Creato da vivialmassimo il 28/07/2009

carpe diem

la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

« pensieri in libertà....pensieri »

Esiste la normalità?

Post n°22 pubblicato il 03 Luglio 2010 da vivialmassimo
Foto di vivialmassimo

In questi giorni, dopo tanto silenzio, mi è tornata la voglia di scrivere...... ed eccomi qui, con una considerazione sorta in una piacevole conversazione, con una persona "normale".....

Ho avuto modo di confrontarmi e aprire conversazioni con persone estremamente diverse da me, ma che solleticavano la mia curiosità, e la mia voglia di confronto di pensiero, comportamento, modalità di approccio, ambienti di vita diversi, diverse abitudini, e tutto questo sembrava in un primo momento qualcosa che attivava una certa adrenalina, il risveglio assai brusco, è stato quello di appurare che spesso il fine era tutt'altro....ma serve farne esperienza, perchè tutto contribuisce alla crescita interiore, e al coraggio di guardarsi allo specchio e vedere quello che siamo, senza filtri e finzioni, e imparare un passo per volta a mostrarci anche agli altri così, nella nostra "normalità".

Può sembrare banale questa considerazione ma non penso che sia così...

Non so se desterò la curiosità di qualcuno con questo mio pensiero, confesso che il mio essere qui, in primis, è per la voglia di avere questo, il confronto, ma in fondo se non lo trovo, ora sono anche serena così....

Dopo tante mareggiate che mi hanno sbattuto per terra, in questi mesi, ora spero di riuscire a tenermi stretta questa serenità, convivere e mostrare la mia normalità, e proseguire incontro al mio futuro, con la gioia serena, e la pace del cuore...

Buona giornata a tutti...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mi.missaggiaTheHandCompanyattraverso_meV_I_N_C_E_N_Tcordialmente_1964asia633scarabeograsso1957arwen1969puledroscalciantemartina.2008mSweet_soul1nataliberaaaaArvaliusformedipiacereOuiJeSuis
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963