Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« E poi ci sono le persone...Donne da Blog, donne che... »

I Preservativi "Gran Riserva"

Post n°448 pubblicato il 06 Dicembre 2016 da Web_London
 

 


Stasera mi sono trovato con un amico
Era da un po' che non ci si vedeva e di cose da dirci ce n'erano parecchie
Ci siamo dati appuntamento in un locale dalle mie parti e, e tra una birra e qualche schifezza fritta, ci si raccontava

"Lo sai che mi hanno chiesto di rifare l'Alleluia di Cohen per cantarla alla Messa di Natale?"
"Ma dai!"
"Si, gliel'ho consegnata stamattina"
"Un testo serio allora"
"Più o meno ..."
"Di cosa hai parlato?"
"Un po' di tutto"
"Di donne?"
"Anche"
"Alla Messa di Natale? E cosa hanno detto?"
"Quando gliel'ho consegnata l'ha subito inviata al gruppo e adesso sarà in mano al parroco"
"O Signore!"
"A lui so che è piaciuta anche se non lo dirà mai, ho fatto sei/sette strofe e dopo averlo letto mi ha accennato alla possibilità di fare tutto il pezzo e non solo una strofa"
"In Chiesa"
"Si"
"Parlando di donne"
"Si, ma son nascoste bene e non se ne accorgeranno"
"Ahah!"

La serata passa tra discorsi seriosi (molto) e cazzate (molte anche quelle) fino a quando, ad un certo punto, e non ricordo come ci si è arrivati, l'argomento scivola casualmente sulle donne e sui preservativi

"Tu lo usi?"
"E' capitato, si, e tu?"
"Sempre"
"Sempre sempre?"
"Si"
"E quali usi?"
"Mah, sapessi"
"Sapessi cosa?"
"E' una spesa"
"Lo immagino"
"Pensa che alla donna che frequentavo fino a poche settimane fa non le bastavano quelli normali"
"Usavi quelli extralarge?"
"No, no,questo no ma la "Signora" voleva solo quelli in lattice di una marca  particolare e proprio quelli che costavano di più"
"Preservativi particolari ..."
"Puoi dirlo"
"Preservativi «GRAN RISERVA» allora!!"
"Ahahahah, si si si, proprio Gran Riserva! Lei voleva solo quelli perchè diceva che gli altri la irritavano e non c'erano storie a farle cambiare idea e allora dopo mi irritavo io!"
"E adesso?"
"Ci siamo lasciati e quando mi capiterà ancora userò quelli normali"
"Vi siete lasciati per problemi di incompatibilità?"
"Anche, ... e anche perché mi faceva andare scaduti i preservativi! Con quello che costano poi!"
"Ahahah, tiravi la cinghia!"
"Avevo trovato l'unico posto in zona dove li vendevano e ho cminciato a comprarli sempre li e per non tornarci tanto spesso ne compravo sempre tre scatole"
"Addirittura!"
"Si, li mettevo nel carrello e poi la cassiera già alla seconda confezione mi guardava strana, alla terza credo cominciasse a considerarmi un maniaco sessuale"
"Ahah!!"
"Si, ridi te..."
"Caspita, tre scatole alla volta son tante, e li consumavi tutti subito?
"Noooo, me li faceva andare scaduti la "Signora", io li compravo, e con quello che costavano facevano sempre tempo a scadere"
"Astinenza insomma"
"Tu ridi ma io pativo come un cane!!"
"Ahahah!"

Con questa storia dei preservativi "Gran Riserva" andiamo avanti a ridere per qualche minuto fino a quando la cameriera, una ragazza sui trent'anni e dall'aria sveglia, viene al nostro tavolo per portare via i piatti e chiederci se avevamo bisogno di qualcos'altro

"Volete che vi porti qualcos'altro?" ci chiede con aria professionale
"Per me un caffè"
 "E per te, cosa ti porto?"
"Una grappa"
La ragazza sorride e poi, con l'aria di chi la sa lunga guardando il mio amico gli dice: 
"Gran Riserva????"

Ci pareva di MORIRE!!
A tutti e tre.
(cameriera compresa)

Alleluia!

...

 


Jeffrey Adam Gutt 
Halleluja
(Cover Rock)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriolisa.dagli_occhi_bluSoloDaisyWeb_Londoncassetta2amistad.siemprenadiaemanuEstelle_kcurly98Il_Kansimmaresogno67Silvia198018Agenziadellafollia34ulisse.mincone
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963