Creato da vigorsol77 il 20/04/2006
la risposta maschile alle BigBabol

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

REBI_PAncona78domenicocimbalofracucciolagGabry_72leibencesco1985pierri.luciolarosa.ivangdilmcaterinasanihimeepsicologiaforenselottergstoorresa
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« gli uomini e la semplicità 2una storia vera... »

il principe azzurro e l'amore per sempre

Post n°9 pubblicato il 03 Maggio 2006 da vigorsol77
Foto di vigorsol77

mi sono sempre chiesto se l'amore eterno esiste davvero, oppure se è solo una speranza, un'idea per non rimanere delusi dalle relazioni andate male... un modo per dare la colpa al destino, piuttosto che a noi stessi, di quello che sarebbe potuto essere e non è stato.
poi mi guardo intorno e vedo gente felicissima che dice di aver trovato l'uomo o la donna della propria vita. frasi come: "siamo insieme da 12 anni ed è come se fosse il primo giorno", mi rimbalzano nella testa e comincio a pensare, pensare,pensare... ma chissà quanto tempo ci avranno messo per trovarsi, magari lui o lei viene da una regione sperduta dell'america latina, o forse è cinese, magari è una delle persone sopravvissute ad un disastro aereo(sto guardando LOST in questi giorni, scusate!!!)... siamo circa 6 miliardi non sarà facile incontrare l'anima gemella...
così la domanda è d'obbligo...ma dove vi siete conosciuti? in qualche viaggio intercontinentale? in qualche safari in kenia? a capo horn in patagonia? a new york mentre con gli occhi al cielo guardavi i grattacieli e hai sbattuto contro di lui ti sono caduti tutti i fogli che avevi in mano lui ti ha aiutato a raccoglierli e poi avete bevuto un caffè insieme?
macchè!!! eravamo compagni di banco alle elementari!!!
compagni di banco alle elementari?!?!?!?!?!?!?!? cioè tu mi vuoi dire che hai trovato l'uomo o la donna della tua vita nel banco alle elementari, e magari vive anche dietro casa tua?!?!?!?!?!?!?!? vuoi dirmi che sei stata così fortunata da non aver avuto bisogno di fare neanche un kilometro per trovare l'uomo della tua vita...tra 6 miliardi di persone lui era dietro casa tua e vicino a te alle elementari...cazzo meglio di vincere alla lotteria!!!
ecco perchè io ancora non ho trovato l'anima gemella...è che cambiando tre città, mi sono mosso troppo!!!!!!!! cretino che sono, dovevo rimanere fermo, la mia principessa azzurra (forse meglio bionda!!!) era lì, dietro casa mia, magari nel banco dietro al mio alle medie e io non me ne sono accorto!!!scemoscemoscemo!!!

o forse c'è una risposta più semplice e meno fantasiosa a tutta questa storia...non sarà mica che il principe azzurro ce lo dobbiamo creare noi giorno per giorno imparando a conoscere e ad amare l'altra persona?!?
ai posteri l'ardua sentenza!!!

P.S. ...azz sono finito nel sentimentalismo... sembra quasi un predicozzo!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963