Voglio un cielo blu
Guarda il cielo: che cosa stanno facendo?
L'IGNORANZA E' LA MADRE DELLA DEVOZIONE
Alluminio, torio, bario. Queste sono soltanto alcune delle pericolose sostanze che da circa un decennio vengono quotidianamente riversate nei cieli di tutto il mondo grazie all'utilizzo di aerei cisterna non meglio identificati. Il loro passaggio è solitamente accompagnato da scie lunghissime e persistenti che nell'arco di poche ore si espandono a dismisura, creando una pesante velatura del cielo. Televisioni e giornali hanno steso sull'argomento una criminale cortina di silenzio e disinformazione, negando all'opinione pubblica il diritto di conoscere la verità. Soltanto Internet, grazie a svariati siti e blog dedicati, cerca di far luce sul fenomeno "Scie chimiche". Voglio un cielo blu nasce proprio per questo: informare tutti coloro che sono ancora all'oscuro di quanto sta accadendo sopra le nostre teste.
Chiunque conosca già l'argomento e volesse collaborare con noi è ovviamente il benvenuto: per essere attivati come membri del blog è sufficiente farne richiesta scritta tramite e-mail all'indirizzo observerofthesky@hotmail.it. Inoltre, per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento, è possibile contattarci tramite Live Messenger (utilizzando il medesimo indirizzo) o ICQ, digitando il numero di contatto 351903494.
« E' tutta una balla? Ok,... | Un DVD per cominciare a capire » |
DAVVERO PAZZESCO!!
Post n°21 pubblicato il 19 Giugno 2008 da Observer_of_the_Sky
Sono appena le 09:00 del mattino e, dopo tanti giorni di pioggia, finalmente splende il sole. Il problema è che in questo momento, sopra la mia città, si è messo in moto un traffico impressionante di tanker chimici. E' un continuo andirivieni, via uno, avanti un altro: si stà formando una ragnatela di scie che lascia senza parole! Davvero incredibile. Dalle vostre parti, invece, com'è la situazione? Date un'occhiata fuori e fatemi sapere se stanno avvelenando anche voi, ok? Faccio anche un appello a chi, come me, risiede nel veneziano (io abito a Dolo, a metà strada fra Padova e Venezia) ed ha a cuore il problema: cerchiamo in qualche modo di metterci in contatto, di fare gruppo e di avviare qualche iniziativa concreta, volta a svegliare le coscienze delle persone che, mi sto rendendo sempre più conto, ignorano del tutto l'argomento. E, sfortunatamente, sono la maggioranza. Vi lascio i recapiti ai quali potete contattarmi: Mail: observerofthesky@hotmail.it - dalio.alberto@gmail.com - rayjack73@alice.it Live Messenger: observerofthesky@hotmail.it ICQ: 351903494 Cellulare: 3407227496 (solo SMS) |
FORUM DI DISCUSSIONE
CONTATTACI
Live Messenger: observerofthesky@hotmail.it
ICQ: 351903494
Inviato da: Anonimo
il 27/06/2008 alle 01:19
Inviato da: miluria
il 07/06/2008 alle 19:41
Inviato da: Anonimo
il 05/06/2008 alle 18:40