Creato da wikylove il 11/10/2013

Squarci di vita

A volte nella vita bisogna avere il coraggio di voltare pagina, di iniziare un nuovo capitolo, ma senza dimenticare mai il passato.

 

Eccomi qua! »

AVVERTIMENTO

Post n°1 pubblicato il 11 Ottobre 2013 da wikylove

Caro lettore, questo non è un blog come tanti, con immagini, foto, grafica curata, faccine etc etc..

Quello che sto per scrivere è più che altro uno sfogo personale sulla mia vita passata. Ho solo 23 anni e di cose da raccontare e tirare fuori ne tante. Scrivo per allegerire la mia anima dal peso che mi porto dietro (perchè a volte tenersi tutto dentro fa male, a volte sento il bisogno di raccontare, confessare, piangere, urlare...perchè mi sembra quasi di scoppiare da un momento all'altro), scrivo perchè certe cose non si possono raccontare a tutti, scrivo per mettere al corrente il mondo di determinate crudeltà, scrivo per dimenticare, ma nello stesso tempo ricordare, scrivo per poter aiutare chi sta passando quello che ho vissuto io... quindi, tutti coloro che si possono identificare con i miei stati d'animo passati e avesse bisogno di un punto di sfogo, di un consiglio e supporto, si faccia pure vanti! Io c'è l'ho fatta da sola, ma avrei pagato per un aiuto, perciò non nascondetevi, non isolatevi, scrivete se ne avete bisogno!

P.S. Il mio blog è sconsigliato a tutti quelli che certe cose non le capiscono, a chi tende troppo facilmene a giudicare, a chi è debole di cuore...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lordemondaunfiorefantasmagoricaEURIsabrina_83Bbloody_maryypuffapuffettawikywikyloveTopoCanguroSerBlakMarquisDeLaPhoenixFanny_Wilmottobias_shuffledeteriora_sequorpiccolavikirbfinancial
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963