Creato da axel_74 il 29/11/2005

...e via discorrendo

Visioni ed illusioni

 

 

« Don't cry for me ArgentinaTime, time please »

... e se

Post n°211 pubblicato il 07 Dicembre 2009 da axel_74

... e se poi guardando la luna piena ti viene di urlargli in faccia il mio nome con quella audacia che hai sempre dominato e rinchiuso nel tuo fragile petto vorrà dire che le vertigini si sono piegate, che le onde non squarciano più con violenza la quiete della notte, che mai più la distanza avrà la meglio, mai più le parole si spegneranno a metà strada tra lo stomaco e l'esofago...

 

raccolto in un attimo di smarrito umorismo rialzo il capo ed osservo la mia ombra allungarsi sulle scale, fino alla porta e provo uno sgradevole sentire nell'osservare che non si staccherà da me, a differenza delle tue mani, e così mi allungo sul davanzale ed osservo l'argento che si accumula sulle rade nuvole di questa fresca sera di dicembre e mirando la sfera priva di luce propria le scaravento contro la mia rabbia, la mia sconfitta, il tuo nome così neutrale, il tuo nome eco di mille angosce.

 

mi volto nel letto ed il freddo mi avvolge, penetra i miei pensieri più che le mie membra...quando basterebbe un solo gesto a colmare questa vacanza invece mi crogiuolo nelle mie paure e nelle pieghe omogenee delle mie frustrazioni..ho bisogno di te, adesso, perchè non si è mai forti abbastanza, mai coraggiosi a sufficienza, mai consapevoli davvero dei rischi e delle probabilità... tendo la mano e ti sfioro, dormo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

SCIU SCIU

Meez 3D avatar avatars games
 

SOUNDTRACK OF MY BLOG

 

LA SECONDA PELLE

BLOGGERS UTILITIES

web tracker
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antrace72lo_snorkimarcyconcarich.90LACOCCINELLALILLIuienkiss_and_knifeaxel_74matteo.5polito_adrianome_kalistreghettadoc2012falco58dglcile54adoro_il_kenya
 
 




Contatore visite gratuito




 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963