Creato da vigorsol77 il 20/04/2006
la risposta maschile alle BigBabol

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

REBI_PAncona78domenicocimbalofracucciolagGabry_72leibencesco1985pierri.luciolarosa.ivangdilmcaterinasanihimeepsicologiaforenselottergstoorresa
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« detto fatto......e vissero felici e co... »

elena?!? ...no cinzia!!!

Post n°5 pubblicato il 22 Aprile 2006 da vigorsol77

a volte accadono certe cose che non riesci a spiegarti, cose strane, comportamenti che ti risvegliano nella tua testa la solita domanda: "ma sarò scemo io o cosa?!?".

beh ieri sera eravamo fuori per un aperitivo milanese, di quelli che più si è meglio è, più gente non conosci più fai lo splendido, drink rigorosamente sempre in mano, che alla fine della serata quando vai a pagare scendono due lacrime e chiaramente anche il conto in banca!!!(una birra 8 euro per intenderci)... insomma una serata come tante.
quando a un certo punto arriva cinzia. voi direte e allora?!? fin qui niente di strano, se non che la ragazza vicino a me la saluta dicendole: "ciao ele!!!". io la guardo e le dico: "ma lei è cinzia...". intanto cinzia o elena che dir si voglia fingendo di non avere sentito nulla con molta tranquillità dice: "vado a prendere da bere". la ragazza di fianco a me (di cui non farò il nome per la privacy, ma che chiamerò "gina") era ormai disperata per la figura di mer... anche perchè erano diversi giorni che la chiamava elena!!!
allora io mi chiedo...ma se qualcuno vi chiama per tre giorni con un altro nome voi non glielo dite??? per me è una cosa inconcepibile, ma si sa tra donne le sorprese non finiscono mai!!!
a quel punto cosa potevo fare... le ho prese entrambe e le ho rifatte presentare!!! "gina" ti presento cinzia, cinzia questa è "gina".
convenevoli del momento:
-
mi dispiace
- non so perchè ti chiamassi così
-
non ci posso credere, che figura di mer...
- sorrisi sorrisi sorrisi e pacche sulle spalle.
cinzia che dice:
-
erano tre giorni che volevo dirti che mi chiamavo cinzia, ma non sapevo come farlo, non sapevo cosa dirti ("guarda mi chiamo cinzia" non poteva bastare?!?), avevo paura ti offendessi (e di cosa?!? visto che era lei che stava sbagliando il nome!!!!), volevo trovare un momento adatto per dirtelo...

stupore, sbigottimento, frastuono, brainstorming, lampadine accese, lampadine spente... no, non potevo crederci, il momento adatto per dirle che si chiamava cinzia e non elena (ma non doveva mica far finire una storia d'amore che durava da 10 anni!!! doveva solo dirle che si chiamava cinzia!!!!!!!!!!!!!! cinzia perchè non lo hai fatto!!!!!!! spiegamelo (ti prego!!!) come fossi un bambino di 10 anni!!!)
ma poi, se bisogna farsi così tante pippe mentali per rivendicare il diritto ad avere un nome, e soprattutto sempre lo stesso, cosa mai penseranno e quanto tempo ci potranno impiegare per risolvere problemi ben più grandi e per dire cose ben più importanti?!?
silenzio nella mia mente. non ho risposte.
ancora stupore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
helen_1960
helen_1960 il 22/04/06 alle 20:50 via WEB
Ciao ragazzi...la mia teoria è che a Cinzia non gliene potesse fregar de meno delle nuove "amiche", tanto che non valesse nemmeno la pena di avvisarle che non avevano afferrato il suo nome!
(Rispondi)
 
 
vigorsol77
vigorsol77 il 23/04/06 alle 16:59 via WEB
ma che...magari fosse stato così!!! gliene fregava e come, ed erano tre giorni che cercava il modo per diglierlo!!! PAZZIA.
(Rispondi)
 
poppi1974
poppi1974 il 26/04/06 alle 15:54 via WEB
nel paranoico mondo femminile capita che le suddette si presentino con un nome diverso da quello reale...alcune mie conoscenze lo fanno con una certa disinvoltura: sei sicuro di non trovarti di fronte ad uno di questi casi clinici?
(Rispondi)
 
toorresa
toorresa il 25/03/09 alle 07:00 via WEB
epidemic, haematospectroscopy, levitra purchase marsupite, vasostimulant, levitra online us pharmacy hypnodontics, lucern, levitra buying leguminivorous, ostempyesis, buy cheap levitra vardenafil lupercalia, oxiconazole, levitra generic price vestiture, myelinoclasis, cheap levitra online crescentic, endbrain, levitra sale electrolytical, tunnel, levitra cheap magdaleon, dropsical, cheap levitra octapeptide, francolin, levitra onlines naprapathy, naphthalenol, buy generic cialis without prescription placode, saintess, cheapest generic levitra native, protanopia, cheap drug levitra online pill prescription stereocinefluorography, velffare, levitra tablet bultow, deltidium, levitra online
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963