Creato da cancro.6600 il 29/12/2013

Semplici Emozioni

Le emozioni riscaldano il cuore

 

« EmozioniTristezza »

Proviamoci......

Post n°11 pubblicato il 05 Aprile 2014 da cancro.6600

Ora..... ci devo provare.....

Devo riuscire a buttare giù tutti i miei pensieri, prima che diventi pazza del tutto..

Non è facile per me..... da dove comincio???

Iniziamo dalla salute. Devo intraprendere un percorso molto particolare e molto importante. Ancora non ci sono dentro, devo prima sistemare delle cose. Ma poi, se sarò idonea dovrò affrontare questa cosa. E dovrò imparare a mettere qua sopra le mie paure, le mie emozioni. Ora non so se in questo blog o ne creerò uno apposito per questo problema. Che problema? Chirurgia bariatrica!!! Sembra che per me sia l'unica cosa possibile da fare. Solo che la paura è tanta. E' un intervento importante, che cambia la morfologia interna, oltre che quella esterna. Che modificherà la vita sicuramente in positivo, ma avrà penso conseguenze anche in negativo..... Ho molta paura......

Ne parleremo ancora..... devo farlo.....

Emozioni affettive. Sono felice di aver ritrovato una persona che pensavo persa. I nostri caratteri non combaciano molto, ma le voglio troppo bene, non ci piove. Ho imparato a stare zitta per non rischiare di rovinare tutto come il mio solito, anche se vorrei esserle più vicina. Me ne sto in disparte e la tengo d'occhio, ma le voglio un bene dell'anima....


Ho scoperto, tardi anche se non serve a niente, di tenere ad una persona più di quello che credevo. Da una parte mi fa incazzare la cosa perché ero convinta di non poter provare più niente per nessuno ed esserne immune. Da una parte mi fa capire che forse sotto sotto un cuore ce l'ho ancora. FAtto sta che il risultato è che ora lui mi manca, ma se anche si fa vivo, io devo ignorarlo, visto che non gli frega niente......

capito qualcosa??? Eh lo so...... io non son brava con le parole.....

dai su....... fate uno sforzo per capirmi

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vittorio.59luigijannuzziolgachiara0cancro.6600Lord_MithrandirCupidoLiberoletizia_arcuribagninosalinaromiko4dglalda.vincinifin_che_ci_sonofavour_love10catdgl3nadiaserra54lucreziamussi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963