se potete perdonateci... 

Auguri agli italiani. Soprattutto alla loro memoria. Che li supporti quando torneranno alle urne.  

Insomma auguri a tutti.
E che quel che ognuno ha dato, a ognuno sia reso. Centuplicato

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vi_di
Data di creazione: 14/01/2007
 

LA PAROLA

La parola

Formato cartaceo

In vendita presso:

Casa editrice Montag

IBS Libri

 

La parola - Virginia Danna - copertina

 

ULTIMI COMMENTI

Ho letto la tua storia, .mi sembrava di essere davanti al...
Inviato da: magdalene57
il 16/03/2023 alle 09:12
 
I miei nonni litigavano sempre. Mia nonna, pur di avere...
Inviato da: cassetta2
il 16/03/2023 alle 02:01
 
Davvero!
Inviato da: vi_di
il 13/12/2022 alle 10:09
 
chissą che cose meravigliose si sarebbe inventato sul...
Inviato da: cassetta2
il 06/12/2022 alle 08:04
 
Un bel ricordo .... :)
Inviato da: Mr.Loto
il 03/11/2022 alle 18:22
 
 

IL MIO FACEBOOK

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963