Creato da: piumanera0 il 29/11/2005
Diario

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

studiomaniuomo_oggetto0lottergslottershk.blackwellphiIalethesfiumechevapsik3pilot999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #37Messaggio #39 »

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 04 Marzo 2006 da piumanera0
Foto di piumanera0

E' sabato  .... Non di "vita" ma di fatiche varie... odio il sabato, arrivo malconcia la sera.

Da un mese me la passo tutti i sabati mattina dal veterinario, e anche oggi puntualmente ero lì.. ci sarebbe da pensare ad una tresca, per dire il vero un pensierino sarebbe da farcelo.. se non fosse che è gay... peccato è una vera dolcezza di uomo! E' così disponibile, gentile e mi capisce! Quando è accaduto di Stellina è stato un vero e proprio Angelo, se ha accanto una persona devo dire che è di sicuro  fortunata. ... AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE: Mi ha chiamata ora il Veterinario... mi ha detto di aver trovato una chiamata sul suo cellulare questa mattina dal mio numero...  ma l'avevo chiamato per dirgli che sarei andata e volevo saper se c'era.... boh ... Poi ci siamo visti... Peccato ancora che sia gay ... almeno così dicono in giro...

Poi.. tatann.. mi sono tagliata i capelli, una specie di caschetto insignificante per dire il vero, ma non mi importa stavano diventando troppo impegnativi, e durante la settimana mi aggiravo per la mia vita con un gatto in testa! Ero orribile.. in effetti lo sono ancora..  ma tanto..

Ho fatto la mia buona azione settimanale e sono andata a trovare la vecchia zia ... (non avendo + la vecchia nonnina da accudire) accudisco lei... Poveraaaaaaa zietta! L'ho trovata veramente giù.

Ora sto qui, a scrivere ca...z...e che non interessano a nessuno... ne viene fuori una vita non vissuta, una vita appoggiata ad altre. Scandita da 4 cose banali e nessuna gioia .... mi sento un pò amareggiata.

Non ho voglia di impegnarmi x rendere la mia vita + interessante. Stop ... basta ... io non cerco + nulla, io sono qua che sopravvivo.

06/03/2006 ore 09.20

Eccomi con i capelli tagliati :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963