La parola...

... quale parola, Frankie? (Troisi- Ricomincio da tre)

 

SCAMPOLI-RITAGLI DI IERI E DI OGGI, IL MIO LIBRO

SCAMPOLI- Ritagli di ieri e di oggi

Raccolta di racconti

Formato cartaceo

In vendita presso:

Libraccio

IBS Libri

Feltrinelli

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sergintmalavibraluigi.marruccicarima68moscarelliannamariavi_diant.1942rosinodibrangocassetta2magdalene57Arianna1921nicozazogiornonotte81eziodantemonella099
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vi_di
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 66
Prov: AV
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

PASSENGERS

 

free counters

 

 

« Ditelo con i fioriRicerca »

Silvio e i Maya

Post n°995 pubblicato il 12 Maggio 2010 da vi_di

 

- Pasquà, ma secondo te sto giornale dice la verità?
- A proposito di che?
- Della fine del mondo.
- Quale fine del mondo?
- Dice qua che ci sono le predizioni dei Maya che  sono chiare: il 21 dicembre del 2012 ci sarà una catastrofe planetaria, la terra girerà dall’altra parte, i pianeti si tozzeranno come dentro a un biliardo, il sole scoppierà… insomma la fine del mondo Pasquà… tengo ‘na paura…
- Felì, senti a me, queste so’ tutte scemità
- Eh, sì, scemità… che ne sai tu che so' scemità? Sta qua, sopra al giornale, vuoi vedé che ne sai più tu dei giornalisti?
- No, io nun saccio niente, però ho sentito il telegiornale e ti dico che nun po’ essere che il 2012 viene la fine del mondo.
- Ne hanno parlato pure al telegiornale? E avevi detto che non ne sapevi niente! Ma che hanno detto?
- No, Pasquà, non hanno parlato della fine del mondo: ha parlato  Berlusconi.
- E che c’entra mò Berlusconi con la fine del mondo?
- Te lo dico io che c’entra: come ha detto oggi al telegiornale? Ha detto:’Il mio governo durerà per tutto il suo mandato, non ci saranno elezioni anticipate’
- E che c’entra questo con la fine del mondo?
- Embè, il mandato scade nel 2013, figurati se Berlusconi fa venire la fine del mondo prima! Stai tranquillo, Felì: a Silvio i Maya gli fanno un baffo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vi_di
Data di creazione: 14/01/2007
 

LA PAROLA

La parola

Formato cartaceo

In vendita presso:

Casa editrice Montag

IBS Libri

 

La parola - Virginia Danna - copertina

 

ULTIMI COMMENTI

Ho letto la tua storia, .mi sembrava di essere davanti al...
Inviato da: magdalene57
il 16/03/2023 alle 09:12
 
I miei nonni litigavano sempre. Mia nonna, pur di avere...
Inviato da: cassetta2
il 16/03/2023 alle 02:01
 
Davvero!
Inviato da: vi_di
il 13/12/2022 alle 10:09
 
chissą che cose meravigliose si sarebbe inventato sul...
Inviato da: cassetta2
il 06/12/2022 alle 08:04
 
Un bel ricordo .... :)
Inviato da: Mr.Loto
il 03/11/2022 alle 18:22
 
 

IL MIO FACEBOOK

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963